PDA

View Full Version : Stampo praticamente 2 pagine in un anno, cosa prendere ?

Homer314
27-03-2007, 19:20
Ciao ragazzi, come avrete capito dal titolo stampo raramente con la mia hp deskjet 940c; capita però puntualmente che le mummie in famiglia mi chiedano di fare delle fotocopie e...zak....tutto secco, oltre alla rottura di dover rispolverare lo scanner...Ora vi chiedo, credo che la soluzione per non avere il problema delle testine di stampa incrostate sia una bella laser B/N giusto ? Gia che ci siamo mi piacerebbe prenderne una multifunzione che faccia copie a PC spento. Ne esistono di economiche sotto i 150?

Grazie mille :)

ChiHuaHua86
27-03-2007, 19:28
Ciao ragazzi, come avrete capito dal titolo stampo raramente con la mia hp deskjet 940c; capita però puntualmente che le mummie in famiglia mi chiedano di fare delle fotocopie e...zak....tutto secco, oltre alla rottura di dover rispolverare lo scanner...Ora vi chiedo, credo che la soluzione per non avere il problema delle testine di stampa incrostate sia una bella laser B/N giusto ? Gia che ci siamo mi piacerebbe prenderne una multifunzione che faccia copie a PC spento. Ne esistono di economiche sotto i 150?

ieri ne ho vista una a 50€

questa? http://www.3pl@z@.it/Shop/Product.asp?idsos=HPMLF045

Homer314
27-03-2007, 20:05
ieri ne ho vista una a 50€

questa? http://www.3pl@z@.it/Shop/Product.asp?idsos=HPMLF045

il link è deceduto :confused:

Comunque in generale, con le stampanti laser, anche economiche, proprio per la loro architettura non rischio di ritrovarmi pagine stampate a metà perchè le testine o l'inchiostro sono incrostati vero ?

Homer314
27-03-2007, 20:10
ho trovato la samsung SCX-4200

STAMPANTE (18ppm); Linguaggio SPL; Fronte /Retro manuale; Memoria: 8MB

FOTOCOPIATRICE: a piano fisso; Risoluzione 600 dpi; 256 livelli di grigio; Zoom (50%~200%); 1~99 copie, Copia ID, Copia N-up, Copia Clone, Zoom auto

SCANNER a colori a piano fisso; Risoluzione fino a 4800 dpi, 256 livelli di grigio, Scan to E-mail-PC-OCR

Cassetto carta da 250 fogli; Interfaccia USB2.0; Incluso Starter Kit Toner durata 1000 pag. (All in one)

140€

Purtroppo però al 99% non ha la funzione di copia a pc spento :(

ChiHuaHua86
27-03-2007, 20:31
nn potendo postare link diretti ho messo i simboli :rolleyes:

3=e
@=a

suppaman
28-03-2007, 07:54
Guarda con volumi di stampa _bassissimi_ quello che conviene avere è... nulla.
Quando devi fare le fotocopie vai in una copisteria, la gestione della macchina se la fa quello della copisteria e le fotocopie (e le stampe) costano pochi centesimi l'una.

I miei 2 eurocent.

misteryoftech
02-04-2007, 18:06
Verissimo ... vai in un centro stampa che è meglio.

Ricky65
02-04-2007, 18:57

Brother DCP-7010 o Samsung SCX-4200

Io ho la prima e va alla grande.