PDA

View Full Version : Eliminazione Cartella di Sistema....si può??

Elektrosphere
28-03-2007, 00:06
ciao ragazzi!
da qualche giorno, in seguito a qualche cosa che ho installata (non so cosa però), mi è apparso nel menù "risorse del computer" una nuova unità CD (che non risulta se controllo l'hardware installato) e una cartella "Private Disk":mbe: ; andando su quest'ultima, se mi posiziono sopra dice "click to open your DAP private drive", facendomi pensare che sia uscita con Download Accelerator, ho provato a disintallare il dap, ma continua ad apparire!:mad:
c'è un modo per eliminare questi due file comprsi nel nulla!??

Elektrosphere
28-03-2007, 18:24
:help:

Elektrosphere
29-03-2007, 17:08
vi prego!!! nessuno sa come risolvere il problema!!

GiacoXp
29-03-2007, 19:48
sicuramente è dovuta a qualche programma che hai installato disinstallando esso dovrebbe sparire anch'essa :D

prova dopo aver disinstallato a riavviare e fare anche una pulizia del registro :D

Elektrosphere
29-03-2007, 21:08
sicuramente è dovuta a qualche programma che hai installato disinstallando esso dovrebbe sparire anch'essa :D

prova dopo aver disinstallato a riavviare e fare anche una pulizia del registro :D

per la pulizia delregistro che consigli? non vorrei farecasini, anche perchè ho appena finito di reinstallare tutto!!:mad:

GiacoXp
30-03-2007, 08:51
per la pulizia delregistro che consigli? non vorrei farecasini, anche perchè ho appena finito di reinstallare tutto!!:mad:

io uso regseeker e va bene ce ne sono anche molti altri

Elektrosphere
01-04-2007, 12:39
ho risolto! grazie al programma che mi hai indicato ho visto dove si trovava il file nel regedit e lo eliminato!! perfetto!!:D