View Full Version : Il taglio dei prezzi sui processori sarà immediato anche negli shop online?
The-Revenge
27-03-2007, 22:25
Ciao ragazzi, ho saputo che il 22 aprile ci sarà un taglio sui prezzi dei processori di circa 80 euro. Volevo sapere se nei negozi online italiani, quindi in generale in italia, questo taglio sarà contemporaneo, ossia si rifletterà subito sul mercato, oppure passeranno ulteriori mesi prima che anche noi potremo comprare i c2d a prezzo ribassato.
Grazie
Capellone
27-03-2007, 23:16
questo devi chiederlo ai commercianti, non ai consumatori :D
e poi di solito c'è sempre una certa inerzia del mercato nell'adeguarsi ai nuovi prezzi, anche se spesso i negozi on-line sono più reattivi di quelli tradizionali.
questo devi chiederlo ai commercianti, non ai consumatori :D
e poi di solito c'è sempre una certa inerzia del mercato nell'adeguarsi ai nuovi prezzi, anche se spesso i negozi on-line sono più reattivi di quelli tradizionali.
Vero, soprattutto perchè prima devono terminare le rimanenze di magazzino.
Floro Flores
28-03-2007, 16:20
io ho già visto negozi online che stanno svuotando il magazzino dal e6600 a 258 euro :D speriamo tra 1 mesetto di vederlo a 50 euro in meno che sto aspettando questo calo prezzi per farmi il pc
io ho già visto negozi online che stanno svuotando il magazzino dal e6600 a 258 euro :D speriamo tra 1 mesetto di vederlo a 50 euro in meno che sto aspettando questo calo prezzi per farmi il pc
A chi lo dici! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.