PDA

View Full Version : Amilo A1650G Problema Windows Vista Ultimate e Wireless Atheros AR5005G

nardellu
28-03-2007, 10:26
Salve ragà...

allora premetto che la scheda wireless è installata corretamente con i driver nativi della Microsoft...

il problema stà nel fatto che la wireless risulta disattivata:(

Cioè in windows Xp bastava che premessi il pulsante in alto con l'antennina disegnata e si attivava la radio....

oppure tramite il tasto Function + F10, ora nisba!!! Vista sene frega di queste conbinazioni, e non dipende dal driver wireless perchè ne avrò provato 200!:D

Penso sia un problema di riconoscimento di tale funzione multimediale...

Capitato a nessuno di voi?:(

monelli
28-03-2007, 11:17
Io ho un acer e per far funzionare i vari tasti e le combinazioni ho dovuto installare un'utility apposta che ho preso dal sito dell'acer...

nardellu
28-03-2007, 12:10
Io ho un acer e per far funzionare i vari tasti e le combinazioni ho dovuto installare un'utility apposta che ho preso dal sito dell'acer...

capisco, ma purtroppo il mio launch manager funge solo windows xp...

e purtroppo sul sito della fujitsu siemens, questa utility non è compatibile con windows vista:doh:

nardellu
29-03-2007, 11:22
aggiornamento:

ecco cosa mi ha risposto la fujitsu siemens:

Gentile Cliente,

sono spiacente di informala che Fujitsu Siemens Computers non ha previsto l'utilizzo dei notebook Amilo A1650G con Microsoft Windows Vista, non ho quindi modo di garantire la corretta funzionalità e il supporto dei drivers.

La lista dei prodotti "Vista Capable" può trovarli al seguente indirizzo: http://www.fujitsu-siemens.com/products/vista_capable.html.

Se in futuro verranno rilasciati dei drivers e/o utilities per Microsoft Windows Vista potrà trovarli sul nostro sito ufficiale all'indirizzo http://www.fujitsu-siemens.it/support/downloads_1.html.

Cordiali saluti

Lorenzo Corradi

IT Supporto Tecnico
FUJITSU COMPUTERS
SIEMENS
Global Service
Via delle Industrie, 11
20090, Vimodrone(Mi) - Italy
Tel: 199708708
Fax: 02265934633
E-Mail: supporto.tecnico@fujitsu-siemens.com
Web: www.fujitsu-siemens.it

Vi preghiamo di visitare il nostro sito di Supporto WEB all'indirizzo:
http://www.fujitsu-siemens.it/support/hints.html

Supporto Tecnico Telefonico:
199 708 708

quindi per ora mi attacco!:doh: :doh: :doh:

nardellu
04-04-2007, 09:56
RISOLTO!:winner:

E vi spiego come fare...

è semplice:

1) Cliccare il tasto destro sul file setup.exe del vostro Launch Manager, e nella sezione compatibilità, selezionare: "Windows Xp Service Pack 2".

2) Dopo di che lanciate il setup, installate tutto e "Non riavviate il notebook".

3) Andate sulla cartella: "C:\Program Files\Launch Manager" e qui, dovrete impostare tutti i files .exe, come nel punto 1, cioè compatibilità con "Windows Xp Sevice Pack 2".

Vedrete che al prossimo riavvio potrete usare i 3 pulsanti in alto, per attivare:
Wireless, Browser, Silent Mode

Non impostate: "Esegui questo programma come Amministratore" in questi files .exe, altrimenti windows all'avvio li blocca sempre.....

Unica pecca di tutto ciò: Non funziona il controllo del volume...:cry: ma chi sene frega...