View Full Version : [XBOX360]Un anno di XboxLive... Come lo avete vissuto?
Ok il titolo è cazzone forte pero' mi è venuto in mente e se non scrivo stronzate non son contento, poi sto ascoltando i Within Temptation quindi son nostalgico:D
Piu' o meno tutti i Boxari han passato ormai un anno di live, si è conosciuta molta gente, certa mi sta proprio sulle palle, altra mi fa morire dal ridere e le ore passate a ridere come imbecilli son tante....
Bhe spero che il "giochino" non si rompi in fretta (non parlo della console quella si è gia rotta na volta:rolleyes: ) e che si continui a giocare e soprattutto a farsi tante risate come ora....
Ok, vado ad asciugarmi le lacrime...:cry:
torgianf
27-03-2007, 21:09
[XBOX360]Un anno di XboxLive... Come lo avete vissuto?
male da quando ho conosciuto te :D
pochissimo :cry:
manca il tempo :cry:
BTinside
27-03-2007, 21:14
I primi 8 mesi senza usarlo tranne occasionalmente con pgr3 causa mancanza giochi che mi piacevano. Altri due mesi con gow e gli altri due mesi li ho persi per la console in assistenza :asd:
io mi sto rovinando la rep con PES6
se vinco... i rosikoni non fanno altro che scollegarsi e farti report negativo...
si scollegano... e ti sputtanano il rep.
e guarda caso sono sempre Francesi e Inglesi.
Giant Lizard
27-03-2007, 21:17
;16522076']
Piu' o meno tutti i Boxari han passato ormai un anno di live
io manco un giorno :cry:
se vinco... i rosikoni non fanno altro che scollegarsi e farti report negativo...
Uno dei motivi perchè non l'ho mai comprato oltre alla grafica indecente.... preferisco spendere 25€ x fifa07 usato.
infatti...io appena ho raggiunto le 100 vittorie on line l'ho venduto di corsa e ho preso fifa!
Molto meglio di questo PES 6 castrato!
E io sono un fan di PES...ma e' da troppo che non innovano(e con questo per 360 sono addirittura andati indietro)!Confidiamo nel 7!
Per quanto riguarda il bilancio del live..posso dire che e' positivo.L'unico neo e' che mi piacerebbe giocare di piu' on line a GOW o R6V..pero' spesso accendo la console per poco tempo e quindi trovo piu' sbrigativo farmi una partitina a FIFA(prima a PES)piuttosto che le lunge sedute di gioco che richiedono gli sparatutto per imparare mappe etc.!
kenjcj2000
27-03-2007, 21:27
Bene:D servizio ottimo.... peccato che le persone conosciute sia tutte frocioni:cry:
OTTIMO SERVIZIO
PES è PES pochi cazzi.
ho provato più volte a sperare in fifa, ma nulla.. dai non è calcio, non si avvicina...
ho scaricato la demo di UEFA, niente, ancora non ci siamo...
magari sbaglio io, che sono troppo PES-Dipendente.
bho, se lo trovo usato sui 40 euro prendo uefa, l'idea delle figurine la trove GENIALE.
cmq è la gente a rosikare, io manco la guardo la classifica, ma se non crei partite classificate la gente non gioco...
ok, classifichiamole... ma il rep porco cane usalo con intelligenza.
non ti offendo, non uso cheat, non di prendo per il culo on mess post partita... se mi scollego mando mess di scuse causa linea ADSL ballerina... perchè devi rovinarmi la rep?
perchè?
perchè rosiki?
e non giocare allora... e cazzen...
Prima del live sulla 360 sinceramente non sapevo cos'era il vero gioco online, su pc troppa gente e sinceramente troppi furbi! da quando ho la 360 io e i miei amici ci troviamo quasi tutte le sere per una partitella in deathmatch o cooperative a qualche gioco, per me i migliori 6 euri spesi al mese di sempre! :D
pando811
27-03-2007, 21:31
raga scusate il piccolo ot ma xbox live stasera è ancora down ??? perche' non c'è verso di entrarci
ancora in manutenzione...
