View Full Version : samsung cpl510
lukissimo
28-03-2007, 14:04
Raga ho comprato questa stampante laser, am servirebbe in rete. Non avendola integrata la sk, comprando un printer server posso farla funzionare cn gli altri pc nelle altre stanze? Vicino a queta stampante nn ci deve essere un pc. Come si configura poi?
Grazie
Raga ho comprato questa stampante laser, am servirebbe in rete. Non avendola integrata la sk, comprando un printer server posso farla funzionare cn gli altri pc nelle altre stanze? Vicino a queta stampante nn ci deve essere un pc. Come si configura poi?
Grazie
si si puo fare, ma col cavo o wireless? , perņ non ti conveniva prendere la versione con scheda di rete clp-510n?
lukissimo
28-03-2007, 18:11
All'inizio nn serviva la sk di rete, ora ho cambianto disposizioni :rolleyes:
Devo collegare la stampante in una stanza cn il cavo alla presa senza pc. Quindi basta collegare il cavo usb al print server e il cavo di rete alla presa e si configura con gli altri pc in rete??
All'inizio nn serviva la sk di rete, ora ho cambianto disposizioni :rolleyes:
Devo collegare la stampante in una stanza cn il cavo alla presa senza pc. Quindi basta collegare il cavo usb al print server e il cavo di rete alla presa e si configura con gli altri pc in rete??
si, bisogna vedere se la rete gli ip sono autometici oppure bisogna metterlo manualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.