PDA

View Full Version : [Mi+sped]Vendo Supertua Piu'-100 euro

tomcat70
28-03-2007, 15:08
Ciao a tutti. Come da titolo, vendo da parte di un collega usim con mitica tariffa Supertua Piu' con credito 0. La usim non ha altri reali utilizzatori, ma ha solo l'intestatario originale. Corredata di involucro originale della 3 Con Pin e Puk. Cambio intestatario entro una settimana, pena disattivazione da parte del mio collega.
Prezzo 100 euro compreso spedizione in raccomandata.
In vendita altrove.
Preferito scambio a mano zona Milano Nord.

Zeus11
28-03-2007, 15:11
Sono interessato per 90€ comprese s.s...

tomcat70
28-03-2007, 15:19
Sono interessato per 90€ comprese s.s...

Mi dispiace, ma non scendo. Ti ci includo la spedizione in raccomandata.;)

katzuto
28-03-2007, 18:20
Mi dispiace, ma non scendo. Ti ci includo la spedizione in raccomandata.;)

Forse è una domanda assurda, ma se prendessi questa scheda 3, potrei cambiarne il numero con uno Vodafone in mio possesso, anche a costo di perdere la mia scheda Vodafone?

tomcat70
28-03-2007, 18:23
Forse è una domanda assurda, ma se prendessi questa scheda 3, potrei cambiarne il numero con uno Vodafone in mio possesso, anche a costo di perdere la mia scheda Vodafone?

Si, puoi farlo benissimo. Porti il tuo numero della Vodafone alla Tre e conservi la tariffa Supertua Piu'.;)

Zeus11
28-03-2007, 18:57
Ma è il tuo collega l'intestatario oppure è solo il reale utilizzatore?
Il numuro di cellulare è anonimo oppure è stato usato quindi l'acquirente potrebbe ricevere chiamate da sconosciuti?
La sim è registrata sul sito della 3? In caso affermativo verrà fornita la password di accesso?
Qual'è il prefisso della sim?

Quando è stata effettuata l'ultima vera ricarica?

tomcat70
28-03-2007, 19:08
Ma è il tuo collega l'intestatario oppure è solo il reale utilizzatore?
Il numuro di cellulare è anonimo oppure è stato usato quindi l'acquirente potrebbe ricevere chiamate da sconosciuti?
La sim è registrata sul sito della 3? In caso affermativo verrà fornita la password di accesso?
Qual'è il prefisso della sim?

Quando è stata effettuata l'ultima vera ricarica?

Il numero di cellulare non è stato passato a nessuno, quindi nessuna chiamata da sconosciuti.La sim è registrata sul sito della Tre e verrà fornita password di accesso.Il prefisso è 392.
Ovviamente il mio collega pretende cambio di intestatario ovvero comunicazione alla Tre riguardo il reale utilizzatore che comprerà la scheda, pena la disattivazione. Ribadisco, la scheda ha un unico e solo intestatario: il mio collega di lavoro.;)
Ultima ricarica effettuata a Settembre.

Zeus11
28-03-2007, 19:36
Daccordo, grazie, le info son più che soddisfacenti, sono molto interessato... ti faccio sapere a breve...

tomcat70
28-03-2007, 20:04
Daccordo, grazie, le info son più che soddisfacenti, sono molto interessato... ti faccio sapere a breve...

Ma figurati. ;) Ok,aspetto eventuali tue news.

tomcat70
29-03-2007, 19:01
Up! Supertua Piu' disponibile.:)

Gringor
29-03-2007, 19:17
Ciao a tutti. Come da titolo, vendo da parte di un collega usim con mitica tariffa Supertua Piu' con credito 0. La usim non ha altri reali utilizzatori, ma ha solo l'intestatario originale. Corredata di involucro originale della 3 Con Pin e Puk. Cambio intestatario entro una settimana, pena disattivazione da parte del mio collega.
Prezzo 100 euro compreso spedizione in raccomandata.
In vendita altrove.
Preferito scambio a mano zona Milano Nord.
Coda al tuo prezzo :) ma vorrei alcune garanzie in merito, ad esempio visto che il tuo collega è l'intestatario non avrebbe problemi a fornirmi una dichiarazione di vendita della stessa vero?

