PDA

View Full Version : OBLIVION PS3: recensioni di Gamespot e IGN

Everyman
28-03-2007, 07:35
Gamespot:
http://www.gamespot.com/ps3/rpg/theelderscrollsivoblivion/review.html?sid=6168010&tag=topslot;title;1

Voto: 9.5

IGN:
http://ps3.ign.com/articles/775/775711p1.html

Voto: 9.2

Among the best looking PlayStation 3 titles released thus far and a step up compared to the Xbox 360 version

A voi :)

Andre106
28-03-2007, 08:31
LOL a te non frega una mazza di Oblivion....ti preme solo di mettere la parte in neretto......solo lol :asd:

Everyman
28-03-2007, 08:33
LOL a te non frega una mazza di Oblivion....ti preme solo di mettere la parte in neretto......solo lol :asd:

Bah, a me interessa riportare come stanno le cose :D

Mica e' colpa mia se la versione PS3 e' superiore tecnicamente a quella del 360 :D

BTinside
28-03-2007, 08:36
nemmeno stessimo parlando di due generazioni diverse....:D

Guarda che, caricamenti a parte, graficamente le differenze sono minime. Per non parlare dell'ultimo video che è uscito il quale mostra la stessa identica grafica. :D

Everyman
28-03-2007, 08:38
nemmeno stessimo parlando di due generazioni diverse....:D

Guarda che, caricamenti a parte, graficamente le differenze sono minime. Per non parlare dell'ultimo video che è uscito il quale mostra la stessa identica grafica. :D

Scherzi a parte (e migliorie a parte, a seconda di chi ha recensito Oblivion), a me giochi come morrowind e oblivion non riesco a farmeli piacere :(

A te piacciono?

Comunque:

PC>PS3>XBOX

A patto di avere un PC bello pompato

Ciao!

P.S.: bello il tuo avatar :D

badtrip
28-03-2007, 08:40
infatti non bisogna rispondere e basta....

Giant Lizard
28-03-2007, 08:46
ma quanti post ci sono sul paragone Xbox 360/PS3 di Oblivion? :doh: 3?

britt-one
28-03-2007, 08:47
Well okay, it's mostly unchanged...

mah io saro' pure una capra ma il senso del discorso è che non è cambiato un granchè che essenzialmente quello che cambia è che bethesda è stata così generosa da inserire le expansion che sono a pagamento su 360...
poi mi sbagliero'.

badtrip
28-03-2007, 08:49

mah io saro' pure una capra ma il senso del discorso è che non è cambiato un granchè che essenzialmente quello che cambia è che bethesda è stata così generosa da inserire le expansion che sono a pagamento su 360...
poi mi sbagliero'.

come a gia detto bt cambia poco rispetto alla versione 360

britt-one
28-03-2007, 08:51
no praticamente e graficamente non cambia proprio niente.
e allora perchè creare disinformazione solo per fare il fanboy?

Everyman
28-03-2007, 08:51

poi mi sbagliero'.

ah, c'e' anche la faccenda caricamenti, decisamente migliori su PS3.

Tutto questo per la precisione :D

kenjcj2000
28-03-2007, 08:53
Gioco migliore su PS3 che xrò conta poco.... visto che esce un secolo dopo la versione del 360.....

Io dalla mia sinceramente mi aspettavo un miglioramento maggiore.... è pesante? vero ma in tutto questo tempo si poteva ottimizzare in modo migliore

BTinside
28-03-2007, 08:53
Scherzi a parte (e migliorie a parte, a seconda di chi ha recensito Oblivion), a me giochi come morrowind e oblivion non riesco a farmeli piacere :(

A te piacciono?

Comunque:

PC>PS3>XBOX

A patto di avere un PC bello pompato

Ciao!

P.S.: bello il tuo avatar :D
Non so se mi piace Oblivion, è un genere da provare sicuramente.

L'ho fatto io l'avatar.:O

astorcas
28-03-2007, 08:54
vorrei sottolineare il fatto che ti stai vantando di un gioco la cui superiorità non è dovuta alla ps3 ma al fatto che alla bethesda sono piuttosto lenti in quanto ad ottimizzazione. E' uno dei pochi vantaggi che ha tratto la ps3 dal suo anno e più di ritardo!

britt-one
28-03-2007, 08:54
ah, c'e' anche la faccenda caricamenti, decisamente migliori su PS3.

Tutto questo per la precisione :D

se vuoi parlare di cronaca dilla tutta se permetti parla di caricamenti leggermente piu' veloci e di expansion pack inclusi.
ma possibile che non riesci ad aprire un 3d serio?

