View Full Version : Sony Ericsson
buffymat
27-03-2007, 18:38
:) Ciao a tutti... Io nn ho mai avuto sotto mano un Sony Ericsson ma principalmente samsung, siemens e nokia... nn lo conosco molto bene come marchio... Stavo vedendo la serie Walkman in quanto mi piace ascoltare la musica... Solo che nn so scegliere tra i diversi modelli... A mi interessava che il cellulare avesse anche la fotocamera e ciò mi porta ad escludere il W950i (che aveva la memoria da 4GB!) però tra gli altri nn so davvero scegliere... Mi sembrava che il più completo fosse il W850 ma nn so decidermi: potete aiutarmi? grazie...Quando specificate un modello vi chiederei anche di essere dettagliati sul motivo della vostra scelta... ciao
Personalmente ti consiglio il K750i o w810i se ti serve l'edge, soprattutto il primo:
- prezzo (si trova tranquillamente tra i 179 e i 199€)
- durata batteria eccellente (anche 6 giorni in standby)
- possibilità di installarvi il firmware del w800i (che in più ha il fly-mode e il player walkman, comunque la qualità di riproduzione è uguale, cioè eccellente)
- memoria espandibile con le memory stick duo pro, che in questo periodo stanno avendo un forte calo di prezzo, fino a 4GB (io ne ho presa una sul famoso sito di aste e funziona a meraviglia). Tutti i nuovi modelli Walkman per espandere la memoria usano il nuovo formato memory stick micro m2, che oltre ad avere ancora costi molto alti, arrivano ad un taglio massimo di 2gb.
Ciao
Self__Gig
27-03-2007, 19:33
- w850 se ti interessa umts, fotocamera senza autofocus
- w810 se oltre alla music ti interessa anche la fotocamera (2 megapixel con autofocus), no umts, dimensioni inferiori rispetto al primo
- k750i se vuoi risparmiare, aggiorni il firm ed è come avere il w810 più o meno...
buffymat
29-03-2007, 23:02
ma il w950i ha 4 gb di memoria interna senza scheda?... però nn ha fotocamera, giusto? Quale e l'SE con fotocamera da 2MP e con la massima memoria espandibile?... Per me son tutti uguali questi Walkman!...
ma il w950i ha 4 gb di memoria interna senza scheda?... però nn ha fotocamera, giusto? Quale e l'SE con fotocamera da 2MP e con la massima memoria espandibile?... Per me son tutti uguali questi Walkman!...
ti è stato già detto! il K750 / W800 / W810.
il primi 2 hanno in comune l'hardware ma cambia il firmware. attraverso un flashing (nemmeno troppo difficile da fare) diventano uguali. perchè diciamo questo? perchè il W800 costa ancora molti soldi in più del K750!
Il W810 invece è,a livello hardware, superiore. nel bench di Sblantipodi ( FPC Bench (http://www.dpsoftware.org/) ) è più veloce. in più ha anche l'EDGE. esteticamente (IMHO) è anche bello, sicuramente più del W800.
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.