View Full Version : PS3: piu' di 600.000 console vendute in due giorni. BBC dixit
Everyman
27-03-2007, 22:12
Rimaniamo assolutamente in topic, please, senza degenerare come quello chiuso precedentemente e mi ci metto pure io in mezzo.
http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/6499841.stm
Dunque:
-piu' di 1 milione di console distribuite
-piu' di 600.000 console vendute
Cosi' dice il sito della BBC.
Direi che e' un risultato impressionante, soprattutto considerando:
-prezzo elevato (425 sterline in UK e 600 euro in europa)
-unica versione distribuita (60 giga)
-periodo non proprio florido (chi ha detto che e' meglio natale?)
-presenza della concorrenza a minor prezzo con bundle vari e piu' giochi disponibili
A voi :)
Si spiega cosi' la versione di diverse testimonianze che insisteva nel dire:
-ps3 invenduta ovunque (con oltre 1 milione di console distribuite era impossibile fare sold out)
-PS3 che vendeva ovunque (quelle oltre 600k da qualche parte l'avranno pur vendute)
L'europa strizza ancora una volta l'occhio verso Sony? E' ancora presto per dirlo...ma se questo e' l'inizio...
Imho dopo le offerte natalizie si potra' fare un primo bilancio.
Da non dimenticare inoltre:
-il servizio HOME che arrivera' a settembre su PS3
-l'introduzione della versione PS3 con HD da 20 giga a 499 euro
Curiosissimo di vedere come reagira' il mercato a queste due ultime cose :)
è normale, l'hanno comprata quelli che l'aspettavano ansiosi e quelli che buttano i soldi così tanto per fare... tra poche settimane le vendite caleranno di brutto, IMHO. poi vedremo.
beh, rimane il fatto che sia un risultato immeritato a conferma che il brand tiri ancora più dei giochi. IMHO. :ciapet:
Everyman
27-03-2007, 22:23
è normale, l'hanno comprata quelli che l'aspettavano ansiosi e quelli che buttano i soldi così tanto per fare... tra poche settimane le vendite caleranno di brutto, IMHO. poi vedremo.
Tali vendite hanno sorpreso anche me, ti dico la verita' :)
E' innegabile che rimanere su questi ritmi e' una cosa impossibile, ma bisogna vedere come PS3, dopo questo lancio, verra' considerata.
Ad aprile ci sara' Oblivion su PS3
A giugno Lair
A settembre ci dovrebbe essere Heavenly Sword e il servizio HOME
A natale Drake's fortune
MGS4 non si sa ancora una data precisa, anche se dubito sia 2007.
Direi che i pezzi forti son ben distribuiti.
Resta il fatto che 600k sia l'ennesima dimostrazione che Sony deve baciare il culetto a noi euroei e anziche' trattarci come ultima spiaggia, dovrebbe trattarci con i guanti :D
Everyman
27-03-2007, 22:24
beh, rimane il fatto che sia un risultato immeritato a conferma che il brand tiri ancora più dei giochi. IMHO. :ciapet:
:D
Rimane anche la conferma che il brand Playstation e' ancora decisamente potente :)
Rimane anche la conferma che il brand Playstation e' ancora decisamente potente :)
Nessuno l'ha mai messo in dubbio.
PS3 ha il bluetooth integrato .. oggi ho letto qualcosa ..
se avete un mouse / keyborad / cuffie con tecnologia bluetooth, potetr godere senza aggiungere altro :D
Ventresca
27-03-2007, 22:42
io di questa BIBBICCì non mi fido... chi l'ha mai sentita.. poi che ne sanno loro.... preferisco il cugino del mio amico che c'ha tutte le consolle con tutti i giochi, lui si che sa tutto, altro che BIBBICCì...
IcEMaN666
27-03-2007, 22:59
sta iniziando a macinare questa console...e MERITA:)
se si sbrigano a far uscire almeno un paio di bei giochi, e ne escono 4/5 buoni entro natale, direi che a dicembre 2007 sorpassano xbox :)
Everyman
27-03-2007, 23:05
io di questa BIBBICCì non mi fido... chi l'ha mai sentita.. poi che ne sanno loro.... preferisco il cugino del mio amico che c'ha tutte le consolle con tutti i giochi, lui si che sa tutto, altro che BIBBICCì...
Lo stesso cuggino che diceva che ai centri commerciali dei paeselli sperduti in montagna era totalmente invenduta e fallimentare?
Everyman
27-03-2007, 23:08
sta iniziando a macinare questa console...e MERITA:)
se si sbrigano a far uscire almeno un paio di bei giochi, e ne escono 4/5 buoni entro natale, direi che a dicembre 2007 sorpassano xbox :)
imho i titoli buoni e di richiamo son sempre quelli:
-LAIR
-HEAVENLY SWORD
-DRAKE'S FORTUNE
Senza dimenticare l'incognita MGS4 (ma io penso 2008, come gia' detto)
L'online gratuito c'e' gia' (ed anche quello puo' attirare)
Il servizio HOME uscira' a settembre.
Nell'altro topic avevo dato il rumor di almeno 60.000 PS3 vendute in italia su 90.000 distribuite (circa 50.000 prenotate).
IcEMaN666
27-03-2007, 23:09
ci voleva havenly sword e lair al lancio...avrebbe fatto un botto colossale...
Gemini77
27-03-2007, 23:14
Rimaniamo assolutamente in topic, please, senza degenerare come quello chiuso precedentemente e mi ci metto pure io in mezzo.
Lo stesso cuggino che diceva che ai centri commerciali dei paeselli sperduti in montagna era totalmente invenduta e fallimentare?
predichi bene e razzoli male :asd:
cmq vendere il 60% delle console distribuite non è male :) ora sappiamo che tutti i bancali visti nei centri commerciali sono il restante 40% :asd:
Everyman
27-03-2007, 23:15
anch'io avrei preferito LAIR e HEAVENLY SWORD al lancio:D
Ma imho PS3 avrebbe venduto sempre e comunque 600/700 mila console:)
Dal un pdv marketing, invece, meglio distribuire questi due titoli in date strategiche, ovvero a giugno e settembre :)
Inoltre, anche dalla parte di chi programma questi due titoli, meglio aspettare che PS3 in europa venda un po' di piu', diciamo intorno ad un milione minimo :)
Tu come la vedi?
Everyman
27-03-2007, 23:17
cmq vendere il 60% delle console distribuite non è male :)
Soprattutto se quel 60% si riferisce ad oltre 1 milione di console distribuite :D
ora sappiamo che tutti i bancali visti nei centri commerciali sono il restante 40%
:asd:
IcEMaN666
27-03-2007, 23:19
Dal un pdv marketing, invece, meglio distribuire questi due titoli in date strategiche, ovvero a giugno e settembre :)
Inoltre, anche dalla parte di chi programma questi due titoli, meglio aspettare che PS3 in europa venda un po' di piu', diciamo intorno ad un milione minimo :)
Tu come la vedi?
direi che quei due titoli potrebbero incrementare di molto le vendite soprattutto negli altri due settori dove oramai la situazione è stagnante ;)
oramai loro son 4 mesi che giocano sempre agli stessi giochi...e togli pure f1 che non se lo filano per niente (gli americani in particolare).
cmq dal prossimo fine settimana potremmo aver installato più console in europa che in jappo:eek: a me piace un sacco come cosa :D
incasso di sony in 3 giorni con 600.000 console vendute in Europa:
360.000.000!!!!!
Il successo è la quantità di console vendute in un periodo non tanto appropriato per i grandi acquisti.
Comunque è un bene che sia facile da riperire nei negozi..vuol dire che la consegna di console in Europa è efficiente..
ot
ricordo quando lavoravo all'eb games nel periodo di natale05 quando avevo clienti incazzati come bestie perchè la loro console prenotata mesi prima è arrivata nelle loro case a MARZO...per non parlare del pad wife e del cavo Vga..sento anche le bestemie che mi tiravano al telefono.
ot
quindi se la PS3 vende così bene in Europa ed è comunque facilmente reperibile è tutto a vantaggio di sony e dei possibili acquirenti...
...per il sottoscritto la ps3 arriva tra 27 giorni..Compleanno:D
HHH
Everyman
27-03-2007, 23:37
...per il sottoscritto la ps3 arriva tra 27 giorni..Compleanno:D
HHH
Benvenuto allora :D
Comunque ti stra-consiglio le cuffie wireless...goduria !:D
cmq a fidarsi della BBC....non mi sembra proprio il max!! non le sentite le castronerie che saprano nei tg a riguardo delle console in generale???
Filippo75
27-03-2007, 23:58
Il servizio HOME uscira' a settembre
Se non ricordo male avevano detto Novembre. :)
Per quanto riguarda i dati di vendita, se PS3 ve bene mi fa piacere, del resto era abbastanza prevedibile.
stbarlet
28-03-2007, 04:17
Posso dirlo o e troppo OT per questo topic? Sará la fame in giro sará quello che vuoi, ma la PS3 non se la fila nessuno, ne per comprarla ne per provarla .
Posso dirlo o e troppo OT per questo topic? Sará la fame in giro sará quello che vuoi, ma la PS3 non se la fila nessuno, ne per comprarla ne per provarla .
:confused:
Everyman
28-03-2007, 06:39
:confused: :confused: :confused:
Ma lo hai letto il primo post? :D
Legolas84
28-03-2007, 07:44
Da possessore di PS3 sono felice che abbia molto successo principalmente perchè è una console che merita molto ed è giusto che sia apprezzata per quello che offre. In secondo luogo sono felice anche perchè se la base installata aumenta ci sarà più attenzione da parte dei programmatori per la console ;)
Da possessore di PS3 sono felice che abbia molto successo principalmente perchè è una console che merita molto ed è giusto che sia apprezzata per quello che offre. In secondo luogo sono felice anche perchè se la base installata aumenta ci sarà più attenzione da parte dei programmatori per la console ;)
oddio, anche SE la notizia fosse vera, parliamo di una base installata di due milioni e mezzo di PS3 a fronte di una base di più di 10 milioni di XBOX360.
la strada è ancora molto lunga anche solo per raggiungere un pareggio...
