PDA

View Full Version : anteprime video su explorer

sfn77
28-03-2007, 15:33
salve amici....
avevo già postato questa domanda nella sezione nb (visto che il problema si pone sul mio in firma) ma mi hanno consigliato di chiedere qui visto che è la sezione specifica:

ho un problema come preannunciato dal titolo, nelle anteprime delle visualizzazioni dei filmati. Non si vedono! le anteprime delle immagini non danno alcun problema ma i video nisba.
è una bella scocciatura quando cerco dei video di cui non ricordo il nome.....
avete qualche dritta da darmi??
grazie a chi avrà voglia di rispondermi. :help:

sfn77
29-03-2007, 11:30
uppino...... :mc: :help:

Angelus88
29-03-2007, 13:22
Il problema te lo da con tutti i file video? Prova a disinstallare tutti i codec che hai installato nel sistema, fai una pulizia del registro con CCleaner, riavvia, vai su start > esegui e scrivi REGSVR32 SHMEDIA.DLL e premi invio e riprova

sfn77
29-03-2007, 14:08
ciao, grazie per la risposta....
si il problema me lo fa con tutti i formati video ma solo con explorer (per esempio con ACDSee le anteprime dei video si vedono!)
ma come faccio a cancellare i Codec intallati?? azz non sono molto esperto mi serve un aiutino passo-passo... :cry:

Angelus88
29-03-2007, 14:24
Devi vedere su installazione applicazioni se hai qualche programma relativo ai codec di qualsiasi genere e lo disinstalli. Poi usando CCleaner fai una pluzia del registro, riavvia e provi quel comando che ti ho detto

sfn77
29-03-2007, 15:00
grazie dei consigli, scusa il niubbismo al cubo...ma in istalla applicazioni come vedo se c'è qualche programma relativo ai codec come dici tu???.....:confused: esempio.....

sfn77
05-04-2007, 14:02
uppinooooooooo:mc: