View Full Version : NEXT GEN siete soddisfatti?
Ciao a tutti,
sono curioso di sapere i Vostri commenti sulla cosidetta NEXT GENERATION.
Comè possibile che questa sia la NEXT GEN io davvero sono tanto deluso e pensare che la play è pure uscita senza vibrazione.
Poi vedo sempre gli stessi giochi e apparte la grafica non è cambiato assolutamente niente.
Cosa cambia realmente dalla vecchia generazione?
Apparte la wii che sta provando un nuovo stile di gioco non sarebbe stato meglio metterci un pò più di grafica? E perchè non escono giochi?
Io mi aspettavo davvero un cambiamento ma invece sono tutti a pignolare sulla potenza mentre potrebbero concentrarsi su ben altro......magari un'apparecchio per la simulazione degl'odori mentre si gioca - ho delle luci particolari - delle vibrazione differenti insomma diventare il protagonista del gioco.
Tipo che ti stai tirando su una canna e lo sbirro poligonale sente l'odore e ti arresta?:D
torgianf
27-03-2007, 21:42
assolutamente soddisfatto della 360.
ottimi giochi usciti e a venire,finalmente un lato tecnico di prim ordine e un online praticamente (quasi) perfetto.gow e viva pinata valgono tutto il prezzo del biglietto,mentre giocare con gli amici del forum chiacchierando e perculandosi non ha prezzo :D
;16521675']Tipo che ti stai tirando su una canna e lo sbirro poligonale sente l'odore e ti arresta?:D
Non male come idea :D :D
torgianf
27-03-2007, 21:47
;16521675']Tipo che ti stai tirando su una canna e lo sbirro poligonale sente l'odore e ti arresta?:D
allora bad dovrebbe trovarsi un altro hobby http://www.multiplayer.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
Cmq io son contento della 360, Gow,Vt3 live e no son qualcosa di assurdo.
Il Wii con la donna è molto divertente.
La psp e il ds per i momenti di scazzo son l'ideale
allora bad dovrebbe trovarsi un altro hobby http://www.multiplayer.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
Lo stavo dicendo io mauhauhahuauhahuahu
Marmoraizers
27-03-2007, 21:51
360:
Non molto soddisfatto: ho preso solo un titolo (gear) il resto non mi attira, al massimo me li faccio prestare. Del live non me ne importa molto, anche perchè ho pochi amici con la 360, e giocare con perfetti sconosciuti non mi interessa..
Sto aspettando assasins, bioshock, mass effect ecc...
Il mio PC:
-per adesso si comporta alla grande, insettimana mi arriva un nuovo monitor e vediamo di tirargli il collo a risoluzione 1600 x1050..! :D
I giochi scarseggiano in questo periodo, ma prossimamente ci sarà da divertirsi..!
Abbastanza soddisfatto.
Il Wii:
Deludente.. Mi sono stradivertito con wiisports e zelda, ma fino ad ottobre non esce nulla di valido. L online è inesistente e i prezzi dei giochi in linea con le altre piattaforme...
Non molto soddisfatto...
Ds:
Troppi titoli belli da giocare e un sacco di idee molto carine..!
Alcuni giochi mi hanno sorpreso come solo le più grandi produzioni da console di casa hanno saputo fare.
Molto Soddisfatto..!
La ps3:
Non la considero nemmeno attualmente...
Psp:
Idem....
torgianf
27-03-2007, 21:57
anche perchè ho pochi amici con la 360, e giocare con perfetti sconosciuti non mi interessa..
quando ho tempo gioco spesso con gli utenti [?],badtrip,brittone,kenji,timewolf ecc.. ,ragazzi che non ho mai visto e di cui a parte [?] e timewolf non conosco neanche i veri nomi,eppure giocandoci insieme,scherzandoci ecc... mi sembra a volte di conoscerli da una vita,imho e' veramente un modo nuovo di intendere il videogioco,molto naturale,quasi come stare chiuso in cameretta con gli amici come facevo 10 o 15 anni fa :)
Jay Cutler
27-03-2007, 21:58
- ho delle luci particolari -
Stroboscopiche?
squall01
27-03-2007, 21:59
Per quello che mi aspettavo, non sono rimasto deluso dal Wii. Ho goduto con WiiSports e CoD3. Aspetto con ansia il 30 Marzo per prendere MoH.