PS: mi piacerebbe sapere da dove BBC ha preso questi dati. (E' una domanda non una provocazione-allusione)
PS: mi piacerebbe sapere da dove BBC ha preso questi dati. (E' una domanda non una provocazione-allusione)
quoto
già già! sarei caduto decisamente alla tentazione!
Se le cifre sono reali è inutile aspettarsi un taglio di prezzi....
IcEMaN666
28-03-2007, 08:24
Se le cifre sono reali è inutile aspettarsi un taglio di prezzi....
ma perchè state tutti a gufare per il flop e il taglio di prezzi?
la xbox è rimasta un anno a 399 nessuno ha mai detto niente:mbe:
Everyman
28-03-2007, 08:25
oddio, anche SE la notizia fosse vera, parliamo di una base installata di due milioni e mezzo di PS3 a fronte di una base di più di 10 milioni di XBOX360.
E' stato un ottimo inizio. Non trovi? :)
Soprattutto considerando il prezzo non proprio economico di PS3 e cio' che fece la concorrenza a suo tempo (natale WII e 360 vs marzo PS3 ) :)
astorcas
28-03-2007, 08:26
Magari perchè erano 399 e non 600? :sofico:
Everyman
28-03-2007, 08:26
già già! sarei caduto decisamente alla tentazione!
LAIR :sbav:
Heavenly Sword :sbav:
IcEMaN666
28-03-2007, 08:28
ma che c'entra sono due prodotti molto diversi:)
Certo ma la 360 non costa mica 600€ ;)
Poi mica gufo il flop.....anzi, se ci pensate un attimo era l'unica possibilità
di avere un taglio o offerte esagerate (tipo Ps3 + 30 giochi omaggio:D ).
Invece, amen....si spenderanno sti 600€ perchè non intendo aspettare fino a Natale.
Everyman
28-03-2007, 08:29
Credo che Sony introdurra' la PS3 a 20 giga entro natale 2007. La gente comune credera' si trattera' di un abbassamento di prezzo e potrebbe essere invogliata da questa versione. Soprattutto perche' ci sara' gente che si trovera' ad avere un lettore blue ray a 499 euro, anziche' spendere 1200 euro per un lettore blu ray stand alone della stessa qualita' di quello per PS3 (Ad oggi, cosi' sembra secondo diversi siti che hanno fatto vari test)
Questi dati piuttosto impressive, comunque, confermano per l'ennesima volta che l'Europa e' un continente decisamente affezionato a Sony.
Inoltre vedo l'Europa, ancora una volta, come un continente conservatore, ovvero restio a rapidi cambiamenti (diversamente da USA e JAP, dove il mercato e' molto piu' dinamico).
Everyman
28-03-2007, 08:36
Poi mica gufo il flop.....
Ci mancherebbe, tu no:D ...ma chi ha gufato per il lancio PS3 li trovi tutti in questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437248
BTinside
28-03-2007, 08:40
Certo ma la 360 non costa mica 600€ ;)
Poi mica gufo il flop.....anzi, se ci pensate un attimo era l'unica possibilità
di avere un taglio o offerte esagerate (tipo Ps3 + 30 giochi omaggio:D ).
Invece, amen....si spenderanno sti 600€ perchè non intendo aspettare fino a Natale.
E' anche per colpa tua se la Sony esordisce in italia con questi prezzi. I jappo sono molto più intelligenti.....d il bello è che non pagano le tasse che paghiamo noi e guadagano anche di più.
Vuoi prezzi più bassi? Boicotta Sony.
Complimenti R@nda, non me l'aspettavo da te :asd:
Cmq la recensione di av magazine giustificava il prezzo della console ritenendolo adeguato per via del fatto che il lettore BR di PS3 è il migliore in circolazione attualmente e supera nettamente la concorrenza.
BTinside
28-03-2007, 08:42
quoto
Sembra quasi che la cosa vi dia fastidio...:mbe:
IcEMaN666
28-03-2007, 08:42
E' anche per colpa tua se la Sony esordisce in italia con questi prezzi. I jappo sono molto più intelligenti.....d il bello è che non pagano le tasse che paghiamo noi e guadagano anche di più.
Cmq la recensione di av magazine giustificava il prezzo della console ritenendolo adeguato per via del fatto che il lettore BR di PS3 è il migliore in circolazione attualmente e supera nettamente la concorrenza.
in jappo non sono più intelligenti, io sfaterei sto mito.
è semplicemente che non c'è un solito jrpg o qualche giochino di merda che loro tanto amano da far schizzare le vendite.
basta vedere quando è uscito gundam musou, una maialata colossale, che le vendite sono RADDOPPIATE per due settimane...
sono il popolo più modaiolo e volubile della storia...
fosse uscito pokemon HD potevano metterla pure a 1000€ ne vendevano 2 milioni a settimana
Si ma nemmeno in Usa hanno tagliato i prezzi e son passati mesi, anche lì non è che stia vendendo sfracelli.
Se non hanno tagliato i prezzi li, li tagliano da noi ?(considerato anche che Scee ci vuole bene :asd: ).
Everyman
28-03-2007, 08:47
Noooooo, ma cosa dici mai?
vorrei solo sapere da dove anno preso questi dati .....
potrebbero anche essere cazzate no??? neutro roberts bt:D
è ovvio che ora le vendite si fermeranno, stiamo parlando di marzo - aprile - maggio, sono periodi in cui non si comprano queste tipologie di prodotti,
non sarà insomma merito o demerito della ps3 i prossimi dati di vendita
Legolas84
28-03-2007, 09:17
Mi pare pure logico che la base installata sia inferiore visto che è uscita dopo, ma il fatto che in europa vi sia stato un buon lancio mi fa piacere... dovrebbe dispiacermi? :)
Everyman
28-03-2007, 09:17
Mi pare pure logico che la base installata sia inferiore visto che è uscita dopo, ma il fatto che in europa vi sia stato un buon lancio mi fa piacere... dovrebbe dispiacermi? :)
;)
E' stato un ottimo inizio. Non trovi? :)
Soprattutto considerando il prezzo non proprio economico di PS3 e cio' che fece la concorrenza a suo tempo (natale WII e 360 vs marzo PS3 ) :)
se si guarda solo le cifre (e sempre SE sono vere) è stato un buon inizio.
non è in sold-out e di parecchio (siamo a poco più della metà delle console vendute), ma su questo penso che influisca notevolmente il prezzo.
per chi aspettava un taglio di prezzi non è certo una buona notizia. L'hype e la forza del marchio superano la forza della ragione, e questo non è un bene a mio parere.
Questa volta sono stati molto più furbi i JAP...
Io sono contento che entrambe le rivali (PS3 e Xbox) vadano bene.
Questo migliora la competizione a nostro favore.
E evidente però che questa competizione richiederà anche un nostro sacrificio, leggasi "aumento dei prezzi" per via della tecnologia sempre più spinta.
BTinside
28-03-2007, 12:01
ogettivamente si.....ma di la verità..tu ci speri eh...?:D :ciapet:
:Prrr:
A me non cambia nulla, tanto io a maggio mi prendo zephyr, non rimango cmq a piedi. :)
Per me possono anche vendere due console in croce, basta che esce qualche gioco interessante, dei conti in tasca degli altri mi frega meno di zero. :)
Legolas84
28-03-2007, 12:05
per chi aspettava un taglio di prezzi non è certo una buona notizia. L'hype e la forza del marchio superano la forza della ragione, e questo non è un bene a mio parere.
Ma anche no....
Con 600 Euro mi sono messo in casa il migliore lettore Blu-Ray sul mercato, una macchina con un browser internet, che si collega a internet senza fili, una console con giochi divertenti e che possono solo migliorare...
La macchina vale i 600 euro e in verità ne vale anche 1000... e mi chiedo come si possa anche solo pensare che 600 Euro sono tanti per una macchina come questa...
Il Taglio di prezzi arriverà ma sicuramente non prima di Natale.... anche il 360 mi pare che non abbia avuto drastici cali di prezzo per ora, e riguardo i bundle... be quando l'ho presa io la play 3 aveva un gioco a scelta in bundle a 599.... ;)
BTinside
28-03-2007, 12:10
se si guarda solo le cifre (e sempre SE sono vere) è stato un buon inizio.
non è in sold-out e di parecchio (siamo a poco più della metà delle console vendute), ma su questo penso che influisca notevolmente il prezzo.
Cmq io non escluderei del tutto che siano cifre "gonfiate". Anzi, mi pare abbastanza probabile. E' una strategia che adottano tutti per far vendere di più, giocando sull'aspetto "pecora" dell'essere umano.
Tali vendite hanno sorpreso anche me, ti dico la verita' :)
E' innegabile che rimanere su questi ritmi e' una cosa impossibile, ma bisogna vedere come PS3, dopo questo lancio, verra' considerata.
Ad aprile ci sara' Oblivion su PS3
A giugno Lair
A settembre ci dovrebbe essere Heavenly Sword e il servizio HOME
A natale Drake's fortune
MGS4 non si sa ancora una data precisa, anche se dubito sia 2007.
Direi che i pezzi forti son ben distribuiti.
Resta il fatto che 600k sia l'ennesima dimostrazione che Sony deve baciare il culetto a noi euroei e anziche' trattarci come ultima spiaggia, dovrebbe trattarci con i guanti :D
Se il nostro (ora piu' che mai) governo ladro si becca il 20% su tutto quello che gli aggrada non e' colpa di sony per favore.
