Kehdar
28-03-2007, 10:32
Ieri stavo installando Windows Vista dopo aver installato i driver della scheda video e scheda audio senza problemi e aver riavviato, mi segnalava delle perfiche sconosciute.
In particolare mancavano i driver del acpi per la scheda madre, ho scaricato i driver dal sito asus li ho installati e mi han detto qualcosa riguardo al fatto di non essere adatti al sistema operativo (sul sito son dati per vista).
Cmq faccio per spegnere il computer e lo speaker emette un beep lunghissimo dopo di che si spegne e da quel momento la scheda madre non da il benchè minimo segno di vita, se premo il tasto di accensione non si accende nessuna spia, le ventole non si attivano, niente di niente insomma, come se fosse staccata dalla corrente...
Qualcuno ha qualche idea a riguardo?
Il mio sistema:
Pentium core 2 duo 6600
Asus P5B
2 gb ram corsaire
VGA BFG 8800 gtx
HD diamondmax 300gb
Soundblaste audigy 2 zs
Grazie in anticipo
Kehdar
In particolare mancavano i driver del acpi per la scheda madre, ho scaricato i driver dal sito asus li ho installati e mi han detto qualcosa riguardo al fatto di non essere adatti al sistema operativo (sul sito son dati per vista).
Cmq faccio per spegnere il computer e lo speaker emette un beep lunghissimo dopo di che si spegne e da quel momento la scheda madre non da il benchè minimo segno di vita, se premo il tasto di accensione non si accende nessuna spia, le ventole non si attivano, niente di niente insomma, come se fosse staccata dalla corrente...
Qualcuno ha qualche idea a riguardo?
Il mio sistema:
Pentium core 2 duo 6600
Asus P5B
2 gb ram corsaire
VGA BFG 8800 gtx
HD diamondmax 300gb
Soundblaste audigy 2 zs
Grazie in anticipo
Kehdar