360 per me delusione. Sempre i soliti giochi, soliti gameplay, soliti concept. Solo in HD. Erano 2 anni che non toccavo JoyPad e non fosse stato per Nintendo a quest'ora non toccherei proprio videogame.
PS3=noia. Stesso discorso di X360. Unica nota positiva: LittleBigPlanet. Finalmente un gioco diverso.
Per quello che mi aspettavo, non sono rimasto deluso dal Wii. Ho goduto con WiiSports e CoD3. Aspetto con ansia il 30 Marzo per prendere MoH.
360 per me delusione. Sempre i soliti giochi, soliti gameplay, soliti concept. Solo in HD. Erano 2 anni che non toccavo JoyPad e non fosse stato per Nintendo a quest'ora non toccherei proprio videogame.
PS3=noia. Stesso discorso di X360. Unica nota positiva: LittleBigPlanet. Finalmente un gioco diverso.
cè una contraddizione...l'uno non può esistere senza l'altro...:D
quando ho tempo gioco spesso con gli utenti [?],badtrip,brittone,kenji,timewolf ecc.. ,ragazzi che non ho mai visto e di cui a parte [?] e timewolf non conosco neanche i veri nomi,eppure giocandoci insieme,scherzandoci ecc... mi sembra a volte di conoscerli da una vita,imho e' veramente un modo nuovo di intendere il videogioco,molto naturale,quasi come stare chiuso in cameretta con gli amici come facevo 10 o 15 anni fa :)
Confermo il live spacca, non tanto per i giochi ma per le risate che si fanno... ragazzi sentire Bad bestemmiare a tempo di colpi a Gears, Ken che fa giocare il figlio che è piu' bravo di lui, tor che parla in napoletano e non mette i sottotitoli, Timewolf che mi scassa le palle ogni 20 sec.....
Tutto questo non ha prezzo... per il resto c'è Cry:sofico:
Marmoraizers
27-03-2007, 22:02
Questo è vero, ma forse scrivendo qui da più tempo di me sei riuscito a legare più in fretta... Però effettivamente hai ragione, magari ci faccio un pensierino.. :)
Stroboscopiche?
:yeah: :asd: :ave:
bbbbuahahahahahhah lollissimo :D
Legolas84
27-03-2007, 22:06
Io ho avuto PC, XBOX360 e ora PS3.
PC: mi divertivo davvero tanto a giocare online con i miei amici a NeverwinterNights, ma quando ha chiuso il server ho deciso di tagliare definitivamente per risparmiare euro e avere meno problemi di ottimizzazione.
X360: L'ho tenuta un mese principalemnte perchè non riuscivo a giocare a Far Cry con il pad e ci uscivo scemo (proprio mi ci incazzavo con bestemmie annesse :D ). Oblivion lo avevo ma lo guardavo poco principlamente per colpa di NWN che mi rubava molto tempo sul PC... :P
PS3: nuova piattaforma ancora da valutare bene ma per ora sono soddisfatto, gli FPS riesco a giocarli meglio con il SIXAXIS e MotorSotrm è divertente... vedremo come andranno i titoli futuri me per ora è ok :)
più che soddisfatto dalla 360 e dal suo servizio Live (esclusi i bimbominkia ma quello non è colpa di ms ma delle mamme che dovrebbero andare più spesso al cinema)
torgianf
27-03-2007, 22:06
Questo è vero, ma forse scrivendo qui da più tempo di me sei riuscito a legare più in fretta... Però effettivamente hai ragione, magari ci faccio un pensierino.. :)
e' cominciato tutto addando a caso gli utenti nella lista amici,poi una volta che hai sentito litigare badtrip con la mamma mentre gioca a vt3,ti giuro che non ne puoi fare piu' a meno :rotfl:
squall01
27-03-2007, 22:09
cè una contraddizione...l'uno non può esistere senza l'altro...:D
Sai, non essendoci nemmeno una data per quel gioco...