In USA costa 450 dollari se non sbaglio.
Il resto (120 eurozzi) va' per la nostra bella IVA.
Ladro il nostro governo non sony.
ciao.
BTinside
28-03-2007, 12:13
in jappo non sono più intelligenti, io sfaterei sto mito.
è semplicemente che non c'è un solito jrpg o qualche giochino di merda che loro tanto amano da far schizzare le vendite.
basta vedere quando è uscito gundam musou, una maialata colossale, che le vendite sono RADDOPPIATE per due settimane...
sono il popolo più modaiolo e volubile della storia...
fosse uscito pokemon HD potevano metterla pure a 1000€ ne vendevano 2 milioni a settimana
vabè era così per dire, ovvio che non sono più intelligenti nel vero senso della parola. :D
BTinside
28-03-2007, 12:15
Noooooo, ma cosa dici mai?
E finiscila pure tu..un solo uomo come te vale come 10.000 sonari.:Prrr:
Legolas84
28-03-2007, 12:27
vabè era così per dire, ovvio che non sono più intelligenti nel vero senso della parola. :D
Ma non lo sono nemmeno nel senso che lo intendete voi....
Coyote74
28-03-2007, 12:33
Non sono cazzate, basta vedere il venduto globale... al momento attuale, aggirnamento in tempo reale di 1 minuto fa, la situazione è questa:
X360 - 10854394
PS3 - 2290512
Dal momento dell'immissione della PS3 in Europa, questa ha recuperato oltre 600000 pezzi sulla X360.
Coyote74
28-03-2007, 12:38
Ma perchè dici questo? OK, la PS3 costa 200€ più della x360, ma se conti che sulla console Sony hai in più: HDMI, lettore BD, 40GB in più su HDD, Wi-Fi, lettore di schede, Gigalan e Online gratuito, allora direi che come rapporto costo/valore siamo praticamente alla pari, anzi, forse è più vantaggiosa la PS3 in termini assoluti. Forse forse, allora, potrebbe anche essere che le persone sono disposte a spendere qualcosa in più per avere queste aggiunte? Non si può dire che la PS3 non valga 600€, quindi non si può escludere a priori che la gente non la apprezzi... fossi in te cercherei di mettere un bel IMHO nei tuoi discorsi;)
BTinside
28-03-2007, 12:41
Ma perchè dici questo? OK, la PS3 costa 200€ più della x360, ma se conti che sulla console Sony hai in più: HDMI, lettore BD, 40GB in più su HDD, Wi-Fi, lettore di schede, Gigalan e Online gratuito, allora direi che come rapporto costo/valore siamo praticamente alla pari, anzi, forse è più vantaggiosa la PS3 in termini assoluti. Forse forse, allora, potrebbe anche essere che le persone sono disposte a spendere qualcosa in più per avere queste aggiunte? Non si può dire che la PS3 non valga 600€, quindi non si può escludere a priori che la gente non la apprezzi... fossi in te cercherei di mettere un bel IMHO nei tuoi discorsi;)
La recensione di av magazine dice che sono 600€ più che giustificati a causa del fatto che, oltre agli elementi da te citati, c'è il fatto che il lettore BR supera qualitativamente di molto i lettori stand alone in commercio.
Sta difatto che in Italia paghiamo l'iva, ed è il 20% in più Che schifo!
Per non parlare di tutte le tasse che paghiamo per i servizi sanitari gratuiti e poi oggi ho pagato 50€ di ticket per un semplice prelievo di sangue.
-=Krynn=-
28-03-2007, 12:43
Ma anche no....
Con 600 Euro mi sono messo in casa il migliore lettore Blu-Ray sul mercato,
Non mi interessano ne i film in HD-DVD ne quelli in BR
una macchina con un browser internet, che si collega a internet senza fili
Non mi interessa, per andare su internet uso il pc.
una console con giochi divertenti e che possono solo migliorare...
Ecco, questo mi interessa..d'altronde è a questo che serve uan consoel no?
La macchina vale i 600 euro e in verità ne vale anche 1000...
Ma anche no..per i motivi sopra esposti. A chi interessa solo giocare, che ha già un pc con cui andare su internet (nel mio caso ne ho 2, desktop e portatile che si collega appunto dove voglio wireless) il prezzo non è assolutamente giusto.
IcEMaN666
28-03-2007, 12:45
Ma anche no..per i motivi sopra esposti. A chi interessa solo giocare, che ha già un pc con cui andare su internet (nel mio caso ne ho 2, desktop e portatile che si collega appunto dove voglio wireless) il prezzo non è assolutamente giusto.
che ti piaccia o no, l'idea di console con questa generazione è stata un pò stravolta...da pure console ludiche a veri e propri mediacenter ;)
Coyote74
28-03-2007, 12:45
La recensione di av magazine dice che sono 600€ più che giustificati a causa del fatto che, oltre agli elementi da te citati, c'è il fatto che il lettore BR supera qualitativamente di molto i lettori stand alone in commercio.
Sta difatto che in Italia paghiamo l'iva, ed è il 20% in più Che schifo!
Per non parlare di tutte le tasse che paghiamo per i servizi sanitari gratuiti e poi oggi ho pagato 50€ di ticket per un semplice prelievo di sangue.
Vero... tieni presente però che su AVMagazine sono dei videofili senza ritegno... se un gadget video rende più di altri, per loro non c'è prezzo che tenga:D
Concordo sul governo ladrone... da sempre, ovvio che non mi riferisco solo all'attuale.:D
Coyote74
28-03-2007, 12:47
Probabilmente quelle 600000 persone che l'hanno acquistata, e probabilmente molte altre ancora non la pensano come te... ovvio... ma è così difficile da accettare? Non sei mica il centro del mondo:rolleyes:
che ti piaccia o no, l'idea di console con questa generazione è stata un pò stravolta...da pure console ludiche a veri e propri mediacenter ;)
è prorpio qui il problema le console devono fare le console
stbarlet
28-03-2007, 12:52
:confused: :confused: :confused:
Ma lo hai letto il primo post? :D
si l`ho lto ovvio. parlavo di esperiuenze dirette, ho fatti diversi giri in piú negozi di elettronica e nessuno comprava, nemmeno provava la PS3
-=Krynn=-
28-03-2007, 12:52
quoto
Coyote74
28-03-2007, 12:54
E chi lo dice? Tu? Ah, beh, siamo a posto... però quando la x-box faceva da mediacenter tutti a osannare tale funzionalità, quando la PS1 introdusse i cd al posto delle cassette e permetteva di ascoltare la musica è andato bene a tutti, mi pare, e quando la PS2 introdusse i DVD per vedere anche i film nessuno si è lamentato (120 milioni di console piazzate). Non mi pare quindi che nelle precedenti generazioni si giocasse solo (unicamente la Nintendo ha tenuto duro sulla strada conservatrice e si è visto che fine hanno fatto N64 e GC:rolleyes: ).
Però se sei tu a indicarci la strada giusta da seguire... stai pur certo che ti ascoltiamo:D
Coyote74
28-03-2007, 12:55
si l`ho lto ovvio. parlavo di esperiuenze dirette, ho fatti diversi giri in piú negozi di elettronica e nessuno comprava, nemmeno provava la PS3
Muahuahuahuah... ma dove vivi?:sofico:
Legolas84
28-03-2007, 12:58
lol... a chi non interessa un prodotto non lo compra... ma io mi chiedo come ragionate... -.-
La BMW serie 5 costa 50000 Euro e a me non interessa una macchina così costosa. Però vogliamo dire che non vale i soldi che costa e che dovrebbe costare come una Punto?
Allora se una cosa a te non interessa TU non la compri e basta PUNTO ma non vuol dire che non vale i soldi che costa perchè il ragionamento è veramente infatile e da tifoso.... -_-
Legolas84
28-03-2007, 13:01
La PS3 fa sia la console che molto altro per fortuna.... io uso spessissimo il browser intenret, mi ci vedo i film, ci salvo la musica a volte... e naturalmente ci gioco e mi diverto...
PS3 offre di più di XBOX360 (parlo in generale visto che dal punto di vista dei videogiochi offrono all'incirca le stesse cose) e costa di più.
berger81
28-03-2007, 13:01
Se il nostro (ora piu' che mai) governo ladro si becca il 20% su tutto quello che gli aggrada non e' colpa di sony per favore.
In USA costa 450 dollari se non sbaglio.
Il resto (120 eurozzi) va' per la nostra bella IVA.
Ladro il nostro governo non sony.
ciao.
Si ma lo stesso discorso lo si puo fare per la 360
togli il 20% dalla 360 e la paghi veramente molto poko per quello ke offre
Il governo del cazzo ke abbiamo (in generale <destra/sinistra/centro ecc)
di certo nn aiuta, ma alla fine il divario del prezzo delle 2 console riammerrebbe cmq il medesimo (in rapporto tra di loro) in parte giustifikato dalle tecnologia bluray (ancora acerba e quindi molto costosa), ma imho sony invece di IMPORRE il suo formato bluray ai clienti facendo salire il prezzo della console poteva rimanere su dvd e fare un prezzo da subito in linea con la 360 e vendere a sfracelli perche il brand playstation è sicuramente
nettamente piu forte del brand xbox.