Se così fosse considerala venduta ;)

leggo che vuoi il cambio di intestatario entro una settimana, ma ti avverto che non è possibile fare questa operazione ma solo il cambio del REALE UTILIZZATORE della usim

tomcat70
29-03-2007, 19:38
Coda al tuo prezzo :) ma vorrei alcune garanzie in merito, ad esempio visto che il tuo collega è l'intestatario non avrebbe problemi a fornirmi una dichiarazione di vendita della stessa vero?

Se così fosse considerala venduta ;)

leggo che vuoi il cambio di intestatario entro una settimana, ma ti avverto che non è possibile fare questa operazione ma solo il cambio del REALE UTILIZZATORE della usim

Certamente. Si, intendevo cambio di reale utilizzatore. Dammi conferma se vuoi concludere cosi' ti fornisco i dati in privato.:)

Gringor
29-03-2007, 19:46
Certamente. Si, intendevo cambio di reale utilizzatore. Dammi conferma se vuoi concludere cosi' ti fornisco i dati in privato.:)

A me interessa avere una dichiarazione di vendita/cessione della USIM da parte dell'intestatario cosicchè non si possa dire nulla sotto un profilo di tipo legale ;)

Gringor
29-03-2007, 19:48
tomcat70 scusami se sono così pignolo ma purtroppo ne ho sentite davvero tante con queste USIM con tariffa ST+ :rolleyes:

tomcat70
29-03-2007, 19:56
tomcat70 scusami se sono così pignolo ma purtroppo ne ho sentite davvero tante con queste USIM con tariffa ST+ :rolleyes:

Tranquillo, mi riferivo anche alla dichiarazione di vendita, non c'è problema.
Ovviamente pretendo anche da parte tua serietà nel cambio di reale utilizzatore.

Gringor
30-03-2007, 09:56
Tranquillo, mi riferivo anche alla dichiarazione di vendita, non c'è problema.
Ovviamente pretendo anche da parte tua serietà nel cambio di reale utilizzatore.

Ok per me non ci sono problemi per il cambio del reale utilizzatore :)

ovviamente nella dichiarazione di vendita dovrai mettere il mio nome e cognome descrivendo che la usim è stata ceduta a me e che quindi l'intestatario non ne sarà più in possesso :)

Aspetto un pvt per pagarti :)

tomcat70
30-03-2007, 17:59
Mi dispiace Grigor, ma cronologicamente l'ho venduta altrove ieri sera tardi. Inoltre non ti sei fatto piu' vivo. Alle prossime.
Si puo' chiudere grazie.

Gringor
30-03-2007, 18:06
Mi dispiace Grigor, ma cronologicamente l'ho venduta altrove ieri sera tardi. Inoltre non ti sei fatto piu' vivo. Alle prossime.
Si puo' chiudere grazie.

Viva la serietà :yeah:, e meno male che avevo detto che ero interessato e che avrei tranquillamente concluso :rolleyes:

Sparito? Scusa se non mangio davanti al pc.. mi sono disconnesso ieri alle 20.50 e stamattina mi sono ricollegato alle 11 circa perr darti conferma matematica e tu te ne esci che l'hai già venduta cronologicamente altrove? :mbe:

E meno male che sei moderatore in un altro forum...non oso immaginare come tu faccia seguire le regole, mah non so, sarò che io sono molto preciso nelle mie cose ma stavolta sono rimasto deluso :(

tomcat70
30-03-2007, 18:16
Viva la serietà :yeah:, e meno male che avevo detto che ero interessato e che avrei tranquillamente concluso :rolleyes:

Sparito? Scusa se non mangio davanti al pc.. mi sono disconnesso ieri alle 20.50 e stamattina mi sono ricollegato alle 11 circa perr darti conferma matematica e tu te ne esci che l'hai già venduta cronologicamente altrove? :mbe:

E meno male che sei moderatore in un altro forum...non oso immaginare come tu faccia seguire le regole, mah non so, sarò che io sono molto preciso nelle mie cose ma stavolta sono rimasto deluso :(

Prima di tutto la sim era in vendita altrove. Evviva la tua serieta'! Non la mia. Ho aspettato dalle 20.56 fino a tardi tue comunicazioni e niente. Stamattina ti ricolleghi alle 11......non è mica colpa mia mi pare, no??
Comunque non sta assolutamente a te giudicare il mio operato di moderatore su altro forum. Faresti bene a sparare a zero di meno e a riflettere di piu'.
Buone cose!

HighVoltage
30-03-2007, 19:38
Calma ;)