Per l'xbox 360 e per la Play3 ci sono (e ci saranno) sicuramente ottimi titoli e arriveranno i capolavori da "next gen". Onestamente però obiettivamente sono deluso dall'interazione... hanno puntato molto sulla grafica e poco sul resto... per ora. Bello il live di MS, ma per il resto... sono giochi della vecchia generazione con più poligoni e in HD, secondo me... onestamente non ho visto niente che mi faccia cambiare idea. Spero nel wii, ancora è presto per disperare, perché ha un approccio diverso e può aprire altre vie, sviluppatori permettendo. E ovviamente con una grafica che DEVE essere ALMENO migliore del GC, non inferiore...
Per ora 'sta next gen mi dice poco, ma forse è ancora presto... :mbe:
Giant Lizard
27-03-2007, 22:15
Vediamo: la next gen effettivamente un pò mi ha deluso. Per carità, i giochi sono belli, ma su quello non si dubitava (non è che se fino all'altro giorno sfornavano bei giochi, all'improvviso possono tirare fuori solo cagate...) però effettivamente la "nuova generazione", non esiste. Sono solo update di grafica e stop.
L'unica console veramente next gen, secondo il mio modesto parere, potrebbe essere il Wii, perchè ha un sistema di gioco innovativo (nuova generazione, non dovrebbe equivalere a qualcosa di nuovo?)...però ancora non viene sfruttata a dovere (pochi titoli) e purtroppo non ha saputo stare al passo con le altre console, in quanto a grafica (che comunque io non ritengo essenziale per divertirmi).
La prossima generazione? Non PS4 o Xbox 3...ma i caschi virtuali! :D quelli si che sarebbero innovativi...gli update di grafica e memoria non sono innovativi, sono cose di base che esistono da sempre nel mondo informatico.
BTinside
27-03-2007, 22:31
e' cominciato tutto addando a caso gli utenti nella lista amici,poi una volta che hai sentito litigare badtrip con la mamma mentre gioca a vt3,ti giuro che non ne puoi fare piu' a meno :rotfl:
accendi msn
kenjcj2000
27-03-2007, 22:32
360
Ottima macchina... era molto tempo che non mi divertivo cosi tanto merito del live , graficamente è sotto gli ochi di tutti
Wii
stento a dare un giudizio x che ritengo ottima l^idea anche se un pò castrato a livelo grafico.. tralasciando quest^ultima aqspetto comuque titoli di nota che x i miei gusti a oggi Zelda e poi il buio.....
kenjcj2000
27-03-2007, 22:33
:asd:
darkfear
27-03-2007, 22:41
forse dovrei prendere le cuffie :S
gioco sempre da solo :cry: (solo 1 mio amico ce l'ha :asd: )
forse prima dovrei rinnovare l'abbonamento pero' :asd:
soddisfattissimo :O
anche se Dead Rising a volte stanca :stordita:
torgianf
27-03-2007, 22:42
forse dovrei prendere le cuffie :S
gioco sempre da solo :cry: (solo 1 mio amico ce l'ha :asd: )
forse prima dovrei rinnovare l'abbonamento pero' :asd:
soddisfattissimo :O
anche se Dead Rising a volte stanca :stordita:
mi raccomando di tenere a portata di mano il calendario con i santi :asd:
e' di fondamentale importanza,piu' o meno come il pad :asd:
Mi sono perso simili perle, che peccato!
Tutta colpa dei bimbiminkia che occupano inutilmente la banda nelle partite di GoW, invece di fare i compiti e guardare i cartoni animati s'intromettono con quelle vocine da castrati nel mondo degli adulti, dannati bimbimikia che possano soccombere tutti a botte di boomshot! :D
Appropò, ho mai avuto il piacere di smazzuolarvi on line? BOH...:mbe:
kenjcj2000
27-03-2007, 22:44
Tutta colpa dei bimbiminkia che occupano inutilmente la banda nelle partite di GoW, invece di fare i compiti e guardare i cartoni animati s'intromettono con quelle vocine da castrati nel mondo degli adulti, dannati bimbimikia che possano soccombere tutti a botte di boomshot! :D
èèèèè cobalto se vuoi far parte del CLAN cazzari basta che mi Addi sul live:D io xrò non voglio responsabiltà:sofico:
torgianf
27-03-2007, 22:44
se hai sentito i bestemmioni,probabilmente o ero io o badtrip,ma anche [?] ci da giu di brutto
kenjcj2000
27-03-2007, 22:45
se hai sentito i bestemmioni,probabilmente o ero io o badtrip,ma anche [?] ci da giu di brutto
Santo Ken a giocare con sta gente:O
torgianf
27-03-2007, 22:46
Santo Ken a giocare con sta gente:O
zitto cheattone :D
I bestemmioni che san di pesto genovese son di badtrip...
