Burba
27-03-2007, 18:57
Ciao a tutti! Chiedo aiuto soprattutto a chi ha già finito il gioco o è ben avanti. Dunque, nella zona sopra il bar, il deposito dei militari, c'è il villaggio dei freedom. Poco più giù c'è una fattoria abbandonata con un gruppo di Duty. La prima volta che sono arrivato in questa zona, ho accettato la missione dei Duty di uccidere il cecchino dei freedom. Poi però siccome i freedom mi son simpatici :D ho deciso di andare dal loro capo e dirgli che c'è questo gruppo di duty fuori dal villaggio che progetta un assalto. Alchè lui mi ha invitato a partecipare ad un gruppo per eliminarli. Bene, qui comincia il problema. Il capo mi ha detto di parlare con un tizio che si chiama Max, per organizzare la missione. Fatto sta che trovo questo Max che corre come un dannato contro il muro di cinta del villaggio freedom, e non mi ci fa parlare. Vado allora alla fattoria, elimino i Duty, ma mi dà missione fallita, ed addirittura i freedom iniziano a spararmi addosso.Ho provato a ricaricare più volte (avevo salvato subito prima di parlare con il capo freedom), ma oltre a non farmi mai parlare con sto Max che continua a correre contro il muro come un ebete (alla faccia dell'intelligenza artificiale), spesso mi capita che mi ritrovo con tutti i freedom che corrono da qualche parte, e non riesco a parlare neanche con il capo!! :cry: Per favore, qualcuno ha fatto questa missione, mi sa dire qualcosa in proposito? Sono bloccato qui...