View Full Version : Disponibile la seconda espansione di Oblivion
Redazione di Hardware Upg
28-03-2007, 08:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/disponibile-la-seconda-espansione-di-oblivion_20613.html
Bethesda Softworks ha rilasciato la seconda espansione di Oblivion, ovvero Shivering Isles, su Xbox Live Marketplace. L'edizione PC seguirà a breve.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bartolomeo_ita
28-03-2007, 08:08
Bethesda garantisce una longevità di almeno 30 ore.
O_o!
Kintaro70
28-03-2007, 08:10
Che stress, 1GB di roba e non fanno nemmeno la versione DVD, vogliono vendere a tutti i costi i dischi da 120 GB.
Bluknigth
28-03-2007, 08:13
Il prezzo per una espansione senza scatola mi sembra un po' alto.
Riguardo al GB di spazio non mi preoccuperei. Lo scarichi, lo giochi, lo cancelli. Poi se ti viene voglia di rigiocarlo lo riscarichi. In teoria sul Market Place è segnato se hai acquistato qualcosa e lo puoi riscaricare quando vuoi.
coschizza
28-03-2007, 08:16
Che stress, 1GB di roba e non fanno nemmeno la versione DVD, vogliono vendere a tutti i costi i dischi da 120 GB.
puoi sempre scaricarlo sull'hd da 20Gb di base, alla fine lo spazio occupato è in linea con quello delle demo dei giochi, anche se lo cancelli si tratta comunque di poco piu di 1 ora di download se hai una normale adsl.
quoto Bluknigth...
Prezzo troppo alto per un'espansione senza package... se non altro non posso neppure rivenderla una volta giocata...
ciao
Kintaro70
28-03-2007, 08:36
Riguardo al GB di spazio non mi preoccuperei. Lo scarichi, lo giochi, lo cancelli. Poi se ti viene voglia di rigiocarlo lo riscarichi. In teoria sul Market Place è segnato se hai acquistato qualcosa e lo puoi riscaricare quando vuoi.
Questo non lo sapevo.
comunque mi sembra una limitazione non distribuirlo su supporto DVD, chi non ha l'adsl non ci può giocare, inoltre come già detto non si può nemmeno rivendere dopo che si è terminata questa espansione.
cerbero_rc
28-03-2007, 08:40
e che caspita!! nemmeno la possibilità di scegliere.... e poi... chi no ce l'ha l'adsl??????? ho che si può giocare on line... e quindi è un peccato non avere la possibilità di connettersi... ma 1* non tutti possono connettersi...
inoltre oblivion è un gioco solo x offline... non ha senso x l'utente obbligare a scaricare online qualcosa che può usare solo offline... capirei se l'espansione offrisse la possibilità di giocare online...in quel caso se non si potesse scaricare, non si potrebbe beneficare nemmeno della possibilità di giocare on line.. quindi una suo logica la potrebbe avere...
rimango dell'ipinione che le espansioni maggiori... (non le varie mappe di CoD o l'armor pack di oblivio, ma quelle come quella in discussione) debbano essere inscatolate...
UFFA
Secondo me il costo dell'inscatolamento + distribuzione non giustifica per loro l'ucita del gioco... con 27 iuri senza questi costi, secondo me riescono a farsi una bella cresta
The Predator
28-03-2007, 09:21
Speriamo che siano davvero 30 ore di gioco.Comunque è un peccato che questa sia l'unica espansione di Oblivion,mi sarebbe piaciuto come per Morrowind avere almeno due espansioni.
Mister Tarpone
28-03-2007, 09:39
Speriamo che siano davvero 30 ore di gioco.Comunque è un peccato che questa sia l'unica espansione di Oblivion,mi sarebbe piaciuto come per Morrowind avere almeno due espansioni.
magari poi ne faranno un'altra.......
30 ore in nemmeno 30 gb??
ci sono giochi che hanno longevità di 3-4 ore in 7 gb! :D
ma ritenete che pure per pc occuperà così tanto? Knights of the nine versione pc era di 150mb...
