Teo2086
27-03-2007, 19:19
Nell'azienda dove lavoro un piccola azzienda mi occupo della gestione della rete interna, e mercoledi alcuni mie superiori sono andati ad un incontro dove hanno presentato questo argomento " La virtualizzazione dei server" In pratica presentavano come rendere veramente sicura una rete ciņ loro creavano i loro server su macchine virtuali, e quindi in caso di crash li ripristinavano in poco aprendo il file che genera la VM su di un altro pc e facendolo girare da li, ora la cosa sembra interessante, ma effetivamente secondo voi č utile???
In termini di prestazioni come va??? Si perde molto??? E poi sulle VW posso far girare tutto anche un Domain Control???
Per una rete con 3 server uno interno che fa da Database SQL, uno che fa da Domain Control e da file server e DNS e un altro server in DMZ che gestisce Web server, FTP, Mail ecc... Secondo voi potrebbe essere interessante???
Ciao e grazie per l'aiuto!!
In termini di prestazioni come va??? Si perde molto??? E poi sulle VW posso far girare tutto anche un Domain Control???
Per una rete con 3 server uno interno che fa da Database SQL, uno che fa da Domain Control e da file server e DNS e un altro server in DMZ che gestisce Web server, FTP, Mail ecc... Secondo voi potrebbe essere interessante???
Ciao e grazie per l'aiuto!!