Diciamo ke io per sfracellare di nuovo il mercato eliminando la concorrenza avrei preso la strada piu semplice ed efficace giokando sul fattore brand
Mentre a sto giro IMHO sony a voluto strafare perche non contenta di avere già il dominio nel mercato console vuole a tutti i costi imporre nuovi formati facendoli pagare ai clienti se quest ultimi vogliono usufruire della console, mossa che IMHO puo anche essere troppo azzardata, io la play3 l' ho presa a prescindere da questo fatto, ma penso ke non sia poi cosi tanta la gente a spendere quelle 200 euro in piu per avere in casa un formato nuovo che non si sa ancora con certezza se avra un roseo futuro o no..... E sony gioka proprio sul fatto di imporre il formato tramite un forte brand come playstation
boh chi vivra vedra , io son quasi convinto ke sony a sto giro abbia alzato troppo il tiro, spero cmq di sbagliarmi visto ke l' acquisto l' ho già fatto...
E chi lo dice? Tu? Ah, beh, siamo a posto... però quando la x-box faceva da mediacenter tutti a osannare tale funzionalità, quando la PS1 introdusse i cd al posto delle cassette e permetteva di ascoltare la musica è andato bene a tutti, mi pare, e quando la PS2 introdusse i DVD per vedere anche i film nessuno si è lamentato (120 milioni di console piazzate). Non mi pare quindi che nelle precedenti generazioni si giocasse solo (unicamente la Nintendo ha tenuto duro sulla strada conservatrice e si è visto che fine hanno fatto N64 e GC:rolleyes: ).
Però se sei tu a indicarci la strada giusta da seguire... stai pur certo che ti ascoltiamo:D
un conto è una aggiunta che non mi fa spendere un euro in + un conto è una aggiuta che me ne fa spendere centinaia :O
Legolas84
28-03-2007, 13:04
mmm Se a XBOX360 aggiungi unità Wireless e lettore HD-DVD quanto costa?
Un lettore Blu-Ray quanto costa?
Comunque si scade sempre nelle solite discussioni stupide... a cui normalmente non partecipo ma ho risposto perchè direttamente quotato.
Lascio il topic ciao.
;)
IcEMaN666
28-03-2007, 13:05
ma questo è quello che pensi tu.
a me fa comodo che la mia console vada su internet, possa leggere mail, vedere dvd, divx, film in alta definizione etc etc.
se a te non interessa compra una ps2...quelle nuove son tutte così.
:doh:
Tu come la vedi?
forse con i suddetti giochi qualcosina di più avrebbe venduto...io (e come me tante miei amici) non l'ho presa subito per la "carenza" di giochi...se ci fossero stati titoloni al 90% l'avrei presa al lancio e penso che come me la pensino molti altri :D
Coyote74
28-03-2007, 13:07
Si ma lo stesso discorso lo si puo fare per la 360
togli il 20% dalla 360 e la paghi veramente molto poko per quello ke offre
Il governo del cazzo ke abbiamo (in generale <destra/sinistra/centro ecc)
di certo nn aiuta, ma alla fine il divario del prezzo delle 2 console riammerrebbe cmq il medesimo (in rapporto tra di loro) in parte giustifikato dalle tecnologia bluray (ancora acerba e quindi molto costosa), ma imho sony invece di IMPORRE il suo formato bluray ai clienti facendo salire il prezzo della console poteva rimanere su dvd e fare un prezzo da subito in linea con la 360 e vendere a sfracelli perche il brand playstation è sicuramente
nettamente piu forte del brand xbox.
Diciamo ke io per sfracellare di nuovo il mercato eliminando la concorrenza avrei preso la strada piu semplice ed efficace giokando sul fattore brand
Mentre a sto giro IMHO sony a voluto strafare perche non contenta di avere già il dominio nel mercato console vuole a tutti i costi imporre nuovi formati facendoli pagare ai clienti se quest ultimi vogliono usufruire della console, mossa che IMHO puo anche essere troppo azzardata, io la play3 l' ho presa a prescindere da questo fatto, ma penso ke non sia poi cosi tanta la gente a spendere quelle 200 euro in piu per avere in casa un formato nuovo che non si sa ancora con certezza se avra un roseo futuro o no..... E sony gioka proprio sul fatto di imporre il formato tramite un forte brand come playstation
boh chi vivra vedra , io son quasi convinto ke sony a sto giro abbia alzato troppo il tiro, spero cmq di sbagliarmi visto ke l' acquisto l' ho già fatto...
A mio avviso ormai la strada del blu-ray è stata tracciata, è lampante che si imporrà sul mercato rispetto all'HD-dvd... la base installata a confronto sta diventando impressionante e il divario aumenta a vista d'occhio... secondo te... chi supporteranno le case cinematografiche? Un formato che ha 2500000 pezzi attualmente sul mercato e in continua ascesa, o un formato che stenta a piazzarne 300000? La domanda a mio parere contiene già la risposta... questa volata la Sony ha fatto centro e le ripercussioni saranno notevolmente benefiche per lei.
ma questo è quello che pensi tu.
a me fa comodo che la mia console vada su internet, possa leggere mail, vedere dvd, divx, film in alta definizione etc etc.
se a te non interessa compra una ps2...quelle nuove son tutte così.
quello lo fa anche un pentium 2 da 50 euro...........
Coyote74
28-03-2007, 13:08
un conto è una aggiunta che non mi fa spendere un euro in + un conto è una aggiuta che me ne fa spendere centinaia :O
Si, ma parla per te, visto che sembra che almeno 600000 altre persone la pensino diversamente qui in Europa:O
Coyote74
28-03-2007, 13:09
quello lo fa anche un pentium 2 da 50 euro...........
Si, come no, prova un po' a farci girare i film a 1080p... poi vediamo se basta o devi aggiungerci altri 1000€ per vederli come si deve:rolleyes:
se le console dovevano fare da console, non le rendevano upgradabili di funzioni via firmware...io per esempio sono totalmente contrario al far uscire un gioco..e poi dopo tot mesi tappare i bug..migliorarne la grafica e obbligare ad avere un collegamento a internet per scaricarsi le patch, o no? Almeno su console uno dovrebbe avere la certezza evitare tutte le complicazioni da installazioni post-patch...upgrade di dashboard per poter giocare a determinati titoli...etc..
Boh ok si può usufruire di miglioramenti...ma si sta andando un pò troppo verso una "pcizzazione" della console, sono sia pro che contro :boh:
se le console dovevano fare da console, non le rendevano upgradabili di funzioni via firmware...io per esempio sono totalmente contrario al far uscire un gioco..e poi dopo tot mesi tappare i bug..migliorarne la grafica e obbligare ad avere un collegamento a internet per scaricarsi le patch, o no? Almeno su console uno dovrebbe avere la certezza evitare tutte le complicazioni da installazioni post-patch...upgrade di dashboard per poter giocare a determinati titoli...etc..
Boh ok si può usufruire di miglioramenti...ma si sta andando un pò troppo verso una "pcizzazione" della console, sono sia pro che contro :boh:
quoto
Coyote74
28-03-2007, 13:17
quoto
Quindi anche la x360 e il Wii sono filosoficamente sbagliate dal punto di vista consolaro?
berger81
28-03-2007, 13:18
quello ke io penso e ke
la console deve essere console, poi (SE UNO VUOLE) la upgrada a sue spese, se invece uno se ne frega ha cmq la sua console perfettamente funzionante ma senza funzionalità aggiuntive,
Mentre qua si impone un formato e lo si fa pagare anche parecchio (nel senso ke se a uno nn interessa una cosa, farla pagare in piu di circa 200 euro nn è una cosa simpatica)
non metto in dubbio che il bluray su ps3 sia ECONOMIKO, rispetto ai lettori stand alone, ma il punto è ke se a una persona tale formato non interessa non vedo perche debba spendere (200 euro per ora)(100 euro prossimamente) in piu per una console rispetto alla 360 che quanto meno ti da la possibilità di scegliere se:
avere o no il wi-fi (cosa lo pago a fare il wi-fi se non ho un router wireless?)
avere o no hd-dvd (cosa lo pago a fare un lettore hd dvd se non so nenke se in futuro si sara affermato o meno?)
avere o no l' hd (che me ne faccio di un hd se a casa mia non ho internet a banda larga e non posso avere ne il live/ne scaricare demo ecc)?
imho in queste cose microsoft è stata superiore e ha offerto agli utenti molte piu possibilità di spesa rispetto a sony
Coyote74
28-03-2007, 13:20
quello ke io penso e ke
la console deve essere console, poi (SE UNO VUOLE) la upgrada a sue spese, se invece uno se ne frega ha cmq la sua console perfettamente funzionante ma senza funzionalità aggiuntive,
Mentre qua si impone un formato e lo si fa pagare anche parecchio (nel senso ke se a uno nn interessa una cosa, farla pagare in piu di circa 200 euro nn è una cosa simpatica)
non metto in dubbio che il bluray su ps3 sia ECONOMIKO, rispetto ai lettori stand alone, ma il punto è ke se a una persona tale formato non interessa non vedo perche debba spendere (200 euro per ora)(100 euro prossimamente) in piu per una console rispetto alla 360 che quanto meno ti da la possibilità di scegliere se:
avere o no il wi-fi (cosa lo pago a fare il wi-fi se non ho un router wireless?)
avere o no hd-dvd (cosa lo pago a fare un lettore hd dvd se non so nenke se in futuro si sara affermato o meno?)
avere o no l' hd (che me ne faccio di un hd se a casa mia non ho internet a banda larga e non posso avere ne il live/ne scaricare demo ecc)?
imho in queste cose microsoft è stata superiore e ha offerto agli utenti molte piu possibilità di spesa rispetto a sony
Semplice... se a uno non interessano quelle cose può benissimo non comprarsi la PS3... non c'è mica Kutaragi che ti punta una pistola se non l'acquisti... è difficile da accettare come cosa?
Semplice... se a uno non interessano quelle cose può benissimo non comprarsi la PS3... non c'è mica Kutaragi che ti punta una pistola se non l'acquisti... è difficile da accettare come cosa?