Quello che mi manca della next gen con la 360 è un gioco alla Resident Evil, anzi diciamo proprio Resident Evil:(
Ah beh anche io non scherzo, esclamazioni tipiche "Mavuuaffan...", "...Xorcatr... gli ho sparato in faccia e non gli ha fatto un Xaxxo" "maporx#tr#or#utt@... (censored)" :D
Vabeh vi adderò...:rolleyes:
darkfear
27-03-2007, 22:49
mi raccomando di tenere a portata di mano il calendario con i santi :asd:
e' di fondamentale importanza,piu' o meno come il pad :asd:
provvedero' :sbonk:
kenjcj2000
27-03-2007, 22:51
Raga se mi aggiungete madatemi un un messagio in dash col vostro nome di hwu:) pultroppo la lista è pienotta:D almeno sò chi siete
il mio è lo stesso: Kenjcj2000
Everyman
27-03-2007, 22:54
Ciao a tutti,
sono curioso di sapere i Vostri commenti sulla cosidetta NEXT GENERATION.
Comè possibile che questa sia la NEXT GEN io davvero sono tanto deluso e pensare che la play è pure uscita senza vibrazione.
Poi vedo sempre gli stessi giochi e apparte la grafica non è cambiato assolutamente niente.
Cosa cambia realmente dalla vecchia generazione?
Apparte la wii che sta provando un nuovo stile di gioco non sarebbe stato meglio metterci un pò più di grafica? E perchè non escono giochi?
Io mi aspettavo davvero un cambiamento ma invece sono tutti a pignolare sulla potenza mentre potrebbero concentrarsi su ben altro......magari un'apparecchio per la simulazione degl'odori mentre si gioca - ho delle luci particolari - delle vibrazione differenti insomma diventare il protagonista del gioco.
Tutto dipende da quello che cerchi.
Mi sembra di capire che tu cerchi innovazione a go-go.
Allora ti consiglio L'accoppiata WII+DS.
Io punto invece sulla mera potenza grafica e su un online gratuito, quindi scelgo PS3 :)
Lungi da me imporre il mio punto di vista sul tuo eh.
Ciao ;)
darkfear
27-03-2007, 22:59
Raga se mi aggiungete madatemi un un messagio in dash col vostro nome di hwu:) pultroppo la lista è pienotta:D almeno sò chi siete
il mio è lo stesso: Kenjcj2000
darkfear: Bully91
se questo nome vi ricorda un giocatore un tantinello scurrile (:asd: )
non ero io :D
al momento sn in silver :cry:
nn ho tempo per attivare il live...almeno nn fino a pasqua :fagiano: e ho finito tutto :mc:
huahuauhahuahuahuahuahu
questa è davvero F A N T A S T I C A !
segnata tra le frasi mitiche.
Timewolf
28-03-2007, 00:13
;16521974']Confermo il live spacca, non tanto per i giochi ma per le risate che si fanno... ragazzi sentire Bad bestemmiare a tempo di colpi a Gears, Ken che fa giocare il figlio che è piu' bravo di lui, tor che parla in napoletano e non mette i sottotitoli, Timewolf che mi scassa le palle ogni 20 sec.....
Tutto questo non ha prezzo... per il resto c'è Cry:sofico:
:mbe:
Ehehe che risate.
NON E' MIA NONNA!! E' TUA MAMMAAAAAA
santo cielo mi sono cappottato....
Comuuuunque tornando IT direi che solo per il live! sono stra-soddisfatto.
Il Wii invece mi ha stupito piacevolmente, speriamo escano altri giochi :stordita:
Gemini77
28-03-2007, 00:20
La next-gen inizia il 30 di Marzo ......
DBZ per Wii !!!! già mi vedo in salotto a gridare KAME HAME HAAAAAAAAAAAA :asd:
Van Helsing
28-03-2007, 00:26
Sono molto soddisfatto della 360.
Cercavo dalla next gen una grafica pompata e l' ho avuta.