Bene:D servizio ottimo.... peccato che le persone conosciute sia tutte frocioni:cry:
OTTIMO SERVIZIO
Cos'è un messaggio subliminale?:confused:
http://img459.imageshack.us/img459/8233/hhihohoihihoihirf9.jpg
kenjcj2000
27-03-2007, 21:34
;16522477']Cos'è un messaggio subliminale?:confused:
http://img459.imageshack.us/img459/8233/hhihohoihihoihirf9.jpg
amooore:sofico:
Io sto giocando da un mese in live e devo dire che mi trovo bene!! Ottimo servizio di download delle demo e file multimediali, lag sopportabile nei giochi... insomma mi sto divertendo! 7€ spesi bene per ora
OTTIMO SERVIZIO
mmm dovrò entrarci più spesso...!!! :Prrr: :asd:
Compratelo su ebay o sul mercatino il rinnovo del live, quei 7€ diventano 3 :D
Fabiaccio
27-03-2007, 21:42
giocato alcuni mesi (mi sembra un paio):
ottimi ricordi da GoW coi leggendari 4 vs 4 :D
anche a PES (una volta uno si è disconnesso mentre vinceva :stordita: )
ed un paio di partite a table tennis
dopo di che solo silver (come lo è tuttora :rolleyes: )
oh ma mi rifaccio... eeeeeeeeeeeeeeh se mi rifaccio :sofico:
Gemini77
27-03-2007, 21:45
;16522076']Ok il titolo è cazzone forte pero' mi è venuto in mente e se non scrivo stronzate non son contento, poi sto ascoltando i Within Temptation quindi son nostalgico:D
Piu' o meno tutti i Boxari han passato ormai un anno di live, si è conosciuta molta gente, certa mi sta proprio sulle palle, altra mi fa morire dal ridere e le ore passate a ridere come imbecilli son tante....
Bhe spero che il "giochino" non si rompi in fretta (non parlo della console quella si è gia rotta na volta:rolleyes: ) e che si continui a giocare e soprattutto a farsi tante risate come ora....
quoto, specialmente la parte centrale :asd: :asd:
darkfear
27-03-2007, 21:46
mi sn divertito tantissimo :asd:
un po' meno quando insieme ai miei amici sputtanavamo la mia tag :asd:
(io nn ho le cuffie...l'unico con la 360 si...e siccome la tag è mia...subito a sparare cazzate contro gli altri giocatori che dopo ci facevano una m**da :rotfl: )
ho un 3 mesi da attivare ancora...e 4 giorni :asd: :Perfido:
pier.3dnow
27-03-2007, 21:52
mi sn divertito tantissimo :asd:
un po' meno quando insieme ai miei amici sputtanavamo la mia tag :asd:
(io nn ho le cuffie...l'unico con la 360 si...e siccome la tag è mia...subito a sparare cazzate contro gli altri giocatori che dopo ci facevano una m**da :rotfl: )
ho un 3 mesi da attivare ancora...e 4 giorni :asd: :Perfido:
possibile? sul live senza micro?!! ke gusto cè, ne ho 4 se vuoi uno te lo do :D
personalmente ho scoperto il live, il gold -quello vero- il 24 novembre con gow....... e da allora è stato passione e amore tutte le notti :oink:
fantastico, è incredibile le amicizie ke ti fai sul live, alcune sono "particolari" LOL
dai, dai, mancano 9 minuti e si riprende a giocare! :) :) :)
Gemini77
27-03-2007, 21:56
[QUOTE=darkfear;16522674
ho un 3 mesi da attivare ancora...e 4 giorni :asd: :Perfido:[/QUOTE]
io ho 12 mesi nuovi nuovi da attiva a novembre 2007 :asd: ... (12 mesi pagati 12€ :asd: )
Maverick491
27-03-2007, 21:57
Io l'unica esperienza di live che ho è il mese di prova gratuito che davano con la console... :asd: Mi è piaciuto molto, anche se ho giocato solo con sconosciuti (americani) perchè nessun mio amico ha la 360. Gli abbonamenti si trovano anche come card con il codice da comprare nei negozi giusto? Perchè non posso usare la carta di credito. ;)
Io l'unica esperienza di live che ho è il mese di prova gratuito che davano con la console... :asd: Mi è piaciuto molto, anche se ho giocato solo con sconosciuti (americani) perchè nessun mio amico ha la 360. Gli abbonamenti si trovano anche come card con il codice da comprare nei negozi giusto? Perchè non posso usare la carta di credito. ;)
Si, mai usato la carta di credito.
