View Full Version : Cadillac Escalade
Che ne pensate? L'ho intravista stamattina e mi ha fatto un'ottima impressione...
ziozetti
28-03-2007, 08:54
Che ne pensate? L'ho intravista stamattina e mi ha fatto un'ottima impressione...
Si, come monolocale! :D
70.000 €
515x200x193 cm
2600 kg
6.200 cm3
400 cv
6 km/l
vmax 170 km/h
0-100 km/h 6,8 s
MA ANCHE NO!
Si, come monolocale! :D
:rotfl:
comunque ne ho vista una pochi giorni fa... non mi ha entusiasmato per niente.. se dovessi scegliere una cadillac piuttosto una sxt
ottimo mezzo per un giretto in centro... :sofico:
tdi150cv
28-03-2007, 09:58
gran mezzo in linea con i disegni e la qualita' assoluta cadillac ...
Peccato per il prezzo europeo RADDOPPIATO rispetto al prezzo DELLO STESSO VEICOLO IN USA !
Gia ... 50.000 $ contro i 70.000 EURO ... Evviva l'europaaaaaa !!!
ziozetti
28-03-2007, 10:16
gran mezzo in linea con i disegni e la qualita' assoluta cadillac ...
Peccato per il prezzo europeo RADDOPPIATO rispetto al prezzo DELLO STESSO VEICOLO IN USA !
Gia ... 50.000 $ contro i 70.000 EURO ... Evviva l'europaaaaaa !!!
A parte l'ovvio gusto personale, mi sembra un mezzo assurdo per la concezione "europea" di automobile... è un salottone immenso viaggiante su quattro ruote con peso e dimensioni improbabili ed un motore da petroliere...
tdi150cv
28-03-2007, 11:03
A parte l'ovvio gusto personale, mi sembra un mezzo assurdo per la concezione "europea" di automobile... è un salottone immenso viaggiante su quattro ruote con peso e dimensioni improbabili ed un motore da petroliere...
Secondo me e' un mezzo assurdo per la concezione europea solo per questioni economiche ... se costasse quanto negli states ne vedresti moltissime per la strada ... del resto di analoghe se ne vedono tante.
Ma smettetela di girare con 'sti baracconi... :asd:
bananarama
28-03-2007, 11:39
Ma smettetela di girare con 'sti baracconi... :asd:
vero sempre meglio la punto! :asd:
vero sempre meglio la punto! :asd:
Decisamente! ;)
bananarama
28-03-2007, 12:00
Decisamente! ;)
se se, a fa i poveri senza i soldi so' boni tutti, lasciamo stare che sti discorsi non li sopporto guarda! ;)
se se, a fa i poveri senza i soldi so' boni tutti, lasciamo stare che sti discorsi non li sopporto guarda! ;)
Solo se giri col Maserati puoi dire che quei barconi sono inutili? :rolleyes:
p.NiGhTmArE
28-03-2007, 12:34
il tipico suv americano, imponente, maestoso...
http://www.uncrate.com/men/images/2007-cadillac-escalade.jpg
meglio di molti suv europei, tipo q7 o x5..
p.NiGhTmArE
28-03-2007, 12:35
sorpresa, il maserati è ancora più inutile:eek:
sorpresa, il maserati è ancora più inutile:eek:
Facevo un discorso di soldi, non di utilità. Altrimenti tutte le macchine oltre la Panda probabilmente sono inutili... :muro:
bananarama
28-03-2007, 12:40
se giri col maserati devi stare zitto perche' c'hai una macchina inutile uguale, idem se giri con la serie5, la 7, la classe E o la S, perche' escalade escluso sono grossi come i suv altezza esclusa.
Fradetti
28-03-2007, 14:25
Top Gear l'ha distrutta http://www.youtube.com/watch?v=y5GlDagXfy4
interni in plasticaccia
EDIT: Personalmente predenrei un Range Rover tutta la vita.