Adesso aspetto magari dei gameplay più innovativi.
Live da applauso per quel poco che l' ho usato.
mt_iceman
28-03-2007, 00:47
per ora no.
ho avuto una 360 fino all'altra settimana che credo ricomprerò fra non molto. e ora ho un a ps3.
l'unico titolo nextgen uscito finora, manco a dirlo, è gears of war. che intendiamoci, ha un gameplay divertentissimo, soprattutto on line, ma non è una rivoluzione.
finora ho avuto l'impressione che molti giochi, anche i migliori, manchino di quel centesimo per fare l'euro. nulla di davvero appassionante, nulla di strabiliante. ora rimangono da testare i prossimi titoloni, sia per l'una che per l'altra (heavenly sword, lair, mass effect, forza due, two worlds, assassin creed e bioshock quellic he ricordo). speriamo che fra questi ce ne sia qualcuno che colpisca nel segno. ;)
Ho appena acquistato la Ps3, non ho avuto modo per ora di provarla decentemente per motivi di tempo, ma sono soddisfatto da quel poco che ho potuto vedere. ;)
Jon_Snow
30-03-2007, 03:20
Inizialmente assolutamente no ed ora, anche se un c'è stato un netto miglioramento, la sensazione continua ad essere che la vera novità è l'HD+ONLINE (che su xbox c'era già ma ora è davvero essenziale).
Personalmente mi aspettavo questa next-gen con qualcosa di rivoluzionario e invece sempre le solite cosa a parte la wii che però per i miei gusti a parte zelda non ha entusiasmato un granchè.
jacopastorius
30-03-2007, 08:58
Delusissimo dal wii..preferisco il buon vecchio pad.
Delusissimissimo dalla 360..la prima xbox era una vera roccia, questa è troppo poco affidabile
Ancora non mi pronuncio sulla ps3, è uscita da troppo poco, penso però che darà molto.
Chelonis
30-03-2007, 09:46
Ho sempre giocato su pc ma a dicembre ho acquistato 360..che devo dire?...online praticamente perfetto e divertentissimo ma anche secondo me ancora c'è stato il salto generazionale dal punto di vista giochi che ti faccia dire "ohh caxxo..la next-gen!!!"...oh non fraintendetemi...GoW grafica da paura e mai vista prima (e chi se no?!!) però nessuna innovazione IMHO...sulle altre console non avendole provate non mi pronuncio..
con Xbox 360, sono abbastanza soddisfatto ..
7.2 / 10
Rusticola
30-03-2007, 10:02
Sono sempre stato fanatico di giochi su PC, poi mio figlio ha voluto la xbox 360, e dal quel momento una volta presa confidenza con il pad, non ho più giocato al PC, mi avessero detto che diventavo un consolaro a 40 anni non ci avrei mai creduto.
Sono sempre stato fanatico di giochi su PC, poi mio figlio ha voluto la xbox 360, e dal quel momento una volta presa confidenza con il pad, non ho più giocato al PC, mi avessero detto che diventavo un consolaro a 40 anni non ci avrei mai creduto.
il gioco non ha l'età ;)
Ragazzi per me dove c'è bestemmia c'è casa, addatemi!
GattoDelleNevi :D
Parere mio personale:
PC: immancabile!!! E non solo per giocare, ci puoi fare di tutto, il bello è proprio questo. La fregatura è che va aggiornato continuamente, ma per l'appassionato sono soldi spesi sempre (o quasi) bene. Nei prossimi mesi prevedo un upgrade per il mio computer.
X360: in mio possesso da 4 mesi. Ottima console, migliorata sotto tutti gli aspetti rispetto alla prima versione. Ottimi anche i giochi, primo fra tutti GoW con una grafica veramente next-gen che ancora su PC non si è vista. Attendo con ansia i giochi futuri con sicuri miglioramenti tecnici.
PS3: sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti ma voglio aspettare che esca qualche vera K.A. che al momento manca. Potenzialmente dovrebbe essere la console più sofisticata, vedremo con i giochi che usciranno nei prossimi mesi, anche per fare un confronto con X360.
Wii: la console che meno mi interessa e che comunque non andrei a comprare. Originale è il modo di giocare ma tecnicamente si nota troppo la differenza con le altre due. Peccato, perchè il Gamecube mi era piaciuto parecchio.