Guarda che il successo di una console si misura sulle unità comprate, non su quelle non comprate...
:rolleyes:
Di lamentele sulla ps3 se ne sentono tante, anche troppe, problema di fondo è che hanno quasi sempre ragione.
potrei girartela e chiederti: è difficile da accettare come cosa il fatto che devi PER FORZA spendere un botto anke se ti interessa solo giocare?
il discorso è che potevano benissimo prevedere modelli che prevedessero unicamente il lato console o poco più .
Era chiedere troppo ? Dubito.
Quà in Europa addirittura non viene neanche commercializzata la versione da 20GB...
Ecco perchè molti sarebbero stati contenti di un bel taglio di prezzi.
Coyote74
28-03-2007, 14:23
potrei girartela e chiederti: è difficile da accettare come cosa il fatto che devi PER FORZA spendere un botto anke se ti interessa solo giocare?
Puoi giocare anche con la x360 o il Wii... che problema ti poni? La scelta ce l'hai, spendi di meno e giochi... non sei obbligato a prenderti una PS3.:rolleyes:
Quindi anche la x360 e il Wii sono filosoficamente sbagliate dal punto di vista consolaro?
Come per la ps3 ci sono cose che non mi piacciono anche del wii e del 360. Non sono contro l'innovazione ma solo contro quelle cose che sembrano fatte a posta per danneggiare e fregare soldi ai videogiocatori. Ad esempio maree di roba inutile dentro una console, giochi fatti a metà con aggiunte scaricabili a pagamento, nuove versioni di console che escono ogni 5 minuti, ecc...
Puoi giocare anche con la x360 o il Wii... che problema ti poni? La scelta ce l'hai, spendi di meno e giochi... non sei obbligato a prenderti una PS3.:rolleyes:
guarda che uno può anche essere eventualmente interessato a PS3 ma solo in caso di un calo di prezzi...
Coyote74
28-03-2007, 14:29
guarda che uno può anche essere eventualmente interessato a PS3 e ma solo in caso di un calo di prezzi...
Certo, ognuno si fa i propri conti.
io secondo il mio punto di vista un pò si :(
Cioè un conto è poter avere aggiornamenti firmware per nuove funzioni e ok...però se questa cosa porta di conseguenza anche a giochi pubblicati di fretta e furia tanto per vendere e poi tappando bug in un successivo momento con lo specchio per le allodole di livelli aggiuntivi e addon di questo tipo, boh non ne son molto d'accordo.
Sai che bello uno che ha X360 Core presumibilmente con la Memory (se no non si comprava la Core) e avere 64/512mb che siano di spazio per far si che il suo gioco non si blocchi...o non squanqueri con i poligoni perchè la "nuova" politica di pubblicare i giochi è: "ok rilasciamolo...poi sforniamo le patch"?
Poi anche il fatto che contesto (in questo caso a MS) e aver avuto la trovata di vendere il Live anche per utenti PC...ci dobbiamo aspettare cose del tipo "Ci spiace ma deve scaricare la patch xyz per poter giocare etc...Clicca per aggiornare?" ma noooooooooo dai :( che tristezza infinita :cry:
la cosa però è andata OT T_T
bagnino89
28-03-2007, 14:32
fortuna che nn la comprava nessuno :D
ancora una volta playstation si è rivelata un marchio vincente.. speriamo che adesso i programmatori si sveglino e comincino a svilupparci qualcosa di serio xkè le potenzialità x stupire ci sono tutte ;)
Hyunkel01
28-03-2007, 14:38
vai con la rimontaaa :D
bagnino89
28-03-2007, 14:41
curiosità: qualcuno sa quante ps3 sono state vendute sinora in tutto il mondo? si è arrivati a 2 milioni x caso? :confused:
Al di la delle solite e ridicole diatribe console vs console, trovo che sia un bel giocattolino questa ps3 ma mi stupisco di tutte queste vendite più che altro per il poco materiale attualmente disponibile. Spero miglioreranno alcune magagne del firmware attuale dopodichè se ci sarà software interessante la comprerò... magari a natale sperando in un calo di prezzo.
Hyunkel01
28-03-2007, 14:46
curiosità: qualcuno sa quante ps3 sono state vendute sinora in tutto il mondo? si è arrivati a 2 milioni x caso? :confused:
poco oltre i 2 milioni
Coyote74
28-03-2007, 14:47
Aggiornamento in tempo reale... al momento attuale ore 15:51... 2291299 pezzi venduti.
questo (http://www.vgcharts.org/) dice 2.8milioni
quest'altro (http://nexgenwars.com/) dice 2.3 circa
ad oggi considero più credibile il primo poi boh
Everyman
28-03-2007, 14:49
fortuna che nn la comprava nessuno :D
ancora una volta playstation si è rivelata un marchio vincente.. speriamo che adesso i programmatori si sveglino e comincino a svilupparci qualcosa di serio xkè le potenzialità x stupire ci sono tutte ;)
Si, ma quante falsita' si sono lette qui dentro, a riguardo?
I topic sono ancora la eh, in bella mostra.
In effetti, da un paio di giorni, certa gente e' misteriosamente scomparsa dal fourm :asd:
Aggiornamento in tempo reale... al momento attuale ore 15:51... 2291299 pezzi venduti.
non vorrei che BBC peschi da vgchart, dove i dati inizialmente sono solo stime, e poi vengono mano a mano aggiornate con i dati ufficiali.
Ripeto, qualcuno sà la fonte di BBC ?
bagnino89
28-03-2007, 14:50
poco oltre i 2 milioni
grazie
2 milioni praticamente senza una KA.. quando usciranno giochi come ff,mgs, gt, lair, hs, secondo me sarà la fine.. ben venga, almeno così i programmatori saranno stimolati a produrre su questa console, a tutto vantaggio di chi possiede questa console ;)
Everyman
28-03-2007, 14:51
non vorrei che BBC peschi da vgchart, dove i dati inizialmente sono solo stime, e poi vengono mano a mano aggiornate con i dati ufficiali.
Ma se vuoi sapere la fonte della BBC, manda loro un'email no?
Ritengo comunque la BBC una fonte abbastanza attendibile di per se', sicuramente meglio delle testimonianze lette qui dentro di certi centri commerciali dove la "PS3 e' un fallimento su tutta la linea" (Cit)
Coyote74
28-03-2007, 14:51
I miei infatti non sono presi da vgchart, e infatti sono inferiori ai 2,8 milioni... comunque sia anche in base ai miei la PS3 ha piazzato più di 600 mila console in Europa.
bagnino89
28-03-2007, 14:52
Si, ma quante falsita' si sono lette qui dentro, a riguardo?
I topic sono ancora la eh, in bella mostra.
In effetti, da un paio di giorni, certa gente e' misteriosamente scomparsa dal fourm :asd:
nn mi servono i commenti di certe persone. Io ho la ps3, ho visto come funziona, ed è una macchina eccellente, sotto quasi tutti i punti di vista. Nel futuro nn può far altro che migliorare, ora che la base installata sta aumentando, mancano solo i programmatori, e arriveranno. ;)
Cmq ho finito Resistance :D
I miei infatti non sono presi da vgchart, e infatti sono inferiori ai 2,8 milioni... comunque sia anche in base ai miei la PS3 ha piazzato più di 600 mila console in Europa.
si ho sbagliato. Comunque entrambi i siti pubblicano stime.
bagnino89
28-03-2007, 14:53
addirittura quasi 3 milioni!! :eek:
3 milioni in 5 mesi senza KA è un risultato incredibile!! :eek:
Ritengo comunque la BBC una fonte abbastanza attendibile di per se', sicuramente meglio delle testimonianze lette qui dentro di certi centri commerciali dove la "PS3 e' un fallimento su tutta la linea" (Cit)
oddio, vorrei fare notare che PS3 non è, e di molto, in sold-out. Quindi negozi con pile di PS3 invendute sono possibilissimi.
Dopo le affermazioni estremistiche stonano sempre e comunque...
Everyman
28-03-2007, 14:59
360
0.38m Japan
5.95m Americas
3.44m Others 9.77m
WII
2.00m Japan
2.49m Americas
1.76m Others 6.25m
PS3
0.84m Japan
1.35m Americas
0.61m Others 2.80m
Siamo a quasi 3 milioni di PS3.
Qualcuno scommette in certi sorpassi entro natale 2007?
:fiufiu:
Everyman
28-03-2007, 15:01
addirittura quasi 3 milioni!! :eek:
3 milioni in 5 mesi senza KA è un risultato incredibile!! :eek:
"Fanboy!" (cit)
360
0.38m Japan
5.95m Americas
3.44m Others 9.77m
WII
2.00m Japan
2.49m Americas
1.76m Others 6.25m
PS3
0.84m Japan
1.35m Americas
0.61m Others 2.80m
Siamo a quasi 3 milioni di PS3.
Qualcuno scommette in certi sorpassi entro natale 2007?
:fiufiu:
io dire, visto che hai preso il sito che riporta le stime più alte per PS3, riporta anche le stime più alte per XBOX360 (oppure media le due)
Everyman
28-03-2007, 15:02
Tale sito e' uno dei punti di riferimento mondiali in fatto di stime.
:)
Ma se vuoi ti dico che PS3 non ha venduto nulla eh :D
goldorak
28-03-2007, 15:16
Che bel modo di eludere la questione Every. :asd:
Comunque perche' tu ritieni i dati (non ancora verificati) della BBC attendibili?
Si possono fare errori o dire castronerie (basta vedere i tg nazionali cosa dicono quando parlano delle consoles).
Ti ricordo che anche il NYT giornale autorevolissimo, licenzio' tempo fa un giornalista perche' ricliclava notizie. :rolleyes:
In mancanza di una fonte certa, i dati della BBC mancano di attendibilita'.
