PDA

View Full Version : Consigli viaggio in estate

Racer89
27-03-2007, 21:08
ciao a tutti
ho intenzione di fare un bel viaggio in estate insieme ai miei amici x festeggiare il diploma. che mete mi consigliate? cerco un posto dove x prima cosa c'è la discoteca e quindi :oink: .
grazie ;)

Racer89
28-03-2007, 14:27
io avevo in mente Riccione, che ne dite?

kobezzz
28-03-2007, 17:09
riccione o jesolo

Senza Fili
28-03-2007, 17:42
Ibiza.

Sawato Onizuka
28-03-2007, 18:26
Wacken Open Air o Summer Breeze Festival ... però in Germania :mc:

o l'Evolution Festival :fagiano:

Racer89
28-03-2007, 19:22
ragazzi i miei amici vogliono andare in un villaggio (non ci sono mai stato) e mi hanno convinto al 99%, voi che ne pensate? di villaggi belli in Italia quali sono?

IBYZA
28-03-2007, 21:47
ragazzi i miei amici vogliono andare in un villaggio (non ci sono mai stato) e mi hanno convinto al 99%, voi che ne pensate? di villaggi belli in Italia quali sono?

in italia pochi e costano piu che l'estero.
vai ad ibiza che per divertirsi è il posto migliore e ci sono anche villaggi .
se no orientati sulla grecia

Gabbia
29-03-2007, 00:56

club med, valtur, ventaglio

se volete divertirvi davvero, djerba la fidèle ( club med ), villaggio solo adulti con fascia di età 18-24 ecco. Se no Kemer in turchia ma sono più grandi.

Detto questo COSTANO, ma 1) informatevi se proprio volete un villaggio e 2) dipende quando andate, perchè i prezzi cambiano eccome ;)

ps: il tuo avatar nun se pò vedè!! :asd:
hihihihi

Racer89
29-03-2007, 14:27
club med, valtur, ventaglio

se volete divertirvi davvero, djerba la fidèle ( club med ), villaggio solo adulti con fascia di età 18-24 ecco. Se no Kemer in turchia ma sono più grandi.

Detto questo COSTANO, ma 1) informatevi se proprio volete un villaggio e 2) dipende quando andate, perchè i prezzi cambiano eccome ;)

ps: il tuo avatar nun se pò vedè!! :asd:
hihihihi

ho visto sul sito valtur, ma le vacanze che organizzano sono + gite, cioè ogni giorno si cambia paese, a me interessa un villaggio dove starci 2 settimane...

ps: appunto lo tengo :D

Gabbia
29-03-2007, 15:10
ho visto sul sito valtur, ma le vacanze che organizzano sono + gite, cioè ogni giorno si cambia paese, a me interessa un villaggio dove starci 2 settimane...

ps: appunto lo tengo :D

dimenticavo: freestyle ( solo adulti ) in italia c'è anche club med otranto, molto bello a quanto pare, dove fai la festa tutto il giorno e la notte ( ma dipende sempre dallo staff che c'è )

Racer89
29-03-2007, 15:22
dimenticavo: freestyle ( solo adulti ) in italia c'è anche club med otranto, molto bello a quanto pare, dove fai la festa tutto il giorno e la notte ( ma dipende sempre dallo staff che c'è )

ho visto, ma vorrei spendere qualcosina in meno :(

ziozetti
30-03-2007, 14:57
Mi sembra stupido spendere una fraccata di soldi per stare in villaggio quando il fine ultimo è la discoteca... tanto vale andare in un albergo qualsiasi...

Gabbia
30-03-2007, 15:08
Mi sembra stupido spendere una fraccata di soldi per stare in villaggio quando il fine ultimo è la discoteca... tanto vale andare in un albergo qualsiasi...

SE il fine ultimo è solo la discoteca, sono ultra d'accordo con te ;)
tanto vale qualche posto nella riviera romagnola e tanti saluti

Racer89
30-03-2007, 15:17
scusate, vi ho fatto confondere
la mia intenzione era quella di andare in disco, ma i miei amici mi hanno fatto cambiare idea insistendo nell'andare in un villaggio. quindi ora la mia domanda diventa questa: conoscete qualche villaggio bello e pieno di gente giovane (ho 18 anni)?

Vinc86
31-03-2007, 00:40
io avevo in mente Riccione, che ne dite?

dico che data l'età che dovresti avere nn è affatto male:D

IBYZA
31-03-2007, 11:20
el kebir di Jerba , vietato ai maggiori di 30 anni .
li ti diverti di sicuro