PSP e DS: le console portatili non mi sono mai piaciute e non mi interessano.
oscuroviandante
30-03-2007, 11:38
Beh più che soddisfatto della mia XBox
Viva Pinata : un ottimo intermezzo divertente e da sorriso sulle labbra (ogni tanto smadonno :D )
GRAW : ottimo , quasi più bello della versione PC
Gears Of War :... no comment per quanto mi attizza
Fight Night 3 : una sorpresa economica ...mia moglie pensava che stessi guardando un incontro di box vero
Lost Planet: carino ma non mi ha preso più di tanto
La PS3 è nella mia wishlist da qui ad un 50% di decurtazione del prezzo
Senza contare che grazie alla condivisione dei file multimediali mi sento la musica del pc dall'altra parte della casa sul mio stereo in salone.
Ergo : un ottimo acquisto ,fosse solo per il pad due spanne sopra al vetusto design del Sixaxis
La putenza del mio pc sta facendo la polvere da mesi ormai....dopo l'estate mi prendo STALKER
nekromantik
30-03-2007, 11:54
Contentissimo del Wii. ^^
L'unica console a mio avviso veramente "next-gen" (o perlomeno, che offre qualcosa di diverso).
pippomostarda
30-03-2007, 11:56
Si, in fin dei conti soddisfatto. Anche se, per ora, l'unica console next gen è il box (per non parlare dell'Hdvd, spettacolare...). La play 3 invece, la tengo per qualche giro a F1 e per i film bluray...
Parere mio personale:
PC: immancabile!!! E non solo per giocare, ci puoi fare di tutto, il bello è proprio questo. La fregatura è che va aggiornato continuamente, ma per l'appassionato sono soldi spesi sempre (o quasi) bene. Nei prossimi mesi prevedo un upgrade per il mio computer.
X360: in mio possesso da 4 mesi. Ottima console, migliorata sotto tutti gli aspetti rispetto alla prima versione. Ottimi anche i giochi, primo fra tutti GoW con una grafica veramente next-gen che ancora su PC non si è vista. Attendo con ansia i giochi futuri con sicuri miglioramenti tecnici.
PS3: sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti ma voglio aspettare che esca qualche vera K.A. che al momento manca. Potenzialmente dovrebbe essere la console più sofisticata, vedremo con i giochi che usciranno nei prossimi mesi, anche per fare un confronto con X360.
Wii: la console che meno mi interessa e che comunque non andrei a comprare. Originale è il modo di giocare ma tecnicamente si nota troppo la differenza con le altre due. Peccato, perchè il Gamecube mi era piaciuto parecchio.
PSP e DS: le console portatili non mi sono mai piaciute e non mi interessano.
Quoto in toto
bagnino89
30-03-2007, 14:06
ho un computer nn proprio "potente" diciamo, quindi x compensare ho preso una ps3 :D
che dire: ottima console, eccellente sotto il profilo hardware, discreta x adesso nei giochi ma da qui in futuro nn può far altro che migliorare. Sono soddisfattissimo, e ancora devo sfruttare tutte le sue features.. :)
massimo78
30-03-2007, 14:11
Della mia x360 sono soddisfatto abbastanza, le cose che non mi sconfifferano sono le seguenti :
- Market Place a pagamento (ma per una banda decente lo concepisco come filosofia).
- Media Player Zoppato... (cioè che non legga divx).
- L'assenza di un sistema di assistenza tecnica in LIVE (esatto avete capito bene! Il fatto di potersi connettere al live schiacciare un tasto nella sezione "assistenza" e poter parlare con un operatore gratuitamente senza pagare la telefonata).
- L'impossibilità di far partire i giochi sull'hard disk.
Sarebbe stato carino se fosse stato possibile collegare degli hard disk + grandi e poter scegliere (via dash) di scaricare il gioco originale su hd come backup, per velocizzare il tutto (magari ogni volta che si lancia il gioco ti chiede il disco un attimo per verificare che ce l'hai e poi te lo fa togliere).