BTinside
28-03-2007, 08:57
no praticamente e graficamente non cambia proprio niente.
e allora perchè creare disinformazione solo per fare il fanboy?

No, aspetta, non è così. C'è un video che fa notare le differenze, e ti assicuro che ci sono, come ad esempio un filtro anisotropo migliore, qualche poligono in più (almeno apparentemente) solo nei personaggi o meglio ne volti, textures più nitide e definite, caricamenti migliori.

Altrimenti le rece non avrebbero parlato di miglioramenti.

Ciò che dico io è che questi miglioramenti li notano solo un occhio attento, sono davvero minimi e quasi impercettibili.
Per non parlare dell'ultimo video diffuso, nel quale non riesco, a differenza del primo, a notare differenze.

BTinside
28-03-2007, 08:59
o la cui superiorità non è dovuta alla ps3 ma al fatto che alla bethesda sono piuttosto lenti in quanto ad ottimizzazione. E' uno dei pochi vantaggi che ha tratto la ps3 dal suo anno e più di ritardo!
Ovvio. Se lo fa ps3 lo si fà su 360

Però mi fa incazzare qaundo stabilite da soli il tempo di sviluppo di Oblivion per ps3, affermando che abbiamo avuto molto più tempo. Beh..nessuno sa in quanto tempo l'hanno sviluppato...

kenjcj2000
28-03-2007, 09:00
No, aspetta, non è così. C'è un video che fa notare le differenze, e ti assicuro che ci sono, come ad esempio un filtro anisotropo migliore, qualche poligono in più (almeno apparentemente) solo nei personaggi o meglio ne volti, textures più nitide e definite, caricamenti migliori.

Ciò che dico io è che questi miglioramenti li notano solo un occhio attento, sono davvero minimi e quasi impercettibili.
Per non parlare dell'ultimo video diffuso, nel quale non riesco, a differenza del primo, a notare differenze.

io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.....

badtrip
28-03-2007, 09:02

Però mi fa incazzare qaundo stabilite da soli il tempo di sviluppo di Oblivion per ps3, affermando che abbiamo avuto molto più tempo. Beh..nessuno sa in quanto tempo l'hanno sviluppato...

bt ormai se trasformato in sonaro definitivamente:D :D

Everyman
28-03-2007, 09:02
bt ormai se trasformato in sonare definitivamente

ma hai litigato con la tastiera, ultimamente? :D

DarkSpooner
28-03-2007, 09:03
un mio amico che lavora da EBgames, mi ha detto che Oblivion per PS3 non è per niente ben fatto :ciapet:

astorcas
28-03-2007, 09:03

chi lo ha stabilito io? tu? mi sembri poco obiettivo. Dunque è tutto merito della ps3 se oblivion è meglio su ps3?

britt-one
28-03-2007, 09:07

BT scusami tanto, se una persona normale avesse aperto un 3d normale, e vesse scritto:
Oblivion per ps3
gioco favoloso e rispetto alla versione per 360 ha qualcosa in piu'
descrivendo precisamente quali sono effettivamente queste migliorie, senza essere di parte, e mettendo le propriee idee, citando anche delle fonti ufficiali nessuno avrebbe detto nulla.
Ma il primo post sono 2 link
citando quello che "ti" interessa citare, ed il secondo è io dico le cose come stanno,
uno comincia ovviamente a mettersi dalla parte opposta.
Mettici anche che non si trova un 3d in questo forum che non sia insozzato di OT e fanboyate, uno comincia pure a rompersi i cosidetti.
In buona sostanza,
io mi aspettavo un miglioramento per questa ver, e sinceramente me lo aspettavo anche piu' sostanzioso.
Alla fine sinceramente l'ho finito 1 anno fa di certo non lo ricompro per ps3 per 1 poligono in piu' ogni 15 minuti.
Bella

britt-one
28-03-2007, 09:09
un mio amico che lavora da EBgames, mi ha detto che Oblivion per PS3 non è per niente ben fatto :ciapet:

Dark il fatto di lavorare all'EBzozz non detiene a suo favore di certo:D

DarkSpooner
28-03-2007, 09:10
Dark il fatto di lavorare all'EBzozz non detiene a suo favore di certo:D

non vuol dire.. mica ha gli occhi marchiati EBgames :asd:

Mav80
28-03-2007, 09:58
Con un'anno e mezzo di tempo in più mi sarei aspettato più differenze,invece è praticamente uguale....cmq ben arrivati eh!il prossimo cos'è?Morrowind tra un'annetto? :asd:
ps: per poi dire che è più bello di quello uscito 4 anni fà :D

R@nda
28-03-2007, 10:02
ma quanti post ci sono sul paragone Xbox 360/PS3 di Oblivion? :doh: 3?

