PDA

View Full Version : Finestra fastidiosa:Couldn't find......

Manuel89
28-03-2007, 14:55
Salve a tutti!!!
Ho un problema con il mio computer:ogni volta che lo accendo dopo pochi minuti si apre una finestra al centro dello schermo con scritto:
"Couldn't find flash.ocx"
Una volta chiusa il problema si ripete continuamente. Visto che non sono tanto esperto non so quale possa essere la causa quindi vi chiedo di aiutarmi.
Ringrazio tutti in anticipo!!!:help: :help: :help:

Angelus88
28-03-2007, 22:22
Flash.ocx è il plugin appunto delle animazioni flash. Dovresti risolvere reinstallando il plugin da qui (http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/install_flash_player.exe)

Manuel89
29-09-2007, 17:56
Flash.ocx è il plugin appunto delle animazioni flash. Dovresti risolvere reinstallando il plugin da qui (http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/install_flash_player.exe)

Ciao,
per un bel po ti tempo sembrava che il problema fosse risolto grazie al link che mi hai dato....purtroppo però mi sono accorto che invece non è cambiato nulla:eek: .Praticamente prima la schermata di errore si apriva in continuazione...ora però si apre raramente ma in ogni caso si apre comunque. Cosa può essere successo?:confused:

PaVi90
29-09-2007, 18:00
Ciao,
per un bel po ti tempo sembrava che il problema fosse risolto grazie al link che mi hai dato....purtroppo però mi sono accorto che invece non è cambiato nulla:eek: .Praticamente prima la schermata di errore si apriva in continuazione...ora però si apre raramente ma in ogni caso si apre comunque. Cosa può essere successo?:confused:

Usi per caso qualche programma per la pulizia dei file "inutili" dall'hard disk? Se si, potrebbe aver rimosso accidentalmente il plugin... Forse reinstallandolo risolveresti nuovamente il problema...

Manuel89
30-09-2007, 11:10