darkfear
27-03-2007, 22:01
io ho 12 mesi nuovi nuovi da attiva a novembre 2007 :asd: ... (12 mesi pagati 12€ :asd: )
ma...ma... :mc: :ciapet: :fagiano:
mi sento improvvisamente povero :asd:
ps: i 3 mesi sn un regalo :Prrr:
Maverick491
27-03-2007, 22:04
;16522846']Si, mai usato la carta di credito.
Perfetto, penso proprio di farla sta spesa, cazzo se ne vale la pena! :D
idem... qualche cooperativa e un pochino di gow :D
IcEMaN666
27-03-2007, 22:51
ho passato il primo mese di gow davanti al samsung:D
un annetto e 3 mesi tutto sommato buono...i picchi ci sono stati al lancio con pgr3, poi con gow (dipendenza pura), e un pochino con pes6.
sephiroth_85
27-03-2007, 23:12
bene ma sto ancora aspettando ke
?
si decida di giocare a gear con me in modalità folle :rolleyes:
Timewolf
27-03-2007, 23:23
Male, non lo rinnovero' sicuramente, ho trovato solo gente che mi sta sulle p@lle :O
darkfear
27-03-2007, 23:27
Male, non lo rinnovero' sicuramente, ho trovato solo gente che mi sta sulle p@lle :O
:asd:
Gemini77
27-03-2007, 23:29
stavate parlando di me?
http://myspace-467.vo.llnwd.net/00736/76/40/736060467_l.jpg
:asd:
;16522076']Ok il titolo è cazzone forte pero' mi è venuto in mente e se non scrivo stronzate non son contento, poi sto ascoltando i Within Temptation quindi son nostalgico:D
un anno di live......con kenji male senza kenji meglio
tempolupo ma s.......lizzati
:ciapet:
Bad fai schifo, come minimo alle 7 non sei ancora andato a letto....
bene ma sto ancora aspettando ke
?
si decida di giocare a gear con me in modalità folle :rolleyes:
Hai anche ragione:D
Ho provato in singolo ma mi fottono con un colpo quindi la vedo mooolto dura, poi ora mi è salita la scimmia con VT3:eek:
Tu l'hai preso?
;16524707']Bad fai schifo, come minimo alle 7 non sei ancora andato a letto....
:stordita: :stordita: :help:
metalfreezer
28-03-2007, 07:52
io amo il live..però ci sono alcuni giochi gestiti veramente male. Parlo di quelli che ho:
Smackdown Vs raw 2007 (sarebbe meraviglioso, ma se stai vincendo si scollegano e non ti danno una vittoria)
Fifa 07 (Mi diverto ma se vinci l'80% delle volte si scollegano e non ti danno vinto)
Pes (indecenete)
Gow (Indecente: cheat, host power, bullet lag ecc...)
Fight night round 3 (Se vinci si scollegano)
NFS Carbon: Schifo, lag
Kameo: non gioca nessuno
Rainbow 6: OK
Oblivion: non c'è...e sarebbe bellissimo fare le quest in coop o sfidarsi nell'arena..vabbè...
Splinter cell: OK
Madden 07: Se vinci si scollegano
Lost Planet: cheat
Si dovrebbe gestire meglio la disconnessione: se ti scolleghi perdi e l'altro vince, qualunque sia il motivo..Se ti scolleghi + di 20 volte per esempio sei bannato dal live.
E poi sarebbe ora che il live venisse bloccato a chiunque abbia una banda inferiore ad un determinato tot. Non è possibile che il 90% della gente giochi con il mulo attaccato per rompere il cazzo all'avversario...
