PDA

View Full Version : Kav6.0.2.621 + Comodo Firewall PRO : non possono proprio coesistere ?

Bubu®
27-03-2007, 18:41
Salve ragazzi !!
Avrei un problemino con Kav 6..
L'installazione mi indica la presenza di un software incompatibile (Comodo) ed ho abortito l'installazione..

E' realmente incompatibile o basta cancellare temporaneamente Comodo e ripristinarlo subito dopo la corretta installazione di Kav 6 ??

Devo rinunciare necessariamente a uno dei due programmi ?

Grazie 1000 !

c.m.g
28-03-2007, 00:18
siamo sicuri che sia kav e non kis?

trevi63
28-03-2007, 07:43
Salve ragazzi !!
Avrei un problemino con Kav 6..
L'installazione mi indica la presenza di un software incompatibile (Comodo) ed ho abortito l'installazione..

E' realmente incompatibile o basta cancellare temporaneamente Comodo e ripristinarlo subito dopo la corretta installazione di Kav 6 ??

Devo rinunciare necessariamente a uno dei due programmi ?

Grazie 1000 !

come dice giustamente c.m.g. evidentemente stai tentando di installare il kis e non il kav ed il kis e' comprensivo di firewall.

saluti

Bubu®
28-03-2007, 10:24
come dice giustamente c.m.g. evidentemente stai tentando di installare il kis e non il kav ed il kis e' comprensivo di firewall.

saluti
Ciao, vi ringrazio..

purtroppo no, l'eseguibile che ho scaricato dal sito kaspersky si chiama kav6.0.2.621en.exe,
ed anche mentre installavo leggevo Kaspersky Antivirus....

cmq qualcuno che usa insieme questi 2 programmi esiste in questo forum ??

Grazie 1000 !! ;)

c.m.g
28-03-2007, 10:41
questa domanda la dovresti porre quì:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1388845

comunque è strano perchè in passato li ho installati insieme e non si davano noie, forse con le versioni recenti c'è qualche incompatibilità.
ora uso la suite kis e non saprei.
comunque potrei consigliarti di fare una cosa: scarica Acronis true image, installa il kav e riavvia. fatti una bella immagine e poi installa comodo. a questo punto se proprio non va, ripristini in meno di mezz'ora la tua vecchia immagine e scegli un'altro firewall, altrimenti se va bene buon per te! :D