Ho un pc abbastanza performante che mi consente di far girare con una certa facilità i giochi e ciò per ora mi basta perchè le nuove console non mi hanno conquistato. Quando uscì ps2 nel lontano 2000 la acquistai subito spendendo anche di + rispetto alla attuale ps3 tuttavia quella era LA console mentre oggi non ho trovato ancora un qualcosa che davvero mi faccia proprendere per una scelta
Yngwie74
30-03-2007, 14:50
poi una volta che hai sentito litigare badtrip con la mamma mentre gioca a vt3,ti giuro che non ne puoi fare piu' a meno :rotfl:
E non lo hai sentito mentre cercava di spiegare sempre a sua mamma dove doveva comprare la ricaricabile per 3 mesi al live e cosa doveva chiedere! :D
Giusto per onor di cronaca, tu hai tenuto il mio battesimo del fuoco sul live con il co-op a Gow che facemmo il giorno del lancio. :)
Yngwie74
30-03-2007, 14:58
- L'assenza di un sistema di assistenza tecnica in LIVE (esatto avete capito bene! Il fatto di potersi connettere al live schiacciare un tasto nella sezione "assistenza" e poter parlare con un operatore gratuitamente senza pagare la telefonata).
La cosa potrebbe essere effettivamente utile, ma la chiamata all'assistenza e' gratuita essendo un numero verde e quindi non paghi niente.
massimo78
30-03-2007, 15:06
La cosa potrebbe essere effettivamente utile, ma la chiamata all'assistenza e' gratuita essendo un numero verde e quindi non paghi niente.
ops :D si vede che non l'ho rimandata mai indietro :asd:
cmq sarebbe figo farlo dalla console sempre che non fosse deceduta
ops :D si vede che non l'ho rimandata mai indietro :asd:
cmq sarebbe figo farlo dalla console sempre che non fosse deceduta
Vabbe ma che ti cambia dai!! :D
massimo78
30-03-2007, 16:31
Vabbe ma che ti cambia dai!! :D
che non stai mezz'ora con il telefono a fare recall perchè non risponde mai nessuno :stordita:
che non stai mezz'ora con il telefono a fare recall perchè non risponde mai nessuno :stordita:
Ma se sono furbi ti fanno aspettare pure sul live :D
Assolutamente soddisfatto della X360, a poco meno di un anno dal suo acquisto. E ciò che mi conforta è che il meglio deve ancora venire, con una serie di rilasci, solo per il 2007, da far cadere la mascella ...
Della generazione precedente ho posseduto TUTTE le console: PS2, Xbox e GC.
Ognuna delle tre in qualche modo mi ha deluso (il GC in modo MOLTO maggiore delle altre, mentre la PS2 è stata comunque un buon acquisto e l' Xbox per me è valsa l' acquisto solo per la serie Halo e per Fable).
La 360 sinora non ha deluso le mie aspettative in NULLA e chi dice che "i giochi sono sempre gli stessi, cambia solo la grafica" a volte mi fa venire il dubbio che a quei giochi non abbia mai giocato ma parli per partito preso.
Di un fattore sono deluso: l' affidabilità della console. Dall' acquisto ho avuto due guasti: l' hdd e la morte della console dopo l' agiornamento della dash. In totale circa tre settimane di fermo, ma il semplice fatto di ricorrere all' assistenza io lo trovo un fastidio.
BTinside
30-03-2007, 17:19
Pienamente soddisfatto della console, vedremo per i giochi.:)
Giulian81
30-03-2007, 19:13
comunque questa cosa che simuli gli odori del gioco io ci ho sempre pensato...chissà se un giorno sia possibile...
Jon_Snow
30-03-2007, 19:50
Contentissimo del Wii. ^^
L'unica console a mio avviso veramente "next-gen" (o perlomeno, che offre qualcosa di diverso).
Al momento solo WiiTennis mi ha dato l'impressione di rivoluzione vera. Li davvero ho avuto la sensazione di giocare sul serio in un campo di tennis. Spero che arriveranno altri giochi ce sfruttano così il pad. Al momento nessuno altro lo fa in quel modo! IMHO.
nekromantik
30-03-2007, 19:55
Concordo, anche se con SSX si vede seriamente la differenza con il joypad classico.
Jon_Snow
30-03-2007, 20:12
Non l'ho ancora comprato perché non avevo visto grandi recensioni e stavo ponderando l'acquisto. Se mi dici che è divertente (SSX3 l'ho amato) mi sa che mi butto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.