A me piace. Da prendersi rigorosamente bianca o nera. Anche se avendo quel tipo di budget e dovendo prendere un'auto del genere, probabilmente mi orienterei più su una cosa tipo la Infiniti Fx.
p.NiGhTmArE
28-03-2007, 17:50
beh, le range sono un'altra categoria :D
come confrontare un x5 con un toy 100 :D
Fradetti
28-03-2007, 18:07
beh, le range sono un'altra categoria :D
come confrontare un x5 con un toy 100 :D
però come prezzo siamo lì. O sbaglio?
p.NiGhTmArE
28-03-2007, 18:21
boh, penso di sì :fagiano:
edit:
cadillac escalade da 71.141€
range rover da 73.351€ (non la sport, ovviamente :asd: )
land cruiser 100 da 63.301€
bmw x5 da 53.801€
audi q7 da 54.051€
spaceboy
28-03-2007, 18:40
Ne ho provata una..
classico effetto "barcone" da suv americano..siamo abituati ad auto molto più rigide di assetto.
Fuori nn era male con i cerchi da 22" ,dentro niente di che.. poi col cambio sotto al volante :doh:
Ne ho provata una..
classico effetto "barcone" da suv americano..siamo abituati ad auto molto più rigide di assetto.
Fuori nn era male con i cerchi da 22" ,dentro niente di che.. poi col cambio sotto al volante :doh:
il cambio sotto al volante ce lo hanno tutte in USA; mi dici cosa te ne fai di un'Elise, una s2000 o una Seven per andare a 15 all'ora sul lungomare di Miami a fare il figo con le tipe?:D
quello che serve in certi casi è: cerchi minimo da 24" rigorosamente cromati, impianto stereo sfondatimpani con Hip-Hop a palla e una buona dose di tiraggio:cool:
spaceboy
28-03-2007, 18:58
il cambio sotto al volante ce lo hanno tutte in USA; mi dici cosa te ne fai di un'Elise, una s2000 o una Seven per andare a 15 all'ora sul lungomare di Miami a fare il figo con le tipe?:D
quello che serve in certi casi è: cerchi minimo da 24" rigorosamente cromati, impianto stereo sfondatimpani con Hip-Hop a palla e una buona dose di tiraggio:cool:
non tutte
i cerchi erano da 22" (se ricordo bene) cromati e con rotore..da vero Gangsta
i cerchi erano da 22" (se ricordo bene) cromati e con rotore..da vero Gangsta
e magari il proprietario aveva anche il ciondolone d'oro; poi ci vogliono le sospensioni idrauliche e un pimpaggio degno di tale nome:D
*sasha ITALIA*
28-03-2007, 20:07
terribilmente cessoso... ma volete mettere con la raffinatezza estetica e tecnica di una vettura europea?
Già, peccato che non c'è l'Alfa SUV. :asd:
*sasha ITALIA*
28-03-2007, 20:56
Già, peccato che non c'è l'Alfa SUV. :asd:
ahaha :muro:
Questi sono dei carrozzoni.. non lo scambierei (restando nella categoria) con un Q7 o un X5 manco a pagare oro.
terribilmente cessoso... ma volete mettere con la raffinatezza estetica e tecnica di una vettura europea?
raffinatezza estetica e stile "gangsta" non vanno d'accordo :O
ti ricordo che in USA vedi Classe S e serie 7 coi cerchiazzi da 22 cromati, magari coi rotori :asd:, vetri neri e sospensioni saltellanti:ciapet:
ahaha :muro:
Questi sono dei carrozzoni.. non lo scambierei (restando nella categoria) con un Q7 o un X5 manco a pagare oro.