Visto?
Che figata il multipiattaforma, porterà benessere a tutto il mondo!

Si schersa eh?:D
Io Oblivion me lo sono strafinito nella sua versione mgiliore da un pezzo, quella per PC.
Non fatemi la ramanzina sui costi del PC....lo so anche io, però che devo fare?
Lo butto?

Everyman
28-03-2007, 10:04
Con un'anno e mezzo di tempo in più mi sarei aspettato più differenze,invece è praticamente uguale....cmq ben arrivati eh!il prossimo cos'è?Morrowind tra un'annetto? :asd:
ps: per poi dire che è più bello di quello uscito 4 anni fà :D

Il mio amicone pcista, appassionato del genere, mi ha detto che lo ha piu' coinvolto morrowind che oblivion.

:D

Mav80
28-03-2007, 10:12
Il mio amicone pcista, appassionato del genere, mi ha detto che lo ha piu' coinvolto morrowind che oblivion.

E ha anche ragione :D

Everyman
28-03-2007, 10:15
Non fatemi la ramanzina sui costi del PC....

Eh, ma i PC costano un bordello

Eh, ma il PC lo devi aggiornare ogni mese

Eh, ma le console sono piu' stabili

Eh, ma i giochi per pc scattano

Eh, ma su pc ci sono solo fps e strategici

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

sheijtan
28-03-2007, 10:15
bah, credo che le migliorie della versione ps3 rispetto a a quella 360 siano largamente imputabili a un luuungo lavoro di ottimizzazione: non ci dimentichiamo che il gioco per le altre piattaforme è fuori da un pezzo. Ok, chi l' ha mancato per PC e X360 e che ora si ritrova ad avere PS3, xbox360 fianco a fianco sceglierà la versione ps3. Mh, curioso di vedere quanto venderà per ps3...

Everyman
28-03-2007, 10:16
Mh, curioso di vedere quanto venderà per ps3...

Anch'io, non ho la minima idea di come il pubblico reagira' a tale verisone :D

Esce tra un mesetto, manco poco ormai :)

Giant Lizard
28-03-2007, 10:19
Visto?
Che figata il multipiattaforma, porterà benessere a tutto il mondo!

Si schersa eh?:D

Ah fai pure...tanto non l'ho capita... :mbe:

Io Oblivion me lo sono strafinito nella sua versione mgiliore da un pezzo, quella per PC.
Non fatemi la ramanzina sui costi del PC....lo so anche io, però che devo fare?
Lo butto?

Anch'io ce l'avevo su PC, il problema oltre al costo degli upgrade di un pc, è anche il fatto che un pc si rompe spesso, ha vari problemi eccetera...mentre una consola, di norma (non sempre :asd: ) questo difetto non ce l'ha. Per questo l'ho rivenduto e l'ho preso per Xbox 360.

Everyman
28-03-2007, 10:33
Per questo l'ho rivenduto e l'ho preso per Xbox 360.

Allora la situazione dei crash non cambiera' piu' di tanto rispetto al PC :D
:ciapet:

Andre106
28-03-2007, 11:04
Ail fatto che un pc si rompe spesso, ha vari problemi eccetera...mentre una console, di norma (non sempre :asd: ) questo difetto non ce l'ha. Per questo l'ho rivenduto e l'ho preso per Xbox 360.

oddio...mai rotto un pc da anni...la xbox invece si è rotta ;)

:ciapet:

...ma è anche vero che: mai un crash in Oblivion in 43h di gioco ;)

britt-one
28-03-2007, 11:13
oddio...mai rotto un pc da anni...la xbox invece si è rotta ;)

...ma è anche vero che: mai un crash in Oblivion in 43h di gioco ;)

mai rotta 360 del day one:tie: :tie:
mai un blocco ad obliviono con 172h di gioco.(si sono 172 la lampada del mio vpr ancora piange).

Dark Schneider
28-03-2007, 11:17
Comunque per me arriva troppo tardi questo gioco. Cioè non è visto come una novità. Idem FNR3.

R@nda
28-03-2007, 11:20
Comunque per me arriva troppo tardi questo gioco. Cioè non è visto come una novità. Idem FNR3.