In conclusione ci sono troppe teste di minchia che giocano solo per rompere i coglioni e far perdere tempo agli altri disconnettendosi o rallentando la connessione
kenjcj2000
28-03-2007, 07:55
Bannato dal live?:confused:
metalfreezer
28-03-2007, 08:00
si bannato dal live
kenjcj2000
28-03-2007, 08:03
si bannato dal live
metal x le volte che mi son disconnesso io sarei bannato 100 volte :D sono leggende metropolitane
si bannato dal live
lo sai che esiste anche la marmotta che incarta vibratori
:cool:
Timewolf
28-03-2007, 08:05
si bannato dal live
si lo propongo anche io
Cosi' kenji e la connessione della coop non li vediamo piu'.
Mi piace com idea :stordita:
DarkSpooner
28-03-2007, 08:17
si bannato dal live
si certo.. e poi però ti ritrovi sotto casa quelli a cui è caduta la linea veramente e non ne potevano nulla :asd:
Dopo il mese gratis con la console il buoi totale fino a tre mesi l'inverno scorso passati tra DoA4 e Test Drive.
Riattivazione in corso per Forza 2.
avevo ovviamente precedenti esperienze con il gaming online tramite pc e devo dire che mi aspettavo una cosa sul quel genere.
Dopo aver provato il live per la 360 ho invece scoperto un mondo completamente nuovo, efficiente e ricco di funzioni perfettamente raccordate.
Una esperienza eccezionale che ha come unico problema quello di assorbirti e renderti dipendente.
Yngwie74
28-03-2007, 09:30
Eppure dicono tutti che il tuo pargoletto abbia i miei occhi... :D
... e il naso di bad...
... e i capelli di cry...
... e il mento di time...
... e... :ciapet:
kenjcj2000
28-03-2007, 09:32
Eppure dicono tutti che il tuo pargoletto abbia i miei occhi... :D
... e il naso di bad...
... e i capelli di cry...
... e il mento di time...
... e... :ciapet:
ecco x che quella sera mi fischiava gli orecchi:sofico:
sephiroth_85
28-03-2007, 09:42
;16524713']Hai anche ragione:D
Ho provato in singolo ma mi fottono con un colpo quindi la vedo mooolto dura, poi ora mi è salita la scimmia con VT3:eek:
Tu l'hai preso?
assolutamente no non è il mio genere :sofico:
Rusticola
28-03-2007, 09:52
avevo ovviamente precedenti esperienze con il gaming online tramite pc e devo dire che mi aspettavo una cosa sul quel genere.
Dopo aver provato il live per la 360 ho invece scoperto un mondo completamente nuovo, efficiente e ricco di funzioni perfettamente raccordate.
Una esperienza eccezionale che ha come unico problema quello di assorbirti e renderti dipendente.
Quoto alla grande anche per me stesse considerazioni.
Ciao,
scusami, non voglio aprire troppo threa che darebbe fastidio per altra persona ...
voglio chiedervi che modalità è "CO-OP" ??
per giocare tra amici sul Xbox Live ??
kenjcj2000
28-03-2007, 10:53
Ciao,
scusami, non voglio aprire troppo threa che darebbe fastidio per altra persona ...
voglio chiedervi che modalità è "CO-OP" ??
per giocare tra amici sul Xbox Live ??
x quale gioco pop?
se parli in generale prendendo x esempio GOW puoi fare la storia principale con un amico invece che da solo
Gemini77
28-03-2007, 11:13
Si dovrebbe gestire meglio la disconnessione: se ti scolleghi perdi e l'altro vince, qualunque sia il motivo..Se ti scolleghi + di 20 volte per esempio sei bannato dal live.
cavolo che dentino avvelenato :D
x quale gioco pop?
se parli in generale prendendo x esempio GOW puoi fare la storia principale con un amico invece che da solo
sì sì .. in generale, ho provato con GOW ma non so esattamente come fuziona questa modalità, quando gioco con questa modalità, sempre Cole, Baird, etc .. dove altri utenti ..
:)
kenjcj2000
28-03-2007, 11:50
sì sì .. in generale, ho provato con GOW ma non so esattamente come fuziona questa modalità, quando gioco con questa modalità, sempre Cole, Baird, etc .. dove altri utenti ..
:)
sei tu direttamente che li devi invitare.... ti ritroverai invece di quei 2-3 paraplegici a giocare con un amico
Darkangel666
28-03-2007, 14:06
già per me sono 4 mesi ma ho veramente poco tempo per sfruttarlo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.