Redazione di Hardware Upg
15-10-2001, 00:00
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/509/index.html
Guida alle configurazioni tipo dei personal computer per il mese di Ottobre 2001. Sono proposte differenti tipologie di PC divise in base al tipo di impiego preferenziale e del costo d'acquisto: entry level, computer da ufficio, PC da gioco di fascia media e alta, PC per impieghi professionali.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Keith B.
21-10-2001, 14:51
Gradirei se, oltre alle prestazioni, nella configurazione del mese si testasse anche quella che per me, al pari delle prestazioni, e' il fattore piu' importante: La Stabilita'.
Per esempio, io non ho molta fiducia degli Athlon perche' riscaldano troppo e non si spengono se si supera una temperatura limite.
Cosa che sembra risolta con gli Athlon XP. Quindi chiedo se con quest'ultimo processore si sia raggiunta la stabilita' Intel.
Grazie.
chip&chop
24-10-2001, 00:13
Nella config. per "videogiocatore estremo" c'è come s.o. win 2000!
Spero che vi siate sbagliati!!!
Win2000 non mi sembra affatto adatto all'utilizzo per i giochi anche se con i dovuti aggiornamenti non si comporta male.
Ciaps!
P.S. Come al solito avete fatto un ottimo lavoro, complimenti!!!;)
concordo con il fatto che win2000 non sia adatto per il gioco!
rispondo invece a Keith: i proc. amd hanno (secondo me) raggiunto una stabilità eccellente..già con le precedenti cpu non era male anche se però erano aflitte dal problema da te menzionato!ora sono very very good!
N.B non voglio proprio intavolare la solita "guerra" AMD vs Intel...perchè non ha proprio senso!ognuno sceglie ciò che + lo aggrada...io esco da una tradizione intel infinita:ma ora che ho trovato gli athlon mi sono orientato verso di loro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.