View Full Version : Posso ancora disdire??
Ho un contratto Tele2 flat che scade il 1/04 quindi tra pochi giorni... Tele2 però prevede un prevviso di 30 giorni, avevo sentito di un decreto del nuovo governo che eliminava i preavvisi... sapete qualcosa?
posso ancora disdire oppure mi devo rassegnare ad avere un altro anno quest'adsl?? :rolleyes:
grazie
pierus72
28-03-2007, 08:55
Da quanto ne so io il preavviso è di 60 gg e nn di 30. Purtroppo sono anche io nella stessa tua situazione dato che il contratto mi scade il 23 maggio e ho superato il limite per inviare la disdetta. Dovrebbe cambiare qualcosa con la conversione in legge del decreto Bersani sulle liberalizzazioni(2 aprile). Attendo anche io notizie.....
ciao
Topol4ccio
28-03-2007, 12:00
Ho un contratto Tele2 flat che scade il 1/04 quindi tra pochi giorni... Tele2 però prevede un prevviso di 30 giorni, avevo sentito di un decreto del nuovo governo che eliminava i preavvisi... sapete qualcosa?
posso ancora disdire oppure mi devo rassegnare ad avere un altro anno quest'adsl?? :rolleyes:
grazieDa quanto ne so io, il decreto Bersani imporrà il divieto verso i provider di chiedere preavviso MAGGIORE di 30 giorni. Temo quindi che i 30 giorni rimarranno come limite massimo, a discrezione degli operatori (che difficilmente sfrutteranno meno dei 30 giorni concessi dal decreto).
Quindi (a parte rompere le scatole ai call center di tele2 per la velocità) me lo devo tenere un altro anno? che pacco :doh:
pierus72
28-03-2007, 13:21
Da quanto ne so io, il decreto Bersani imporrà il divieto verso i provider di chiedere preavviso MAGGIORE di 30 giorni. Temo quindi che i 30 giorni rimarranno come limite massimo, a discrezione degli operatori (che difficilmente sfrutteranno meno dei 30 giorni concessi dal decreto).
Se fosse così come dici te..io i primi di aprile(quando si spera verrà convertito in legge il decreto Bersani) sono ancora in tempo a inviare la disdetta dato che il contratto scade il 23 maggio 2007..o sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.