PDA

View Full Version : [Java] Jirr

Velkan
28-03-2007, 15:37
Ho trovato la conversione in java del famoso motore grafico open source Irrlicht, ma con mia grande delusione non sono riuscito a trovare uno straccio di tutorial in Java ma solo in c++.

Non è che qualcuno di voi ci ha già fatto qualcosa e mi puo consigliare qualche tutorial o guida?

lovaz
29-03-2007, 11:27
Primo link di google ;)

http://irrlichtitalia.altervista.org/start/articoli-e-tutorial/java-jirr-installazione-e-primo-programma/

Velkan
29-03-2007, 16:22
Si avevo già letto quella guida ma purtroppo spiega solo come installarlo sul pc e configurarlo con il prorpio tool di programmazione...
Operazioni che ho già effettuato con successo, a me interessava qualcosa per cominciare a capire come funziona..!

franksisca
29-03-2007, 22:22
Si avevo già letto quella guida ma purtroppo spiega solo come installarlo sul pc e configurarlo con il prorpio tool di programmazione...
Operazioni che ho già effettuato con successo, a me interessava qualcosa per cominciare a capire come funziona..!

interessato:D:D:D

fammi sapere se trovi qualcosa ;)

comunque se c'è un guida in c++ perdendoci 5 minuti la traduciamo in java;)....o almeno ci proviamo:D:D:D

Velkan
29-03-2007, 23:31
Si ma ho notato che ad esempio quando genera un nuovo oggetto proprio di qeste librerie, in c++, lavora soltanto con il riferimento dell'oggetto a seconda delle situazioni, libertà che in Java diventa un po più macchinosa...:rolleyes:

per questo era meglio trovare qualche guidà fatta già in java!