View Full Version : Mondiali nuoto:picchia la figlia che non si qualifica
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=8573&fromplayer=8573
che idiota:nono:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
28-03-2007, 12:51
ma doveva dare calci nelle palle la figlia :(
Milosevik
28-03-2007, 13:03
da quello che si vede nel video a me sembra che è il padre che le prende , non ci vedo tutta sta violenza , lei era sbroccata e basta.
ma doveva dare calci nelle palle la figlia :(
Be' alla fine una bella gomitata in faccia dalla figlia se la becca!! ;)
da quello che si vede nel video a me sembra che è il padre che le prende , non ci vedo tutta sta violenza , lei era sbroccata e basta.
Infatti a me sembra che le stia facendo il cazziatone, l'ha solo strattonata. Cmq un deficiente.
l'avevo visto al tg3. che schifo.
se proprio voleva poteva cacciarsi in acqua lui e vedere se nuotava più veloce......:mc:
in effetti a me quella fuori di melone sembra proprio lei ... :rolleyes: , lui ha cercato solo di trattenerla
e poi anche se fosse ....da quando in qua un padre non può picchiare la figlia :asd:
bananarama
28-03-2007, 16:18
mazza quanto so' rompicoglioni sti giornalisti, mio padre troppe me n'ha date di pizze in faccia da bambino, mo questa per uno strattone e' diventata un caso umano? :rolleyes:
visto come crescono i regazzini oggi mi sa proprio che ogni tanto una bella pigna gli farebbe solo che bene, educazione classica regolare proprio! :rolleyes:
p.NiGhTmArE
28-03-2007, 17:54
l'ha proprio massacrata :eek:
roba da lasciarla a vita sulla sedia a rotelle :eek:
:doh: :doh:
IlPadrino
28-03-2007, 18:20
anche se non l'ha picchiata non mi pare che sia un comportamento giusto sgridare la figlia in quel modo, non possiamo sapere manco che le stava dicendo
un atleta che non si qualifica va motivato e in qualche modo consolato, specialmente se sei il padre; magari era lei la prima che faceva autocritica su se stessa ci manca il padre che rompe i coglioni
p.NiGhTmArE
28-03-2007, 18:25
d'accordissimo, ma l'articolo è quantomeno leggermente gonfiato :fagiano:
tecnologico
28-03-2007, 18:31
sta zzoccola manco terza è arrivata:O
IlPadrino
28-03-2007, 18:33
d'accordissimo, ma l'articolo è quantomeno leggermente gonfiato :fagiano:ah sicuramente, anche se non l'ho letto, ci marciano su ste cose
anonimizzato
28-03-2007, 19:48
Lei sbroccata?
Ah Ah Ah ... ma non avete visto che è lui per primo che le prende un braccio e la strattona con violenza e poi mentre scappa cerca pure di tirarle un calcio?
Ok non l'ha massacrata di botte (e meno male), si sa come sono i giornalisti ma dare quasi la colpa a lei è veramente comico.
Se invece di fare nuoto avesse fatto qualche arte marziale a livello agonistico voglio proprio vedere se faceva il gradasso.
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.