PDA

View Full Version : Disdire la linea di Telecom

Hideryl
28-03-2007, 15:10
Premetto che ho cercato nelle varie faq ma non ho trovato nulla.
Il quesito è questo. Io ho telecom con contratto adsl tin.it. Quest'ultima è in scadenza e ho già mandato la raccomandata. In maggio scade. Ora, per togliere il contratto di fonia telecom, come devo fare? Devo aspettare che prima arrivi fastweb a metter su la linea e poi faccio la disdetta oppure è meglio inoltrarla prima? Non vorrei pagare neanche un mese di canone in più a telecom se possibile...
Lo so che ci sono informazioni sul sito di fastweb o telefonando al call center ma non mi fido più di tanto perchè anche sulle adsl ti dicono che puoi disdire quando vuoi un contratto annuale ma stranamente si dimenticano di dire che devi comunque pagare i mesi restanti...

Grazie

Hideryl
29-03-2007, 09:25
up

xilly
29-03-2007, 10:03
x disdire la linea basta che chiami il 187
e se passi a fastweb dovrebbero fare tutto loro ;) credo...:)

Alexi@
29-03-2007, 10:37
se vuoi mantenere il vecchio numero fai fare tutto a fastweb (ti mandano un modulo apposito) se sei con telecom da più di un anno non dovresti pagare nulla dei restanti mesi (con il decreto bersani credo che non dovreti pagare nulla in più neanche nel caso non fosse passato l'anno)

Hideryl
30-03-2007, 00:10
Grazie mille :)
Ciao

luiman
30-03-2007, 12:01
vi chiedo di una situazione sempre riguardante telecom: l'anno scorso ho disdetto la linea telefonica con loro (a casa non ho tel fisso). Adesso vorrei fare un abbonamento adsl (senza telefonia), ma non so ancora con quale operatore. Ora, se mi abbono con fastweb o tiscali è possibile, anche senza avere la linea telecom? E se dovessi scegliere Alice, dovrei ripagare il canone telecom ? grazie...

Hideryl
31-03-2007, 20:17
vi chiedo di una situazione sempre riguardante telecom: l'anno scorso ho disdetto la linea telefonica con loro (a casa non ho tel fisso). Adesso vorrei fare un abbonamento adsl (senza telefonia), ma non so ancora con quale operatore. Ora, se mi abbono con fastweb o tiscali è possibile, anche senza avere la linea telecom? E se dovessi scegliere Alice, dovrei ripagare il canone telecom ? grazie...

Questa l'ho vista mentre guardavo le faq. Leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9482739&postcount=6