Ma nemmeno io. Però su una Infiniti Fx non ci sputerei sopra e nemmeno sulla Escalade. Poi chiaro che mediamente i SUV europei e GIAPPONESI sono meglio, soprattutto per le nostre mulattiere. E comunque non ridere che tra poco lo fanno. :D
Fradetti
28-03-2007, 22:14
raffinatezza estetica e stile "gangsta" non vanno d'accordo :O
Si ma onestamente comprare una macchina del genere solo perchè Gangsta è ridicolo :O
Si ma onestamente comprare una macchina del genere solo perchè Gangsta è ridicolo :O
dipende, mai stato alle serate Hip-Hop delle disco di Milano?:sofico:
...è un suv (e con questo ho detto tutto)
Be che è un suv credo si noti ampiamente :D come è altrettanto ovvio che non è la macchina per andare in centro ( come infinite altre, praticamente quelle + lunghe della Smart) ma se devi tirare una barca grande, una roulotte o cose del genere può tornare utile una macchina da 3 tonnellate , al posto di un ducato
settimana prossima vado a provarla, il tipo che la vende ha anche un h2 nero che mi pare abbia lo stesso motore ma la linea è veramente troppo esagerata, dà troppo nell'occhio
Top Gear l'ha distrutta http://www.youtube.com/watch?v=y5GlDagXfy4
interni in plasticaccia
No no.. gli interni sono fatti veramente bene. Per intenderci non al livello di un Classe G, ma a livello di un X5 sicuramente.
...dicevo nel senso che è un suv, pertanto mi fa :Puke: sono una delle cose più distanti dalla mia concezione di auto....
85kimeruccio
29-03-2007, 00:37
preferisco l'infiniti fx... decisamente...
david90210
29-03-2007, 13:41
...dicevo nel senso che è un suv, pertanto mi fa :Puke: sono una delle cose più distanti dalla mia concezione di auto....
mi accodo!
1)sopra i 1200 sono pesanti
2) sopra il metro e trenta sono baracconi
3)dopo i 2 metri e mezzo diventano stw ... macchine da vecchi
Marko#88
29-03-2007, 14:23
secondo me non malaccio, ma X5 e classe M decisamente meglio...anche se sono piu piccoli ed economici...
Andrea Dandy Bestia
29-03-2007, 20:24
http://www.uncrate.com/men/images/2007-cadillac-escalade.jpg
meglio di molti suv europei, tipo q7 o x5..
Riesci anche ad argomentare la tua sparata oppure è solo un de gustibus?
p.NiGhTmArE
29-03-2007, 20:35
come estetica e come maestosità intendo :D
quanto a tecnica... in offroad i suv europei sono pessimi, l'escalade almeno ha un telaio e un ponte rigido dietro.
onroad, non se la cava certo male, anche se non è "sportiveggiante" come i suv europei.
Marko#88
29-03-2007, 20:47
come estetica e come maestosità intendo :D
quanto a tecnica... in offroad i suv europei sono pessimi, l'escalade almeno ha un telaio e un ponte rigido dietro.
onroad, non se la cava certo male, anche se non è "sportiveggiante" come i suv europei.
sull'imponenza ti do ragone...ma sul resto...non esiste nessuno al mondo che prende un escalade o un x5 o una suv simile appositamente per fare offroad...quindi magari l'escalade può anche andar meglio ma non frega nulla al cliente tipo...io con la mia l'unica volta che ho fatto dell sterrato peso ormai mi piantava con quei cacchio di cerchi del 20 e gomme ribassate...poi per fare fuoristrada è troppo ingombrante e pesante...in generale imho meglio le europee come qualità e doti stradali...certo che poi se si vuole spaventare la gente sarei anchio per escalade e Hummer....:asd:
p.NiGhTmArE
29-03-2007, 20:52
vabè, un amico di mio padre appena preso il toyota lc 100 è andato in congo :asd:
certo, non è né una q7, né un'x5, né un'escalade :asd:
comunque, almeno non rischi di piegare i cerchi a ogni buca :asd:
se non metti i 24", ovvio :D
Marko#88
30-03-2007, 06:13
vabè, un amico di mio padre appena preso il toyota lc 100 è andato in congo :asd:
certo, non è né una q7, né un'x5, né un'escalade :asd:
comunque, almeno non rischi di piegare i cerchi a ogni buca :asd:
se non metti i 24", ovvio :D
si, appunto in genere chi compra X5, Q7 ecc.. non ci va in offroad..magari attrezzandole ben bene si potrebbe anche fare, ma cosi come nascono (escalade a maggior ragione) farebbero cacca in offroad...l'escalade poi col cambio che si ritrova e le gomme da 22" (o 24")...:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.