Coyote74
28-03-2007, 15:26
Certo, ma altrettanto certo è che non devono proprio neppure essere classificate le stime di chi mette di mezzo il CUGGINO o parla di bancali ancora invenduti quasi ovunque. Per ora allora l'unico dato ufficiale sono le oltre 160 mila PS3 vendute in UK?
goldorak
28-03-2007, 15:35
Certo, ma altrettanto certo è che non devono proprio neppure essere classificate le stime di chi mette di mezzo il CUGGINO o parla di bancali ancora invenduti quasi ovunque. Per ora allora l'unico dato ufficiale sono le oltre 160 mila PS3 vendute in UK?
Ma e' ovvio no, ho mai detto che la BBC e' a livello di mio CUGGINO ? :stordita:
Dai, non mettetemi in bocca cose che non ho detto.
Dico solo cha sarebbe interessante sapere la fonte ufficiale dei dati della BBC per quanto riguarda le consoles vendute in europa tutto qui.
Che bel modo di eludere la questione Every. :asd:
Comunque perche' tu ritieni i dati (non ancora verificati) della BBC attendibili?
Si possono fare errori o dire castronerie (basta vedere i tg nazionali cosa dicono quando parlano delle consoles).
Ti ricordo che anche il NYT giornale autorevolissimo, licenzio' tempo fa un giornalista perche' ricliclava notizie. :rolleyes:
Stiamo parlando della BBC, non del tgx italiano!!! La bbc è conosciuta i tutto il mondo un motivo ci sarà.... poi magari sbagliano, ma solitamente è abbastanza affidabile
io dire, visto che hai preso il sito che riporta le stime più alte per PS3, riporta anche le stime più alte per XBOX360 (oppure media le due)
vgchart è l'unico sito che però porta il dato confermato da tantissime parti e da diversissime fonti per cui WII ha superato da poco i 6ml...continuo a ritenere più attendibile vgchart dell'altro :)
goldorak
28-03-2007, 15:47
Stiamo parlando della BBC, non del tgx italiano!!! La bbc è conosciuta i tutto il mondo un motivo ci sarà.... poi magari sbagliano, ma solitamente è abbastanza affidabile
Ma io mico ho detto che si inventano le notizie. :doh:
Dico solo che non e' molto trasparente sparare cifre senza mettere la fonte.
Il 29 aprile come riportato da Xzone sembra esca la XBox Elite.
Sarà anche una versione limitata a poche copie; ma chi avrebbe il coraggio di andare a spendere la stessa cifra della PS3 Core (499$) per acquistare la Elite a 479$? Ma non potevano pensarci prima a montare un HD più capiente e a mettere un'uscita HDMI? E il card reader, la scheda wifi li volete montare o fra un anno fanno uscire la XBox Elite2?
E poi mi chiedo come saranno i prezzi per le versioni Core e Premium della 360; e come sarà il trattamento riservato a chi già possiede la 360 e si ritrova con una consola 'vecchia' dopo un anno dall'acquisto.
E se la PS3 nel frattempo con il passaggio alla produzione a 65nm abbassa i prezzi?
C'è poco da essere fan di una console invece di un'altra, i produttori pensano che i soldi crescano sugli alberi.
Se devo spendere 500 euro preferisco spenderne 600 e acquistare una PS3 Full (per non attendere la Core..).
E dati BBC o no, sembra che la pensino così in molti.
squall01
28-03-2007, 15:54
Sarà anche una versione limitata a poche copie;
Non è Limited, quindi Elite di nome, ma non di fatto.
La quantità venduta è alta tenendo conto del periodo e del prezzo, inoltre vedo con favore la scelta del blu ray anche nei giochi perchè prossimamente la concorrenza avrà bisogno di + dvd9 per far uscire i suoi giochi (es: blue dragon in 3 dvd9)
Nei centri commerciali sento sempre gli stessi commenti:
1)Bella macchina
2)Costosa
3)Me la comprerò a natale con un pro evolution decente
goldorak
28-03-2007, 15:58
Non è Limited, quindi Elite di nome, ma non di fatto.
Elite, di nome e di fatto visto che ne produrranno solo 200.000 unita'. :stordita:
Piu' limited di cosi' si muore.
squall01
28-03-2007, 15:59
Elite, di nome e di fatto visto che ne produrranno solo 200.000 unita'. :stordita:
Piu' limited di cosi' si muore.
Dopo mesi di voci e speculazioni sulla grande rete, Microsoft ha ufficialmente annunciato Xbox 360 Elite, di colore nero e dotata di uscita HDMI e hard disk da 120 GB.
La nuova versione della console non sarà un'edizione limitata, e sarà disponibile dal 29 aprile sul mercato statunitense, ad un prezzo di $479.99, con un cavo HDMI incluso nella confezione.
Microsoft ha anche annunciato che saranno disponibili altri accessori nella loro versione nera, fra cui il kit Play and Charge, controller e headset. Come si vociferava, anche l'hard disk da 120 GB sarà disponibile separatamente, per $179.99.
Spazio Giochi
goldorak
28-03-2007, 16:10
:doh: ho appena letto la notizia su hwupgrade.
Sono d'accordo elite nel prezzo. :muro: :muro:
Nera opaca pero' e' molto bella, non me ne faccio niente del hd da 120GB e della connessione hdmi ma perche', perche' non fanno nere anche le versioni premium ?
Odio il colore bianco.
BTinside
28-03-2007, 16:13
secondo me nera è bella, ma ormai attribuisco il bianco a x360. Sta bene bianca, è pensata per quel colore imho. Anche perchè mi ricorda tanto la dreamcast.
Window Vista
28-03-2007, 16:13
:doh: ho appena letto la notizia su hwupgrade.
Sono d'accordo elite nel prezzo. :muro: :muro:
Nera opaca pero' e' molto bella, non me ne faccio niente del hd da 120GB e della connessione hdmi ma perche', perche' non fanno nere anche le versioni premium ?
Odio il colore bianco.
Ti piace Apple?
bagnino89
28-03-2007, 16:14
Dopo mesi di voci e speculazioni sulla grande rete, Microsoft ha ufficialmente annunciato Xbox 360 Elite, di colore nero e dotata di uscita HDMI e hard disk da 120 GB.
La nuova versione della console non sarà un'edizione limitata, e sarà disponibile dal 29 aprile sul mercato statunitense, ad un prezzo di $479.99, con un cavo HDMI incluso nella confezione.
Microsoft ha anche annunciato che saranno disponibili altri accessori nella loro versione nera, fra cui il kit Play and Charge, controller e headset. Come si vociferava, anche l'hard disk da 120 GB sarà disponibile separatamente, per $179.99.
Spazio Giochi
c'era davvero bisogno di questa console? fortuna che dicevano che l'hd capiente nn era necessario e l'hdmi inutile.. secondo me nn ha molto senso questa console.. manca ancora il lettore hd, il wi-fi, il Bt.. nn credo che possa portare molta gente a comprarla.. eppoi 180 dollari (da noi euro quindi..) x un hd da 120 giga è una ladrata totale (il mio da 250 l'ho pagato circa 100..)..
goldorak
28-03-2007, 16:15
Ti piace Apple?
Mi spieghi il nesso ? :confused:
bagnino89
28-03-2007, 16:16
Mi spieghi il nesso ? :confused:
il bianco ;)
goldorak
28-03-2007, 16:18
il bianco ;)
Continuo a non capire.
Non ho detto che odio la Apple, ho detto che il colore bianco non mi piace.
Certo che fate dei collegamenti alquanto arzigogolati.
E per mettere i puntini sulle i, mi piace l'estetica dei prodotti Apple.
Edit : Apple non e' sinonimo di colore bianco.
Window Vista
28-03-2007, 16:19
Continuo a non capire.
Edit : Apple non e' sinonimo di colore bianco.
no eh, vediamo chi ha ragione:muro:
Scommetto tutto quello che vuoi che tu perdi
bagnino89
28-03-2007, 16:19
Continuo a non capire.
lui diceva così x dire, cerca di comprenderlo :D
i collegamenti li fa lui cmq, io l'ho solo interpretato :O :)
Sgt. Bozzer
28-03-2007, 16:20
c'era davvero bisogno di questa console? fortuna che dicevano che l'hd capiente nn era necessario e l'hdmi inutile.. secondo me nn ha molto senso questa console.. manca ancora il lettore hd, il wi-fi, il Bt.. nn credo che possa portare molta gente a comprarla.. eppoi 180 dollari (da noi euro quindi..) x un hd da 120 giga è una ladrata totale (il mio da 250 l'ho pagato circa 100..)..
il lettore hd non potevano metterlo.. dai.. sarebbe stato un incentivo per i programmatori..
ma il wireless si..
bagnino89
28-03-2007, 16:22
il lettore hd non potevano metterlo.. dai.. sarebbe stato un incentivo per i programmatori..
ma il wireless si..
sì xò costa quasi come una ps3 core.. e quest'ultima in meno ha solo l'hard disk da 20 tra l'altro sostituibile (questa è un'altra cosa assurda della 360 secondo me)
goldorak
28-03-2007, 16:23
Caspita Window Vista, ma ti rendi conto che sei partito alla grande per la tangente ?
Dal fatto che non mi piace il bianco hai inferito che odio la Apple.
:sofico:
E ora basta off-topic.
bagnino89
28-03-2007, 16:31
Caspita Window Vista, ma ti rendi conto che sei partito alla grande per la tangente ?
Dal fatto che non mi piace il bianco hai inferito che odio la Apple.
E ora basta off-topic.
