PDA

View Full Version : cerco macchina con queste caratteristiche

pindol
28-03-2007, 14:23
Ciao ragazzi,

un mio amico deve cambiare fotocamera e ne vorrebbe una con queste caratteristiche:

max spesa: 200euro
zoom: 4-5x
memoria: SD
alimentazione: batteria al litio
mpixel: da 5 in su
(se possibile) collegamento pc: mini usb

secondo voi qual'è la migliore con queste caratteristiche?

Ciuaz Pindol

ranocchioxx
28-03-2007, 18:09
mmm sai che trovo tutto in una canon serie A5xx o nella nikon L5 tranne le batterie che sono stilo!!!

se invece vuoi il litio ha tutto la olympus fe240 tranne le memorie xd!!!

in un altro thread io consiglio di scegliere la macchina indifferentemente alle memorie ed alla batteria:

cmq io continuo a pensare che uno debba scegliere la macchina che più fa al caso suo poi se ha le pile o la batteria non cambia niente così come se ha le sd o le ms o xd!!!
un caricatore con 4 batterie costa 15 euro e un giga memory stick 16 euro! se due macchine sono identiche ok scelgo quella che costa meno ma se una è superiore spendo piacevolmente 15 euro in più!

pindol
28-03-2007, 18:23
mmm sai che trovo tutto in una canon serie A5xx o nella nikon L5 tranne le batterie che sono stilo!!!

se invece vuoi il litio ha tutto la olympus fe240 tranne le memorie xd!!!

in un altro thread io consiglio di scegliere la macchina indifferentemente alle memorie ed alla batteria:

beh le memorie secondo me sono essenziali, questo mio amico ha già 2-3 sd da 1-2gb mi sembra inutile non utilizzarle, è vero che le memorie ormai costano poco ma cmq le sd sono le più usate e anche le più economiche.

per la batteria, vedo cosa dice, le stilo sono comode perchè si trovano ovunque, ma non durano una ceppa, almeno che non spendi l'ira di dio per le energizer lithium...

qlc altro conosce fotocamere con le caratteristiche sopra-elencate?

Ciuaz Pindol