View Full Version : Ai possessori di Note MSI
RoyalAssassin
28-03-2007, 11:09
Saluti :) volevo un pò di info su questo marchio, come è l'assistenza, se avete potuto valutarla ovviamente? in particolare se c'e' qualche possessore di S262 mi saprebbe dire il più possibile nel dettaglio la durata della batteria(8 cellule al litio)? altra cosa non riesco a capire....ecco il link alla pagina principale dle note http://www.msimobile.com/NB/product_spec.asp?model=S262
secondo voi monta la GMA950? o la precedente? :mc:
Vi ringrazio in anticipo per le risposte. :)
Ziosilvio
28-03-2007, 12:44
Non possiedo questo notebook, ma avevo considerato per un po' l'acquisto della variante col Turion.
Dell'S262 c'è una recensione completa su Notebookcheck QUI (http://www.notebookcheck.net/Review-MSI-Megabook-S262.1293.0.html). Però l'esemplare provato monta una batteria più piccola, da 2000mAh.
C'è poi questo sito olandese (http://www.pcmweb.nl/hardware_review.jsp?productid=82) in cui si parla di 234 minuti (3h54m) al test MobileMark05.
Dimenticavo: sì, la scheda grafica è la Intel 950 integrata... come di consueto nei subnotebook.
RoyalAssassin
28-03-2007, 14:11
ti ringrazio per le chiarificazioni, sai per caso visto che te ne eri interessato se ci sono centri di assistenza in tutta italia(e + precisamente a roma) o se tocca spedirlo a milano appena hai un problema?(visto che l'unico numero di assistenza che ho trovato e' di milano)
mi edito da solo perche' ho telefonato ad un rivenditore che mi ha confermato che la sede e' a milano e non ci sono centri nelle città....usano il metodo del corriere per il ritiro e la riconsegna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.