View Full Version : Consiglio per sfruttare 8800 Gts
Marco83_an
28-03-2007, 10:54
Salve a tutti , vi vorrei chiedere se potete consigliarmi (dalle vostre esperienze personali e pareri) un monitor adatto alle mie esigenze :
- Gioco frequentemente
- Film in maniera leggera
- No programmi di grafica o altre richieste particolari
- Pollici superiori a 17
- Budget 250-300 (MAX) €
La mia indecisione , essendo la prima volta che mi cimento nell'acquisto di un monitor che nn sia "prendo un 17" Qualsiasi !!!!" è data da vari fattori : intanto nn so se le differenze tra wide o monitor normale siano solo un fattore di Gusto o se ci sono vantaggi e svantaggi ; in secondo luogo vorrei poter sfruttare la mia nuova 8800 Gts (320Mb) e quindi nn vorrei esagerare prendendo un monitor che superi le sue prestazioni !
Partendo dal presupposto che sò che una cosa da tenere d'occhio è , senza dubbio , il tempo di risposta , vi vorrei chiedere quali modelli vi sembrano adatti!
Penso di avervi riempito abbastanza di domande !:D , sono sicuro che mi sarete d'aiuto !
:help:
Se alzi il tuo budget di almeno 50-100 euro ti porti a casa un monitor da "22 , la leggendo le discussioni su questo forum ti puoi fare l'idea del monitor adatto alle tue esigenze.
(io ho comprato un pb 22 e sono contento):D
Marco83_an
28-03-2007, 15:27
Se alzi il tuo budget di almeno 50-100 euro ti porti a casa un monitor da "22 , la leggendo le discussioni su questo forum ti puoi fare l'idea del monitor adatto alle tue esigenze.
(io ho comprato un pb 22 e sono contento):D
Si , ho visto che riesco a trovare su internet alcuni 22 Wide anche a 300 , xrò magari una risposta dove riesco a capire fino a che risoluzione la mia scheda video può essere sfruttata "al massimo" mi aiuterebbe molto :D
Hai una scheda video dell'ultima generazione anche se non e' il top della gamma poco ci manca (poi con il tuo hardware in firma) ti gira tutto al top.... aspettando crysis naturalmente e li saranno dolori per tutti credo...
La tua scheda video inizia a perdere in prestazioni ,rispetto a quella con 640 mb di ram, dai 1600x1200..
Cmq secondo me quando si cambia monitor , visto che di solito non si cambia spesso come puo' essere un processore, conviene prenderlo bello..
Metti che tra una anno cambi scheda video , cosa fai? altro cambio monitor?
Marco83_an
29-03-2007, 10:07
Grazie ragazzi , quindi mi consigliate un monitor sotto i 1600X1200... !!!!
ma dite che con il budget a mia disp : (250-300) riesco ad avere un buon Monitor , magari wide , dato che ora ho un 17 normale e vorrei provare questo "nuovo" formato ? :cool:
e cmq quale sarebbe il fattore da tenere sott'occhio x l'acquisto di un buon prodotto ? il tempo di risposta ?
Marco83_an
29-03-2007, 10:13
La tua scheda video inizia a perdere in prestazioni ,rispetto a quella con 640 mb di ram, dai 1600x1200..
Cmq secondo me quando si cambia monitor , visto che di solito non si cambia spesso come puo' essere un processore, conviene prenderlo bello..
Metti che tra una anno cambi scheda video , cosa fai? altro cambio monitor?
Parole sante , allora diciamo che alzo il Budget a 350 (ma proprio se ne vale la pena) :sofico:
Cmq , nn voglio andare O.T. , ma ieri mi sono messo a giocare con Warhammer Dark Crusade , tutto a palla e qualche scattino lo faceva ! essendo la prima volta che mi ritrovo tra le mani una scheda con i contro....i vorrei sapere se è normale
Thanks
Parole sante , allora diciamo che alzo il Budget a 350 (ma proprio se ne vale la pena) :sofico:
Cmq , nn voglio andare O.T. , ma ieri mi sono messo a giocare con Warhammer Dark Crusade , tutto a palla e qualche scattino lo faceva ! essendo la prima volta che mi ritrovo tra le mani una scheda con i contro....i vorrei sapere se è normale
Thanks
purtroppo mai avuta fascia alta
se tienei quel budget metti "wide 2m" nel motore di ricerca e scegli quello piu' adatta.. se avessi avuto i soldi sarei andato sul 22"
Marco83_an
04-04-2007, 13:47
purtroppo mai avuta fascia alta
se tienei quel budget metti "wide 2m" nel motore di ricerca e scegli quello piu' adatta.. se avessi avuto i soldi sarei andato sul 22"
Grazie mille :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.