PDA

View Full Version : samsung cpl510

lukissimo
28-03-2007, 14:04
Raga ho comprato questa stampante laser, am servirebbe in rete. Non avendola integrata la sk, comprando un printer server posso farla funzionare cn gli altri pc nelle altre stanze? Vicino a queta stampante nn ci deve essere un pc. Come si configura poi?

Grazie

Scalor
28-03-2007, 14:50
Raga ho comprato questa stampante laser, am servirebbe in rete. Non avendola integrata la sk, comprando un printer server posso farla funzionare cn gli altri pc nelle altre stanze? Vicino a queta stampante nn ci deve essere un pc. Come si configura poi?

Grazie

si si puo fare, ma col cavo o wireless? , perņ non ti conveniva prendere la versione con scheda di rete clp-510n?

lukissimo
28-03-2007, 18:11
All'inizio nn serviva la sk di rete, ora ho cambianto disposizioni :rolleyes:
Devo collegare la stampante in una stanza cn il cavo alla presa senza pc. Quindi basta collegare il cavo usb al print server e il cavo di rete alla presa e si configura con gli altri pc in rete??

Scalor
28-03-2007, 18:40
All'inizio nn serviva la sk di rete, ora ho cambianto disposizioni :rolleyes:
Devo collegare la stampante in una stanza cn il cavo alla presa senza pc. Quindi basta collegare il cavo usb al print server e il cavo di rete alla presa e si configura con gli altri pc in rete??

si, bisogna vedere se la rete gli ip sono autometici oppure bisogna metterlo manualmente.