Arriva tardi per noi informatissimi....
Ma chi ha comprato la PS3 arrivando da Ps2 si ritrova comunque un bel gioco
nuovo e tutto da scoprire.

Cmq anche il mio PC, non si rompe, non ha problemi e funziona benissimo con i giochi.
Se poi si vuole un PC come una lavatrice on/off e via....bhe, allora la colpa non è del PC, semplicemente non vi interessa il PC ed il suo utilizzo.

Dark Schneider
28-03-2007, 11:28
Si ma ormai è un gioco che hanno giocato un po' tutti quelli che hanno un pc...massimo dettaglio o meno. Ed è stato uno dei primi giochi della 360. Un titolo tra l'altro più amato dai pcisti.

Non lo vedo insomma come un titolo che traina le vendite. Un anno fa poteva essere così. Al limite se vende è perchè non c'è molto da acquistare essendo il periodo lancio. Come accade per qls console al debutto.

BTinside
28-03-2007, 11:29
io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.....

Anche io, ma la macchina è quella che è, inflessibile, difficile da programmare, ancora c'è poca familiarità.

BTinside
28-03-2007, 11:30
bt ormai se trasformato in sonaro definitivamente:D :D

MAI:O

cmq se non l'avessi capito sto CRITICANDO oblivion su ps3....:D

BTinside
28-03-2007, 11:36
chi lo ha stabilito io? tu? mi sembri poco obiettivo. Dunque è tutto merito della ps3 se oblivion è meglio su ps3?

Tu invece mi sembra che stai travisando in tutto e per tutto il significato del mio post

Ho detto...

Che se gira su PS3 può girare tranquillamente su x360, anzi, sicuramente meglio, specie in questo periodo.

Ma che molti utenti continuano a ribattere su questa storia che i Bethesda hanno avuto tanto tempo per sviluppare Oblivion, molto di più di quello che hanno avuto su X360, quando invece ne IO ne TU, ne gli ALTRI sappiamo quanto tempo hanno impiegato a svilupparlo, ne tantomeno possiamo stabilirlo, mi pare che sia un dato di fatto.

E oltre ad un dato di fatto mi pare un arrampicata sugli specchi bella e buona.

Nonchè il solito pelo nell'uovo boxaro.

Per quanto mi riguarda mi ritengo un utente TOTALMENTE imparziale, e se non credi accedi al mio profilo, leggi tutti gli ultimi post e vedi quante critiche muovo a ps3, quante battute faccio su ps3, quanto me la rido ma anche quanto critico i commenti prettamente boxari. Io sto perfettamente al centro, tu invece, mi accusi di non essere obiettivo proprio perchè, a mio parere, sei abbastana PARZIALE, e tenti il tutto e per tutto per difendere la tua beneamina.
:)

Io non ho alcun problema e non sento necessità di difendere nessuno, ne di tifare per qualche console, non provo sentimenti verso un azienda, al contrario di molti altri, provo solo sentimenti a leggere certe boiate che volano verso PS3 da parte di moti e verso X360 da parte di Everyman e compagnia (che al contrario di quanto pensassi non è cambiato).

BTinside
28-03-2007, 11:49
BT scusami tanto, se una persona normale avesse aperto un 3d normale, e vesse scritto:
Oblivion per ps3
gioco favoloso e rispetto alla versione per 360 ha qualcosa in piu'
descrivendo precisamente quali sono effettivamente queste migliorie, senza essere di parte, e mettendo le propriee idee, citando anche delle fonti ufficiali nessuno avrebbe detto nulla.
Ma il primo post sono 2 link
citando quello che "ti" interessa citare, ed il secondo è io dico le cose come stanno,
uno comincia ovviamente a mettersi dalla parte opposta.
Mettici anche che non si trova un 3d in questo forum che non sia insozzato di OT e fanboyate, uno comincia pure a rompersi i cosidetti.
In buona sostanza,
io mi aspettavo un miglioramento per questa ver, e sinceramente me lo aspettavo anche piu' sostanzioso.
Alla fine sinceramente l'ho finito 1 anno fa di certo non lo ricompro per ps3 per 1 poligono in piu' ogni 15 minuti.
Bella
Guarda, è inutile che ve la prendete con me, l'autore del thread è Everyman, che è spietatamente di parte.

Io , personalmente, ho solo detto che i miglioramenti di Oblivion PS3 sono impercettibile e non gisutificano minimamente l'acquisto di questa versione se già si possiede quella per 360.

Che così poca differenza non cambia il gioco e che a me NON interessa.

