View Full Version : [Milano] Vendesi A8R32-MVP Deluxe,Geil One ddr600 e AMD Athlon 64 X2 4400+
Net Vampire K
27-03-2007, 20:12
Ciao a tutti,
Come in firma vendo per conto di un amico il seguente hardware:
Asus A8R32-MVP Deluxe Socket 939
http://www.asus.com/999/images/products/1042/1042_l.jpg
Geil One ddr600 512 mb x 2
http://www.tomshw.it/guides/hardware/motherboard/20050721/images/geil-wasserzeichen.jpg
AMD Athlon 64 X2 4400+ Socket 939 Box
http://img136.imageshack.us/img136/6220/nvkvenditacpu4400dcek2.jpg
in blocco a 500 €, hanno 8 mesi di vita, tutto con garanzia ( tranne le ram sono in garanzia anche loro, ma ho perso lo scontrino :rolleyes: )
kondor32
27-03-2007, 20:15
coda mobo... mi potresti mandare le caratteristiche in pvt?
coda procio...è skt 939?
Se riesci a piazzare la mobo penso puoi smembrare dato che le ram si vendono con più facilità! :D
Net Vampire K
27-03-2007, 20:24
coda procio...è skt 939?
Se riesci a piazzare la mobo penso puoi smembrare dato che le ram si vendono con più facilità! :D
Si scusatemi, sia la mabo che la cpu sono soket 939, coreggo subito!!!!
coda mobo... mi potresti mandare le caratteristiche in pvt?
Ti ho mandato un mp, cmq quella mabo e ottima per il crossfire dell'ati, dalla tua firma vedo che hai una G-Force
Altra domanda...le Ram sono una coppia da 1 Gb (2x512) o da 2 Gb (2x1Gb)?
Sono DDR1?
Grazie Ciao
Net Vampire K
27-03-2007, 20:42
Altra domanda...le Ram sono una coppia da 1 Gb (2x512) o da 2 Gb (2x1Gb)?
Sono DDR1?
Grazie Ciao
Si 512mbx2 DDR 1, quel modello in particolre non lo fanno da 1 gb perche a 400 mhz lavora a latenze molto basse ! su DFI Pro lavorano persino a 1.2.2.5, mentre in OC lavorano a 700 mhz ( 350x2 ) a 3.4.4.8 con voltaggio a 3 V ( in questo caso si consiglia di ventilarle )
vinchent_PSP
27-03-2007, 20:44
posso prendermi il procio?
posso prendermi il procio?
Penso proprio di no! :asd: :asd: :asd:
Lo prendo io al volo se smembra (ovviamente se mantiene il prezzo dell'altra cpu identica che vende!) :D
mickyjenny
27-03-2007, 21:42
:(
Altino il prezzo del blocco. Considerando che queste Ram si trovano intorno ai 100 Euro (anche su questo stesso mercatino : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438977 ) 400 Euro per la mobo ed il procio mi sembrano tantini. :mbe: ;)
:(
Altino il prezzo del blocco. Considerando che queste Ram si trovano intorno ai 100 Euro (anche su questo stesso mercatino : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438977 ) 400 Euro per la mobo ed il procio mi sembrano tantini. :mbe: ;)
Quoto!
Anche secondo me è almeno di 100€ sopra il valore attuale! :read:
Se magari metti i prezzi dei singoli componenti ci fai capire a come si è arrivati a quel prezzo! :mc:
Net Vampire K
27-03-2007, 23:33
Quoto!
Anche secondo me è almeno di 100€ sopra il valore attuale! :read:
Se magari metti i prezzi dei singoli componenti ci fai capire a come si è arrivati a quel prezzo! :mc:
Si e' quello che ho detto anch'io al mio amico ma lui mi ha risposto: " 8 mesi fa' li ho pagati il doppio, a meno non li do' via, perche ci smeno troppo "
Io non ci guadagno nulla percio vi lascio immaginare quanto mi importi, se qualcuno e' interessato faccia un offerta, da domani il diretto interessato
guardera' il post e vedra' il dafarsi
Ambasciator non porta pena !!!
Si e' quello che ho detto anch'io al mio amico ma lui mi ha risposto: " 8 mesi fa' li ho pagati il doppio, a meno non li do' via, perche ci smeno troppo "
Io non ci guadagno nulla percio vi lascio immaginare quanto mi importi, se qualcuno e' interessato faccia un offerta, da domani il diretto interessato
guardera' il post e vedra' il dafarsi
Ambasciator non porta pena !!!
Capisco...ma a quel prezzo qui si trova un blocco con Intel core duo E6400,P5B Deluxe e una coppia di Ram DDR2 2x1Gb! Purtroppo si deve adeguare ai prezzi e alle Regole del mercatino...:read: Purtroppo il mercato dell'informatica è spietato e svaluta ad una velocità impressionante! :rolleyes:
Io confermo il mio interesse, ma al prezzo che hai venduto tu ieri (dato che a questo prezzo non credo riuscirà a vendere qualcosa)!
Fammi sapere!
Ciao
Net Vampire K
28-03-2007, 16:43
Ciao Clyde84, io lo so benissimo, ma il propietario e di coccio!!!:muro: figurati che l'ho sentito anche oggi mi ha detto che forse ha rimediato un case centurion un 500 w enermax e un ati radeon x1900xtx,vuole assemblare un pc da vendere, la cosa da ridere che pensa di farci 1000 € :mc:
Il processore è ancora disponibile?
Net Vampire K
28-03-2007, 23:19
Il processore è ancora disponibile?
No perche vuole vendere tutto assieme, come ho gia' detto diamogli tempo sicuramente ci ripensa a smembrarlo.
In questo caso siccome mi sento responsabile, sarà mia premura avvertirvi uno ad uno con un messaggio in mp !!! promesso!!!
No perche vuole vendere tutto assieme, come ho gia' detto diamogli tempo sicuramente ci ripensa a smembrarlo.
In questo caso siccome mi sento responsabile, sarà mia premura avvertirvi uno ad uno con un messaggio in mp !!! promesso!!!
Spero che in questo caso terrai presente l'ordine della coda...:)
PS- :asd: :asd: :asd: Bella quella dei mille euro!!! :sofico:
coda ram e procio ma a prezzi onesti... direi 200 ss incluse... a prezzi + alti conviene farsi un conroe
Coda CPU con scambio a mano se smembri e prezzo interessante
Net Vampire K
29-03-2007, 15:24
coda ram e procio ma a prezzi onesti... direi 200 ss incluse... a prezzi + alti conviene farsi un conroe
Conoscendolo a 200 euro ti da solo la cpu se smembra, ha il bracciono corto :p
caspita vedo ora il 3d ti avevo scritto in pm.....mi aggiungo ufficialmente alla coda anche per il blocco ma il prezzo come ti ho gia detto è altino....
vediamo se col tempo adegua:D
Net Vampire K
29-03-2007, 20:19
caspita vedo ora il 3d ti avevo scritto in pm.....mi aggiungo ufficialmente alla coda anche per il blocco ma il prezzo come ti ho gia detto è altino....
vediamo se col tempo adegua:D
Anche oggi l'ho sentito dicendogli di abbassare almeno a 400 € tutto il blocco, ma non ha voluto, prox settimana se non ci ripensa chiudo , non posso prendermi certi sbattimenti a gratis :rolleyes:
è proprio un peccato la mobo e la cpu erano proprio quello che cercavo:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.