View Full Version : [Java] Jirr
Ho trovato la conversione in java del famoso motore grafico open source Irrlicht, ma con mia grande delusione non sono riuscito a trovare uno straccio di tutorial in Java ma solo in c++.
Non è che qualcuno di voi ci ha già fatto qualcosa e mi puo consigliare qualche tutorial o guida?
Primo link di google ;)
http://irrlichtitalia.altervista.org/start/articoli-e-tutorial/java-jirr-installazione-e-primo-programma/
Si avevo già letto quella guida ma purtroppo spiega solo come installarlo sul pc e configurarlo con il prorpio tool di programmazione...
Operazioni che ho già effettuato con successo, a me interessava qualcosa per cominciare a capire come funziona..!
franksisca
29-03-2007, 22:22
Si avevo già letto quella guida ma purtroppo spiega solo come installarlo sul pc e configurarlo con il prorpio tool di programmazione...
Operazioni che ho già effettuato con successo, a me interessava qualcosa per cominciare a capire come funziona..!
interessato:D:D:D
fammi sapere se trovi qualcosa ;)
comunque se c'è un guida in c++ perdendoci 5 minuti la traduciamo in java;)....o almeno ci proviamo:D:D:D
Si ma ho notato che ad esempio quando genera un nuovo oggetto proprio di qeste librerie, in c++, lavora soltanto con il riferimento dell'oggetto a seconda delle situazioni, libertà che in Java diventa un po più macchinosa...:rolleyes:
per questo era meglio trovare qualche guidà fatta già in java!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.