PDA

View Full Version : Route 66 Chicago 6000 trovato in offerta!!!

jano76
27-03-2007, 21:36
Ciao a tutti,dovendo aquistare un navigatore economico,mi sono guardato un pò in giro e ho trovato questo Route 66 Chigaco 6000 in offerta in un grande magazzino!invece che 249€,viene scontato a 199€! Contando che sul sito ufficiale il prezzo è 299!
Quindi il prezzo mi sembra molto allettante,date le caratteristiche del prodotto,xò non sono molto sicuro x via della marca,non vorrei che costi poco,xchè valga poco!?
Se qualcuno già lo possiede o sa se effettivamente è un buon prodotto,mi farebbe un gran favore a darmi qualche notizia!!!:help:
Ciao e grazie

Mendocino 433
28-03-2007, 12:55
Qui si dice qualcosa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1431788

credo che a quel prezzo (anche a 300€) sia l'unico che ha quella dotazione HW (CPU da 400 MHZ, ricevitore SirF III, grande schermo)

Se lo prendi fammi sapere come va.

taleboldi
28-03-2007, 16:54
Ciao a tutti,dovendo aquistare un navigatore economico,mi sono guardato un pò in giro e ho trovato questo Route 66 Chigaco 6000 in offerta in un grande magazzino!invece che 249€,viene scontato a 199€! Contando che sul sito ufficiale il prezzo è 299!
Quindi il prezzo mi sembra molto allettante,date le caratteristiche del prodotto,xò non sono molto sicuro x via della marca,non vorrei che costi poco,xchè valga poco!?
Se qualcuno già lo possiede o sa se effettivamente è un buon prodotto,mi farebbe un gran favore a darmi qualche notizia!!!:help:
Ciao e grazie

potresti dirmi dove ?
anche via pvt

grazie, ciauz.

jano76
28-03-2007, 19:42
Allora pensate che sia un buon prodotto?alla fine ero indeciso tra questo e il tom tom one v2!Certamente a livello hw non c'è confronto!non sono riuscito a capire se fa anche da visualizzatore di foto???
Sarei andato oggi x vederlo magari acceso,ma non ho avuto tempo,magari domani,sperando ce ne siano ancora!
Ciauz,grazie

Roby72VVTi
23-04-2007, 12:42
ciao Jano...fatto l'acquisto?
cosa ne dici? anche a me interessa molto e sulla carta sembra davvero ottimo, ma on the road?

se altri ce l'hanno cosa ne pensate?

ciao, grazie

jano76
24-04-2007, 18:27
no,non lo comprato,ho deciso di rinviare!vorrei prima vedere i nuovi garmin serie 200,sembrano interessanti!mi spiace :rolleyes:

ciao ciao