PDA

View Full Version : Problema crash con nuovo HD su Acer

Lowlander
27-03-2007, 20:11
Allora,ho installato un nuovo HD da 80 giga su un portatile ACER amd turion 64,tutto funziona bene tranne che ogni tanto quando sto scaricando tramite P2P il portatile crasha :muro: per riaccendersi subito senza problemi ma con questi testi di errore:C:DOCUME1\MIONOME\IMPOST1\TEMP\WER735F.DI00\MINI032707.01.DMP
e questo C:DOCUME1\MIO NOME\IMPOST1\TEMP\WER735F.DI00\SYSDATA.XML.
Che gli prende?:help: :help: :help:

daddyxx1
27-03-2007, 20:17
ciao lowlander ma ti fa skermata blu di errore? può essere dovuto all'installazione di 1 nuovo hardware nel note...nel tuo caso ovviamente l'hard disk...o forse potrebbe darsi ke è 1 problema del programma p2p ke magari è 1 versione vekkia...potresti utilizzarne 1 piu recente....non so le ipotesi possono essere tantissime....potrebbe anke essere ke il pc crasha xkè il p2p continuato per tante ore lo sottopone ad 1 stress eccessivo e per evitare surriscaldamenti eccessivi si riavvia...:(

Lowlander
27-03-2007, 20:32
ciao lowlander ma ti fa skermata blu di errore? può essere dovuto all'installazione di 1 nuovo hardware nel note...nel tuo caso ovviamente l'hard disk...o forse potrebbe darsi ke è 1 problema del programma p2p ke magari è 1 versione vekkia...potresti utilizzarne 1 piu recente....non so le ipotesi possono essere tantissime....potrebbe anke essere ke il pc crasha xkè il p2p continuato per tante ore lo sottopone ad 1 stress eccessivo e per evitare surriscaldamenti eccessivi si riavvia...:(
Ciao,si mi da la schermata blu di errore,poi si spegne e si riavvia tranquillamente segnalandomi però che il sistema è stato riavviato in seguito ad un grave errore.Devo dire che con l'HD di prima da 40 giga lo lasciavo a scaricare anche tutta la notte è non ho mai avuto problemi.Cercando su Google,temo sia qualche problema di incompatibilità hardware

Ziosilvio
27-03-2007, 21:01
O magari è difettoso il pezzo... a me è capitato con una RAM.