View Full Version : casio exilim z60??...o nikon coolpix s9???
premetto che sono abituato alla mia canon ixus50... che sa il fatto suo in quanto a qualita' ma un po' meno a prezzo....che ne dite delle seguenti fotocamere?
nikon coolpix s9 169€
casio exilim z60 169€
non le conosco minimamente ne in qualita ne in facilita' di utilizzo ma visto che dovrei acuistare una fotocamera x mia sorella di discreta qualita' e prezzo volevo sapere da voi come si difendono queste 2 digitali
soprattutto in facilita' di utilizzo e nella qualita' dei colori
grazie a voi x tutti i consigli in anticipo
ciao ciao
niente da dire??? vorrei un piccolo aiutino...............
:cry: :cry:
:cry:
:cry: :cry:
di pari livello qualita' prezzo che pensate io possa acquistare???
grazie
ranocchioxx
28-03-2007, 18:07
mmm io la casio non la prenderei per la ottica che non è niente di che, poi in teoria nei colori casio era tra quelle che li saturava di più in modo simile a canon, nikon invece tende sempre ad avere foto un filo sovraesposte.
tra le due non saprei sono simili sia come ottica che come prestazioni e rimangono macchine da 170 euro, io guarderei anche altro o se devi proprio scegliere tra queste mi fiderei più di nikon, ma solo perchè mi piace di più come marchio!
potresti considerare la A540 di canon che è ottima, oppure la ixus 60 che si trova anche sotto i 200
altrimenti consiglio sempre le sony serie W
guarda un po te, so che poi le donne guardano solo l'estetica!!! ciao
mmm io la casio non la prenderei per la ottica che non è niente di che, poi in teoria nei colori casio era tra quelle che li saturava di più in modo simile a canon, nikon invece tende sempre ad avere foto un filo sovraesposte.
tra le due non saprei sono simili sia come ottica che come prestazioni e rimangono macchine da 170 euro, io guarderei anche altro o se devi proprio scegliere tra queste mi fiderei più di nikon, ma solo perchè mi piace di più come marchio!
potresti considerare la A540 di canon che è ottima, oppure la ixus 60 che si trova anche sotto i 200
altrimenti consiglio sempre le sony serie W
guarda un po te, so che poi le donne guardano solo l'estetica!!! ciao
mi piace l'ultima nota ehheheh delle donne hai prorprio ragione
cmq si la ixus 60 la comprerei ma sotto i 200€ nn mi sembra di vederla....(se hai qualche info in piu mandamela in privato)
grazieeeeeeeeeeee
Tetsujin
28-03-2007, 23:17
mi piace l'ultima nota ehheheh delle donne hai prorprio ragione
cmq si la ixus 60 la comprerei ma sotto i 200€ nn mi sembra di vederla....(se hai qualche info in piu mandamela in privato)
grazieeeeeeeeeeee
immagino che a quel prezzo la troverai all'estero
si infatti ma in italia si trova intorno alle 210€
ma sto pensando quasi quasi che a mia sorella lascero' la mia ixus 50 e mi faccio dare un 100€ e io con altri 100€ mi sparo la ixus 60
penso sia la soluzione migliore perchè la canon ragazzi a me ha entusiasmato come qualita'
mmmmmmmmm se aspetto qualche altro giorno optero' proprio x questa scelta :D :D :D :D :D :D :D
che ne dite è la migliore?????????
p.s. scusate qual'è la differenza tra la ixus 60 e la 65???????????
grazie ancora
scusate ancora ma perchè ancora le ixus50 costano di piu' delle 60????????????????????????????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
si si mi sa ceh vado x la ixus 60 o 65
che ne dite piu' 60 o piu' 65 o sono praticamente identiche all'infuori del LCD?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.