Massimo87
28-03-2007, 16:50
ma te ragioni quando apri bocca?
i primi Apple desktop erano begie, senza parlare dei notebook che sono stati quasi sempre Neri, o gli iBook/iMac colorati.. :rolleyes:
Massimo87
28-03-2007, 16:52
sì xò costa quasi come una ps3 core.. e quest'ultima in meno ha solo l'hard disk da 20 tra l'altro sostituibile (questa è un'altra cosa assurda della 360 secondo me)
uhm.. però la PS3 core non ha il wifi, ne è implementabile senza bridge, ha 100gb di HD in meno, non ha un cavo HD compreso (cosa secondo me assurda.. vanno in giro ancora con il component) :)
l'unica cosa che ha in + è il BD.. ma che a me, ora come ora non interessa :)
bagnino89
28-03-2007, 16:57
uhm.. però la PS3 core non ha il wifi, ne è implementabile senza bridge, ha 100gb di HD in meno, non ha un cavo HD compreso (cosa secondo me assurda.. vanno in giro ancora con il component) :)
l'unica cosa che ha in + è il BD.. ma che a me, ora come ora non interessa :)
compreso nella scatola nn c'è nemmeno il component veramente.. infatti secondo me la ps3 core nn conviene proprio, idem la 360 core.. x questa nuova xbox, penso che dovevano come minimo implementare anche il wi-fi dato il prezzo..
Yngwie74
28-03-2007, 18:26
(il mio da 250 l'ho pagato circa 100..)..
E' da 2.5". A quel prezzo e' na ladrata uguale ma non potete confrontarlo con quelli da 3.5"...
Voglio solo sottolineare che la console è in preordine da + di un anno e che quindi motli già l'aspettavano dopo i molteplici ritardi, cmq un buon risultato, non eccellente ma buono, il problema è vedere tolta questa prima marea di lancio che l'aspettava da tempo, quanto venderà ancora a quel prezzo? Vedremo nei mesi a venire, anke se imho ci sarà un brusco calo nelle vendite.
Voglio solo sottolineare che la console è in preordine da + di un anno e che quindi motli già l'aspettavano dopo i molteplici ritardi, cmq un buon risultato, non eccellente ma buono, il problema è vedere tolta questa prima marea di lancio che l'aspettava da tempo, quanto venderà ancora a quel prezzo? Vedremo nei mesi a venire, anke se imho ci sarà un brusco calo nelle vendite.
io la penso diversamente...+ si va avanti e + KA usciranno, e logicamente faranno bundle e/o abbassamenti(anche se lievi) di prezzo
bravo, infatti per chi vorrebbe scommettere sul sorpasso entro fine anno dico solo che è quantomeno azzardato...;) suvvia restiamo obbiettivi!!!
cmq a fidarsi della BBC....non mi sembra proprio il max!! non le sentite le castronerie che saprano nei tg a riguardo delle console in generale???
Se ti riferisci alle castronerie che dicono i tg italiani ti sbagli di grosso ..... non sono tg :asd:
Ritengo comunque la BBC (rete pubblica inglese) abbastanza affidabile in quanto non è una rete finanziata dalla pubblicità ma solo dal canone (quindi non è sottoposta alle pressioni degli sponsor ;) )
Esagerato, addirittura 600 euro ... sono solo 599 :O :p
Personalmente per acquistarla sto aspettando un calo del prezzo e/o l'arrivo di qualche bella KA. Anche una bella line-up di titoli blue-ray sarebbe ben gradita dal sottoscritto :)
Ciao
fabiaccio74
28-03-2007, 20:22
Ma anche no....
Con 600 Euro mi sono messo in casa il migliore lettore Blu-Ray sul mercato, una macchina con un browser internet, che si collega a internet senza fili, una console con giochi divertenti e che possono solo migliorare...
La macchina vale i 600 euro e in verità ne vale anche 1000... e mi chiedo come si possa anche solo pensare che 600 Euro sono tanti per una macchina come questa...
Il Taglio di prezzi arriverà ma sicuramente non prima di Natale.... anche il 360 mi pare che non abbia avuto drastici cali di prezzo per ora, e riguardo i bundle... be quando l'ho presa io la play 3 aveva un gioco a scelta in bundle a 599.... ;)
..........perche' la maggior parte' della gente e' interessata solo al gioco ecco perche' per una macchina da gioco il prezzo e' esageratamente alto...e non dite pero' a questo...pero' a quest'altro...ad es. per le automobili siamo noi a decidere quale optional includere!.. la stessa cosa ha deciso microsoft!.perche invece sony ci rifila da subito la full optional con conseguente full price?
azz che precisione :mbe:
Sarà anche una versione limitata a poche copie; ma chi avrebbe il coraggio di andare a spendere la stessa cifra della PS3 Core (499$) per acquistare la Elite a 479$? Ma non potevano pensarci prima a montare un HD più capiente e a mettere un'uscita HDMI? E il card reader, la scheda wifi li volete montare o fra un anno fanno uscire la XBox Elite2?
E poi mi chiedo come saranno i prezzi per le versioni Core e Premium della 360; e come sarà il trattamento riservato a chi già possiede la 360 e si ritrova con una consola 'vecchia' dopo un anno dall'acquisto.
E se la PS3 nel frattempo con il passaggio alla produzione a 65nm abbassa i prezzi?
C'è poco da essere fan di una console invece di un'altra, i produttori pensano che i soldi crescano sugli alberi.
Se devo spendere 500 euro preferisco spenderne 600 e acquistare una PS3 Full (per non attendere la Core..).
E dati BBC o no, sembra che la pensino così in molti.
non sarà assolutamente limitata...sarà solo una controffensiva alla ps3...come già avevo detto molto tempo fà...da ora in poi sarà solo una guerra a chi ce l'ha più grosso...l'hard-disk ovviamente :Prrr:
bravo, infatti per chi vorrebbe scommettere sul sorpasso entro fine anno dico solo che è quantomeno azzardato...;) suvvia restiamo obbiettivi!!!
concordo...il sorpasso per natale 2007 è un pò azzardato come previsione considerando il ritardo che ha la ps3...però già al primo calo di prezzo potremmo vedere come la classifica si accorcerà...e gradualmente il sorpasso secondo me ci sarà :D
fabiaccio74
28-03-2007, 21:19
il sorpasso non ci sara' mai! la prima xbox e' partita male dovuta al prezzo alto e al ritardo rispetto alla ps2 ...e' tutto questo e' successo esattamente come allora tranne che le parti si sono invertite..adesso e' la ps3 a rincorrere le ormai perse fette di mercato che la 360 ha tolto e togliera' a sony....non si ripetera' piu' tutto il successo della ps2, anche se il sorpasso avvera' sara' minimo....e quando uscira' la xbox720 sicuramente prima della ps4 ed a un prezzo ragionevole sony perdera' anche quelle fette di mercato rimasto... questo e' cio' che penso ;)
il sorpasso non ci sara' mai! la prima xbox e' partita male dovuta al prezzo alto e al ritardo rispetto alla ps2 ...e' tutto questo e' successo esattamente come allora tranne che le parti si sono invertite..adesso e' la ps3 a rincorrere le ormai perse fette di mercato che la 360 ha tolto e togliera' a sony....non si ripetera' piu' tutto il successo della ps2, anche se il sorpasso avvera' sara' minimo....e quando uscira' la xbox720 sicuramente prima della ps4 ed a un prezzo ragionevole sony perdera' anche quelle fette di mercato rimasto... questo e' cio' che penso ;)
fare previsioni a lungo termine è difficile, lo continuo a ripetere, sia da un a parte che dall'altra.
Le variabili in gioco sono troppe, soprattutto a questo giro con tre concorrenti molto agguerriti...
Attenetevi al presente, perchè il futuro è più incerto che mai.
Everyman
28-03-2007, 23:15
Comunque credo che la BBC britannica sia un tantino piu' attendibile del TG4 italiano.
Con tutto il rispetto per coloro che apprezzano il TG4 italiano, ovviamente.
Everyman
28-03-2007, 23:18
http://www.haisentito.it/img/DivinoOtelma.jpg
Everyman
28-03-2007, 23:38
Ma tornando a parlare di:
vendite PS3
e
FRANCIA
Ecco i primi dettagli:
http://www.cnetfrance.fr/news/home-cinema/39368222-3800004062t/demarrage-en-trombe-pour-les-ventes-de-la-ps3-de-sony.htm
In pratica dice che la PS3 ha battutto ogni record anche in Francia nonostante il party di lancio non andato bene, e si posiziona come secondo mercato dietro Inghilterra con 78.000 unità vendute in 2 giorni.
Inoltre Sony ha ri-confermato le 600.000 console vednute in due giorni ad un evento in Grecia
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/600000-ps3-vendute-in-europa_1922.html
.... In pratica dice che la PS3 ha battutto ogni record anche in Francia nonostante il party di lancio non andato bene, e si posiziona come secondo mercato dietro Inghilterra con 78.000 unità vendute in 2 giorni. ...
alla faccia del flop in Francia...
cucu...? dove sono gli annunciatori del Flop in francia? :Perfido:
e pensare che per sta gente era bastato vedere un bateaux-mouche con le scritte ai lati "i love 360" per far gridare al Flop PS3... incredibile.............
cucu...? dove sono gli annunciatori del Flop in francia? :Perfido:
e pensare che per sta gente era bastato vedere un bateaux-mouche con le scritte ai lati "i love 360" per far gridare al Flop PS3... incredibile.............
vuoi dire che da come son cominciato avresti detto che sarebbe andata bene ?
L'evento di lancio in Francia era deserto ed è stato riportato. La barca della MS non centra una cippa...
vuoi dire che da come son cominciato avresti detto che sarebbe andata bene ?
