View Full Version : virtua tennis 3 ps3
ciao a tutti,ho preso questo gioco oltre a f1 per la mia play,devo dire che graficamente e' senzaltro ben realizzato,non mi convince invece il fatto che mi sembra troppo facile,insomma inizio il world tour e incontro in un torneo subito nadal e lo batto tranquillamente(livello difficile)ma come mai?che ne pensate?
Jay Cutler
27-03-2007, 22:19
ciao a tutti,ho preso questo gioco oltre a f1 per la mia play,devo dire che graficamente e' senzaltro ben realizzato,non mi convince invece il fatto che mi sembra troppo facile,insomma inizio il world tour e incontro in un torneo subito nadal e lo batto tranquillamente(livello difficile)ma come mai?che ne pensate?
io ho la versione x360 e livello difficile, bè è ostico....per ora molto difficile poi è ingiocabile...ma lo era così anche per VT2 su DC...questione di tempo :D
vediamo un pò se sono il primo del forum...
l'ho appena finito, rank 1 mondiale e titoli di coda
devo dire che "il boss finale" è davvero ostico,
però bella idea
io l'ho finito su xbox360 e devo dire che l'ho trovato molto ostico alcune volte,sopratutto la prima volta che ho fatto un torneo del grande slam e sopratutto quando bisogna battere king e duke per sbloccare i loro due personaggi, quelli si che sono davvero ostici,e ti fanno imprecare molte volte contro chi non dovresti :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.