The Predator
28-03-2007, 10:13
ma ritenete che pure per pc occuperà così tanto? Knights of the nine versione pc era di 150mb...
Knights of the nine non era una vera espansione ma solo una quest aggiuntiva,per questo era così poco pesante.
Mister Tarpone
28-03-2007, 10:17
[QUOTE=as2k3;16526146]30 ore in nemmeno 30 gb??
Sarebbe 1 ora per gb :sbonk:
19 euro senza scatola ,sarebbero stati sufficenti.
ErminioF
28-03-2007, 10:23
Tra l'altro capisco se fosse un gioco completo, ma è un'espansione, a livello tecnico han ripreso il vecchio motore e via, 27euro senza scatola nè manuale sono davvero parecchi
JohnPetrucci
28-03-2007, 10:35
Tra l'altro capisco se fosse un gioco completo, ma è un'espansione, a livello tecnico han ripreso il vecchio motore e via, 27euro senza scatola nè manuale sono davvero parecchi
Concordo in pieno, ormai si esagera, per loro abbattendo i costi di distribuzione, confezionamento, manuale e supporto il guadagno è non indifferente, potrebbero limare sul prezzo, e invece.....:rolleyes:
Knights of the Nine non aggiungeva più di tanto...non era un vera espansione... Questa si invece!!! E' un'intera parte del mondo nuova nuova da giocare!
magari poi ne faranno un'altra.......Non penso, quelli della Bethesda hanno già dichiarato che non ci saranno altre espansioni (letto su una rivista)...
Mi chiedo: forse perchè si dedicheranno a TES V ?
19 euro senza scatola ,sarebbero stati sufficenti.Kotn + i vari mod in versione scatolata per pc si trovava a 25 euro, ergo una vera espansione è logico che costerà molto di + in versione scatolata... direi 35 euro, stiamo a vedere.
Non penso, quelli della Bethesda hanno già dichiarato che non ci saranno altre espansioni (letto su una rivista)...
no, a Fallout 3!
Mister Tarpone
28-03-2007, 11:25
Non penso, quelli della Bethesda hanno già dichiarato che non ci saranno altre espansioni (letto su una rivista)...
Lo avevo letto anch'io...hanno detto che tes V ci sarà ma tra qualche anno. per adesso sono concentrati sul nuovo Fallout.
In futuro cmq rilasceranno altri piccoli aggiornamenti per Shivering isles...
Imho potrebbero tranquillamente cambiare idea e fare anche un'altra espansione...io dico che salterà fuori.
vedremo.
SolidSnake587
28-03-2007, 11:30
Mi sembra eccessivo il prezzo...
ma questa espansione aggiunge solo missioni o anche miglioria sotto l'aspetto grafico ???
Kotn + i vari mod in versione scatolata per pc si trovava a 25 euro, ergo una vera espansione è logico che costerà molto di + in versione scatolata... direi 35 euro, stiamo a vedere.
La versione per PC (scatolata) su Amazon UK si trova a 17.35 sterline che al cambio di oggi fanno poco meno di 26 euro. Il prezzo in Italia immagino sarà leggermente superiore, almeno all'inizio, ma dubito che arrivi a 35.
su obliviondownloads non c'è ancora :(
O dite che essendo un'espansione vera e propria non apparirà mai sul sito ufficiale dei plugin?
su obliviondownloads non c'è ancora :(
O dite che essendo un'espansione vera e propria non apparirà mai sul sito ufficiale dei plugin?
No, non la metteranno in Obliviondownloads: Bethesda ha comunicato che la versione PC sarà disponibile solo in scatola ed aquistabile nei negozi.
si sà se ci sarà l'italiano (per modo di dire eh...visti i risultati di Oblivion) ? per PC ovviamente ...un gioco ciome Oblivion rovinato dalla conversione Xboxz360 mi fà star male ancora oggi....credo sia stata la mia + grande delusione in ambito ludico degli ultimi anni....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.