L'evento di lancio in Francia era deserto ed è stato riportato. La barca della MS non centra una cippa...
no voglio dire che alla fine sono i fatti quelli che contano e i numeri....non le cazzatine degli spala cacchetta :rolleyes:
no voglio dire che alla fine sono i fatti quelli che contano e i numeri....non le cazzatine degli spala cacchetta :rolleyes:
non erano "cazzatine". Gli eventi di lancio erano deserti e questo è un altro fatto.
Hai tirato un sospiro di sollievo ? bene, sono contento per te, ma non trattare gli altro come dei ca@@oni...
non erano "cazzatine". Gli eventi di lancio erano deserti e questo è un altro fatto.
Hai tirato un sospiro di sollievo ? bene, sono contento per te, ma non trattare gli altro come dei ca@@oni...
sei ti senti cazzone è un tuo problema, gli eventi erano "deserti" però le console son state vendute...a chi ai fantasmi formaggini? :rolleyes:
sospiro di sollievo? -_- incredibile....
sei ti senti cazzone è un tuo problema, gli eventi erano "deserti" però le console son state vendute...a chi ai fantasmi formaggini? :rolleyes:
mi sento dato del ca@@one da te. Non è che mi sveglio una mattina e mi dico : ma che bel co@@ione che sono.
Gli eventi ufficiali di lancio durano poche ore e ce ne sono stati un paio in Francia. E quelli che sono stati organizzati in Francia e Australia erano deserti, questo è innegabile.
Se poi le console sono state vendute, saranno state vendute altrove...
Ma non venire a dire che ho detto aria fritta... ho riportato fatti.
mi sento dato del ca@@one da te. Non è che mi sveglio una mattina e mi dico : ma che bel co@@ione che sono.
Gli eventi ufficiali di lancio durano poche ore e ce ne sono stati un paio in Francia. E quelli che sono stati organizzati in Francia e Australia erano deserti, questo è innegabile.
Se poi le console sono state vendute, saranno state vendute altrove...
Ma non venire a dire che ho detto aria fritta... ho riportato fatti.
impara a non mettere in bocca agli altri parole di cui di senti psicologicamente in quel momento, non ho dato del cazzone a nessuno se tu sei uno fra quelli che senza aspettare i dati delle vendite si è basato su 2 eventi di presentazione pensando che le 100.000 console in Francia venissero distribuite tutte in quei 2 eventi...bè ci pensarai poi tu alle cose che dici e a come le esprimi, cosa vuoi che ti dica? "bravo ai riportato i fatti al launch day"?
se ti sei sentito chiamato all'appello dal "annunciantori del Flop in Francia" cavoli tuoi, qui si stava parlando dei numeri che sta facendo PS3, non ti garba e ti dà così fastidio essere smentito a posteriori da dati ufficiali? Cavolo non si obbligato frequentare questo topic.
ps: alle 8 del mattino devo già sentirmi in obbligo a rispondere a certe accuse pubbliche.... sempre più incredibile, io la chiudo qui.
After the record in the UK, this is another launch record for Sony with its PlayStation 3. The PS3 broke the French Wii record of 75,000 units sold in the first 48 hours, and they also broke the Xbox 360 launch sales which sold 49,000 units.
nel dettaglio, pare che in Francia abbia battuto le vendite di WII e X360 nelle prime 48 ore dal lancio
kenjcj2000
29-03-2007, 07:24
che vena scoppiata che avete subito di mattina:sofico:
impara a non mettere in bocca agli altri parole di cui di senti psicologicamente in quel momento, non ho dato del cazzone a nessuno se tu sei uno fra quelli che senza aspettare i dati delle vendite si è basato su 2 eventi di presentazione pensando che le 100.000 console in Francia venissero distribuite tutte in quei 2 eventi...bè ci pensarai poi tu alle cose che dici e a come le esprimi, cosa vuoi che ti dica? "bravo ai riportato i fatti al launch day"?
se ti sei sentito chiamato all'appello dal "annunciantori del Flop in Francia" cavoli tuoi, qui si stava parlando dei numeri che sta facendo PS3, non ti garba e ti dà così fastidio essere smentito a posteriori da dati ufficiali? Cavolo non si obbligato frequentare questo topic.
ps: alle 8 del mattino devo già sentirmi in obbligo a rispondere a certe accuse pubbliche.... sempre più incredibile, io la chiudo qui.
Ascolta non attaccarti alla parola precisa. Hai capito benissimo cosa intendevo dire.
con frasi del tipo :
cucu...? dove sono gli annunciatori del Flop in francia?
...non le cazzatine degli spala cacchetta
hai volutamente provocato. e mi sono sentito chiamato in causa perchè anch'io ho riportato un annuncio di un evento deserto, anche se senza fare congetture sui dati di vendita...
Se poi non ti riferivi a me avresti potuto scriverlo, ma a quanto pare non è questo il caso...
Massimo87
29-03-2007, 07:31
potevi anche non iniziarla :Prrr:
Se poi non ti riferivi a me avresti potuto scriverlo, ma a quanto pare non è questo il caso...
ah ok quindi quando posto prima mi faccio l'elenco a chi non mi riferisco e scrivo: "la mia frase non è diretta a:
1
2
3
4
5
6
7"
certo ok, hai ragione, sicuramente tu lo fai ogni volta e devo prendere decisamente esempio da te sul buon comportamento da tenere in pubblico.
oh scusatemi tutti e grazie per avermelo fatto notare.
goldorak
29-03-2007, 07:35
Sempre piu' contento di averlo messo in ignore list da svariati mesi.
Ma non dovete quotarlo, altrimenti e' tutto per niente. :(
Massimo87
29-03-2007, 07:36
:rotfl:
goldo, ma sta PS3 l'hai comprata? :D
goldorak
29-03-2007, 07:39
:rotfl:
goldo, ma sta PS3 l'hai comprata? :D
Dai, veramente ma che domande fate ? :asd:
Lo sai che il motivo che mi spinge a non comprarla e' (ovviamente il prezzo, aspetto che cali) ma sopratutto il fatto che non la possa collegare ad un monitor per pc. :muro:
Io non riesco a comprarla e poi doverla attaccare al televisore normale, mi paiono soldi sprecati.
kenjcj2000
29-03-2007, 07:42
Dai, veramente ma che domande fate ? :asd:
Lo sai che il motivo che mi spinge a non comprarla e' (ovviamente il prezzo, aspetto che cali) ma sopratutto il fatto che non la possa collegare ad un monitor per pc. :muro:
Io non riesco a comprarla e poi doverla attaccare al televisore normale, mi paiono soldi sprecati.
embè.. se sei costretto a attaccarla al crt è come se fai correre ciuco insieme a dei cavalli sperando di vincere..
(che poeta alle 8 di mattina..... minchia che sonno lavorare và:) )
Everyman
29-03-2007, 07:58
Meglio tirar fuori dei dati confermati che sbandierare foto da un forum non trovi?
E comunque: "PS3 e' un fallimento ovunque" (cit) :D
Everyman
29-03-2007, 08:01
Goldo, l'utilita' di questo post me la devi spiegare :D
A che pro? :)
goldorak
29-03-2007, 08:05
Meglio tirar fuori dei dati confermati che sbandierare foto da un forum non trovi?
E comunque: "PS3 e' un fallimento ovunque" (cit) :D
La citazione non e' mia. :D
Goldo, l'utilita' di questo post me la devi spiegare :D
A che pro? :)
Basta leggere i suoi interventi questa mattina.
Odio gli insulti nei post sopratutto quando sono ingiustificati e gratuiti.
E non fa che confermare il perche' l'ho messo in ignore list.
E qui metto la parola fine su RedSky.
BevidDeckham
29-03-2007, 08:11
non voglio fare contestazione in pubblico ma solo capire una cosa:
o nooo nessuno mi aveva informatoooo :cry: :cry:
come faròòò.....
ma facci il favore; provare una console con 1 titolo al lancio e una demo è come aver provato una PS2 al lancio con "Fantavision" e "Ridge Racer" :mbe:
Uno che ha già fatto sentenza in questa maniera, non fà testo, mi dispiace. :Prrr: incredibile............
a
ma quanto siete infantili? :rolleyes:
incredibile....
che asilo mariuccia :doh: :doh: :doh: :doh:
naaa, accetta le critiche del tuo comportamento :bimbo:
il mio infantile è puramente riferito alle fregnacce che seguono a certe notizie ;)
ps: hai fatto bene a modificare
sospiro di sollievo? -_- incredibile....
ah ok quindi quando posto prima mi faccio l'elenco a chi non mi riferisco e scrivo: "la mia frase non è diretta a:
1
2
3
4
5
6
7"
certo ok, hai ragione, sicuramente tu lo fai ogni volta e devo prendere decisamente esempio da te sul buon comportamento da tenere in pubblico.
oh scusatemi tutti e grazie per avermelo fatto notare.
:O
questo utente è forse amico di qualche mod o admin? da quando sono iscritto lo vedo postare regolarmente con toni arroganti e strafottenti al limite del sopportabile e la passa sempre liscia. :rolleyes:
è stato sospeso poco tempo fa e da quando è tornato non ha fatto altro che continuare con questi toni che ho riportato. io ho già segnalato e seguo il consiglio di chi l'ha già messo in ignore list, ma vorrei capire se messaggi con quel tono non sono da considerare polemici e utili solo a mettere zizzania fra i membri del forum. asilo mariuccia? be ha perfettamente ragione :muro:
Everyman
29-03-2007, 08:19
...
scusa l'OT ma...il tuo nick? :D
Chiudiamo qui.
RedSky, Bevideckham o come si chiama ha ragione. Ultimo avvertimento.
Bevideckham o come ti chiami, per certe cose esistono i pvt. Ammonito anche tu ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.