Io ti ho SOLO ed ESCLUSIVAMTE ripreso quando tu hai detto che NON C'E' alcuna migliora , quando invece queste , seppur minime, ci sono. E le recensioni lo confermano.

Ripeto, tanto per essere chiarissimi, che per me queste differenze NON sono un vanto, anzi, ritengo che su 360 si possa fare di meglio in meno tempo che su PS3.

Detto ciò mi pare che la mancanza di obiettività l'abbia avuta tu con la tua affermazione.

Diciamo che oggi ho testato che anche aprendo bocca moderatamente PRO X360 e CONTRO PS3, si viene ugualmente criticati dalla, imho, peggiore razza fanboistica, nonchè l'ormai noto movimento del "controfanboismo fanboistico" dei boxari. :)

Poi al secondo posto c'è Everyman e altri due o tre. E al terzo i Nintenari che non rompono le palle a nessuno ma regiscono solo se gliele rompete persino dentro il thread del wii dicendo di continuo che il WII fa schifo e che sono dei nintendari. :)

Parlo in generale, non prenderla sul personale, non mi riferisco a te nell'ultima parte del discorso.:

natural
28-03-2007, 11:49
per carità non voglio scatenare flame ma rispetto alla versione pc graficamente non ha nulla in più, anzi forse forse sul mio me lo ricordo migliore, io lo giocavo con praticamente tutto al massimo con un 2600@3000 e una 6800@ultra, neanche il top, speriamo riescano a fare qualcosa di meglio, sennò sono stati anni a menarla con la potenza mirabolante di queste nuove console e sarebbe una mezza delsione.

cmq sarei felice di vedere sulle console, dello stesso genere( +o- )gothic 2 (trama molto ma molto superiore, anche se la grafica non è pragonabile), me lo sono rifinito per la 3a volta proprio l'altro ieri(favoloso) e gothic 3 (trama scarsa come quella di oblivion, grafica stupenda come oblivion,han lo stesso motore grafico, ma ottimizzato di cacca) ma mi sa che non girerebbe decentemente su ste console..

britt-one
28-03-2007, 12:02
Guarda, è inutile che ve la prendete con me, l'autore del thread è Everyman, che è spietatamente di parte.

Io , personalmente, ho solo detto che i miglioramenti di Oblivion PS3 sono impercettibile e non gisutificano minimamente l'acquisto di questa versione se già si possiede quella per 360.

Che così poca differenza non cambia il gioco e che a me NON interessa.

Io ti ho SOLO ed ESCLUSIVAMTE ripreso quando tu hai detto che NON C'E' alcuna migliora , quando invece queste , seppur minime, ci sono. E le recensioni lo confermano.

Ripeto, tanto per essere chiarissimi, che per me queste differenze NON sono un vanto, anzi, ritengo che su 360 si possa fare di meglio in meno tempo che su PS3.

Detto ciò mi pare che la mancanza di obiettività l'abbia avuta tu con la tua affermazione.

Diciamo che oggi ho testato che anche aprendo bocca moderatamente PRO X360 e CONTRO PS3, si viene ugualmente criticati dalla, imho, peggiore razza fanboistica, nonchè l'ormai noto movimento del "controfanboismo fanboistico" dei boxari. :)

Poi al secondo posto c'è Everyman e altri due o tre. E al terzo i Nintenari che non rompono le palle a nessuno ma regiscono solo se gliele rompete persino dentro il thread del wii dicendo di continuo che il WII fa schifo e che sono dei nintendari. :)

Parlo in generale, non prenderla sul personale, non mi riferisco a te nell'ultima parte del discorso.:

BT guarda che hai completamente frainteso, il quote era su di te perchè stavamo parlando io e te, ma non erano assolutamente riferite a te le mie affermazioni, bensì a chi apre un 3d del genere.
Il mio "non ci sono praticamente differenze grafiche" era inteso come ci sono ma se non sei uno che va a spulciare le mappe pixel a pixel difficilmete le noti.

BTinside
28-03-2007, 12:06
Ah chiedo scusa allora.

Ma io sono daccordo con te, a me non frega nulla di qualche texture più nitida a destra e a manca e i caricamenti più veloci, mica stiamo parlando di xbox 1 contro PS3. Non me ne fregherebbe nulla ne da possessore di ps3 ne da possessore di x360. Sai che cambiamento poi...

A dirla tutta se si vuol giocare Oblivion al meglio ci vuole il pc...:D

britt-one
28-03-2007, 12:11
Ah chiedo scusa allora.

