PDA

View Full Version : Posso ancora disdire??

GT82
28-03-2007, 08:33
Ho un contratto Tele2 flat che scade il 1/04 quindi tra pochi giorni... Tele2 però prevede un prevviso di 30 giorni, avevo sentito di un decreto del nuovo governo che eliminava i preavvisi... sapete qualcosa?

posso ancora disdire oppure mi devo rassegnare ad avere un altro anno quest'adsl?? :rolleyes:

grazie

pierus72
28-03-2007, 08:55
Da quanto ne so io il preavviso è di 60 gg e nn di 30. Purtroppo sono anche io nella stessa tua situazione dato che il contratto mi scade il 23 maggio e ho superato il limite per inviare la disdetta. Dovrebbe cambiare qualcosa con la conversione in legge del decreto Bersani sulle liberalizzazioni(2 aprile). Attendo anche io notizie.....
ciao

Topol4ccio
28-03-2007, 12:00
Ho un contratto Tele2 flat che scade il 1/04 quindi tra pochi giorni... Tele2 però prevede un prevviso di 30 giorni, avevo sentito di un decreto del nuovo governo che eliminava i preavvisi... sapete qualcosa?

posso ancora disdire oppure mi devo rassegnare ad avere un altro anno quest'adsl?? :rolleyes:

grazieDa quanto ne so io, il decreto Bersani imporrà il divieto verso i provider di chiedere preavviso MAGGIORE di 30 giorni. Temo quindi che i 30 giorni rimarranno come limite massimo, a discrezione degli operatori (che difficilmente sfrutteranno meno dei 30 giorni concessi dal decreto).

GT82
28-03-2007, 13:13
Quindi (a parte rompere le scatole ai call center di tele2 per la velocità) me lo devo tenere un altro anno? che pacco :doh:

pierus72
28-03-2007, 13:21
Da quanto ne so io, il decreto Bersani imporrà il divieto verso i provider di chiedere preavviso MAGGIORE di 30 giorni. Temo quindi che i 30 giorni rimarranno come limite massimo, a discrezione degli operatori (che difficilmente sfrutteranno meno dei 30 giorni concessi dal decreto).

Se fosse così come dici te..io i primi di aprile(quando si spera verrà convertito in legge il decreto Bersani) sono ancora in tempo a inviare la disdetta dato che il contratto scade il 23 maggio 2007..o sbaglio?