PDA

View Full Version : errore I/O : 0x8007045d

paich
28-03-2007, 09:44
Ciao a tutti ho un problema che da giorni mi fa impazzire....

ho 3 dischi:
c: winvista home premium (sistema)
d: dati
e: backup...
l: disco esterno..

da un paio di giorni se cerco di copiare dal disco l: o dal disco d: verso e: mi da l'errore in oggetto.... se da questi dischi copio verso c: tutto tranquillo....

cercando in rete ho visto che suggerivano di riapplicare le regole dei punti di ripristino .. c'ho provato ma niente... copio qualche file e poi si blocca...

ho provato anche a controllare il disco e: nei vari permessi, l'ho formattato, sembra tutto a posto..
anche scaricando da emule dopo qualche mega di download impostato su e: smette e va in errore, cosa che non fa su altri dischi....

che sia il disco che sta andando? mi pare strano perchè ho lanciato scandisk e non mi da nessun errore......

aiutooooooo

paich
28-03-2007, 20:51
niente... ho formattato il disco anche a basso livello.. ho provato a copiare altri files... ma mi da sempre lo stesso errore:

Errore 0x8007045D: Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O.

che posso fare??? :(

paich
28-03-2007, 21:12
ho risolto!! :)
se vi dico cos'era mi sparate..

avevo cdrom e hard disk tutti e due settati in master...
:muro:

Nockmaar
28-03-2007, 21:54
ho risolto!! :)
se vi dico cos'era mi sparate..

avevo cdrom e hard disk tutti e due settati in master...
:muro:

E ti partiva? :doh:

paich
29-03-2007, 09:04
E ti partiva? :doh:

si... però appena ho riavviato mi ha installato nuovamente hard disk e cdrom... come se fossero stati appena inseriti.....

raid1990
26-03-2009, 15:44
ciao, o anke io lo stesso problema...mi potresti dire come hai fatto che non o capito bene?

paich
26-03-2009, 16:26
devi settare hard disk in master e cdrom in slave, tramite gli appositi pin che trovi dietro le periferiche.... devi aprire il pc ovviamente... e controllare! :) ciao!

Destiny64
23-03-2012, 17:05
strano che hai risolto...
normalmente quell'errore lo da quando l'HDD interno ha dei cluster danneggiati, o comunque sta per partire.