Ma io sono daccordo con te, a me non frega nulla di qualche texture più nitida a destra e a manca e i caricamenti più veloci, mica stiamo parlando di xbox 1 contro PS3. Non me ne fregherebbe nulla ne da possessore di ps3 ne da possessore di x360. Sai che cambiamento poi...

A dirla tutta se si vuol giocare Oblivion al meglio ci vuole il pc...:D

io sul pc ci gioco raramente,
vuoi mettere a giocare a 100" sul vpr :D :D
infatti sono intenzionato a prendere la play3 come multimedia center da attaccarci, con una matrice nativa 720p :sofico:
ci schiaffo linux mi ci vedo i BD i dvix hd e ci navigo pure.....
Come giochi se non esce qualcosa di serio manco li prenderei....
io sono un patito del gioco on-line e sinceramente per quelli ci gioco su 360

Fabiaccio
28-03-2007, 12:11
beh pure uscisse su wii o ds o gba secondo me è un titolo che vale la pena giocarsi ;)

BTinside
28-03-2007, 12:17
io sul pc ci gioco raramente,
....

Ah vero, tu sei quello che gioca a 100".:D

Ma ci vuole per forza linux per esplorare internet?

britt-one
28-03-2007, 12:21
Ah vero, tu sei quello che gioca a 100".:D

Ma ci vuole per forza linux per esplorare internet?

sto spingendo che qualcuno apra un 3d ufficiale ps3 e linux ma nobody caccame:D
non saprei sinceramente
boh
certo che so' 600 euriiiiiii

BTinside
28-03-2007, 12:26
600€ più quelli che ci vogliono per l'accessorio che non può mancare ad ogni possessore di ps3. ....l'estintore :asd:

britt-one
28-03-2007, 12:28
600€ più quelli che ci vogliono per l'accessorio che non può mancare ad ogni possessore di ps3. ....l'estintore :asd:

:D :D :D :D
si anche perchè di santino sono già attrezzato avendo la 360 del day1:D :D :D

BTinside
28-03-2007, 12:30
aggiungi anche il contributo al prete per farti benedire le console...:D

bagnino89
28-03-2007, 14:39
appena lo trovo usato questo gioco è mio!! :)
cmq le differenze (minime) che ho notato tra ps3 e 360 sono: caricamenti assenti o + veloci, minori pop-up, illuminazione migliore. X il resto, nn cambia pressochè nulla, anzi, quello della 360 mi sembra meglio sul versante anti-alising. ;)

Jon_Snow
28-03-2007, 15:02
Lo avevano già premesso i programmatori la versione PS3 sarà superiore, e così è stato. Da questo sostanzialmente scaturiscono due considerazione.

- Si deve considerare che la versione 360 è uscita un anno fa è normale che avessero avuto modo di migliorarlo.

- Oblivion è un test perfetto per misurare le potenzialità di una console ed è certamente positivo che PS3 sia in grado di farlo girare senza problemi.

bagnino89
28-03-2007, 15:03
Lo avevano già premesso i programmatori la versione PS3 sarà superiore, e così è stato. Da questo sostanzialmente scaturiscono due considerazione.

- Si deve considerare che la versione 360 è uscita un anno fa e normale che avessero avuto modo di migliorarlo.

- Oblivion è un test perfetto per misurare le potenzialità di una console ed è certamente positivo che PS3 sia in grado di farlo girare senza problemi.

quoto ;)

Giant Lizard
28-03-2007, 15:59
:ciapet:oddio...mai rotto un pc da anni...la xbox invece si è rotta ;)

a me mai rotta la Xbox 360, mentre il pc mi si è disintegrato una MAREA di volte. Raramente sono riuscito a finire giochi sul pc...infatti sto vendendo tutto, d'ora in poi, solo console. Quelle non mi deludono mai :D

gospel
28-03-2007, 18:00
intanto per la versione 360 è gia stata rilasciata l'espansione shivering islands che dicono aumenti ancora di più il dettaglio grafico :)
vedendo le recensioni ha preso voti dal 9 al 9.5

oblivion su ps3 è ovvio che sia meglio (1 anno e passa di tempo in più per migliorarlo direi che non sono pochi),il problema è che sono davvero curioso di vedere quante copie saranno in grado di vendere,visto che i miglioramenti non sono poi cosi abissali e oltretutto il gioco è vecchio di 1 anno e mezzo e tantissime persone lo hanno gia su pc/xbox360 (con l'aggiunta dell'espansione)