PDA

View Full Version : [NA + SPED]MiniSD 2GB Trascend Nuova


Clelug
28-03-2007, 11:01
MiniSD Trascend 2GB nuova, aperta solo per verificarne il perfetto funzionamento, completa di imballo e adattatore SD.

€25---->€20+s.s

Clelug
30-03-2007, 10:21
up

Clelug
31-03-2007, 10:09
up

Clelug
01-04-2007, 11:09
up

cusmario
01-04-2007, 18:50
Ti posso offrire 22 eu spedita

ironia
01-04-2007, 19:03
scambi con qualcosa in sign?

Clelug
02-04-2007, 11:24
Ti posso offrire 22 eu spedita

in prioritaria potrebbe andare...ma a tuo rischio e pericolo..

ironia
02-04-2007, 13:52
in prioritaria potrebbe andare...ma a tuo rischio e pericolo..

già risolto lascio

tnx

cazzuja
02-04-2007, 15:54
va bene nell'imate k-jam...se si quanto mi fai con scambio a mani

Clelug
02-04-2007, 17:03
già risolto lascio

tnx

ok..

Clelug
02-04-2007, 18:52
va bene nell'imate k-jam...se si quanto mi fai con scambio a mani

calcola che questa è una miniSD trasformabile grazie all'adattatore in SD...


edit: si il k-jam supporta le miniSD quindi questa va bene...

Scambio a mano posso farti €20

cazzuja
02-04-2007, 18:54
domani ti faccio sapere...precisamente di dove sei? io sono di scafati

Clelug
02-04-2007, 19:10
domani ti faccio sapere...precisamente di dove sei? io sono di scafati

hai pvt..

Clelug
03-04-2007, 10:36
up

Clelug
04-04-2007, 13:12
up

Clelug
05-04-2007, 09:39
prezzo aggiornato

Clelug
06-04-2007, 18:17
upup