PDA

View Full Version : Problema nuovo pc

@Fra88@
27-03-2007, 19:52
Salve a tutti, ho un problema con dei nuovi componenti che ho acquistato...

i pezzi sono: e6300, asus p5b e due blocchi di ram della twinmoss da 512 ddr2800
+ la roba che avevo, ovvero una x800gto e un hd della maxtor a 200gb sata

allora una volta montato tutto, accendo..ed ekko ke le ventole si accende e parte tutto..ma nn fa il bip del bios...e lo schermo rimane nero..no signal...e rimane cosi...ho provato di tutto..avviandolo senza ram, suona...ho provato a cambiarle...niente

lo dato a un amico mio che e' molto bravo...e lui ha provato i pezzi singolarmente...processore da solo cn una mobo diversa, e uguale per la mobo e le ram...funzionavano tutti...rimettendoli insieme..da lui funzionava

oggi e' tornato a riportarmeli, e nn funziona..uguale a ieri...abbiamo pensato ke possa essere allora la vga...magari c'e' qualcosa da configurare nel bios...perche' a questo punto gli unici pezzi che nn sono quelli della prova di ieri sono l' ali e la vga..

voi cosa ne dite? sn disperato :lacrime:

The Big Tiket
27-03-2007, 19:57
ciao :D
l'hd l'ha provato il tuo amico?

@Fra88@
27-03-2007, 20:23
l' hard disk? mi ha detto che non conta...piu' ke altro le supposizioni sono sulla vga...te ke dici?

@Fra88@
27-03-2007, 21:41
nessuno?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.