bluestraneo
27-03-2007, 18:20
ciao a tutti, ho preso 1 pc dell, inspiron 9400. disgraziatamente ed a differenza di tutte le belle cose che ho sentito dire in merito alla qualità di questi pc, appena ricevuto ha subito presentato i vistosi difetti...
il monitor sfarfalla di brutto, l'antialiasing è praticamente inesistente, il pc con la batteria inserita e senza cavo alimentazione non si accende.....
durante l'ascolto di file mp3 il pc spesso esita nella riproduzione, l'ascolto risulta interrotto da costanti 'salti' di silenzio nei quali il pc si impalla un po... caspita, ho preso un T7400... in generale il pc è cmq 'lento' viste le caratteristiche avanzate di cui dispone (ram 2gb, gf7900,hd a 7200rpm...)
bisogna cmq dire che l'assistenza telefonica è stata eccellente, il tecnico mi ha richiamato nell'orario che avevamo pattuito pochi giorni prima, vista che la prima telefonata era rimasta inconclusa, è caduta la linea un paio di volte e mi ha richiamato con prontezza, mi ha assistito per piu di un'ora in lunghi test di verifica..
per quanti riguarda il monitor che sfarfalla domani dovrebbe venire un tecnico, ma per tutto il resto anchora non so nulla.. ho provato ad aggiornare il bios ma nulla..
ho ancora i 10 giorni di diritto di recesso, dite che mi conviene aspettare di vedere cosa mi dice il tecnico?
volevo anche sapere da qualcuno con esperienza se i pezzi che vengono sostituiti al posto di quelli difettosi sono NUOVI o sono pezzi usati e come posso anche io sincerarmi che la nuova gf7900 che mi sostituirà sia nuova.
scusate se mi sono dilungato un po..
grazie mille
il monitor sfarfalla di brutto, l'antialiasing è praticamente inesistente, il pc con la batteria inserita e senza cavo alimentazione non si accende.....
durante l'ascolto di file mp3 il pc spesso esita nella riproduzione, l'ascolto risulta interrotto da costanti 'salti' di silenzio nei quali il pc si impalla un po... caspita, ho preso un T7400... in generale il pc è cmq 'lento' viste le caratteristiche avanzate di cui dispone (ram 2gb, gf7900,hd a 7200rpm...)
bisogna cmq dire che l'assistenza telefonica è stata eccellente, il tecnico mi ha richiamato nell'orario che avevamo pattuito pochi giorni prima, vista che la prima telefonata era rimasta inconclusa, è caduta la linea un paio di volte e mi ha richiamato con prontezza, mi ha assistito per piu di un'ora in lunghi test di verifica..
per quanti riguarda il monitor che sfarfalla domani dovrebbe venire un tecnico, ma per tutto il resto anchora non so nulla.. ho provato ad aggiornare il bios ma nulla..
ho ancora i 10 giorni di diritto di recesso, dite che mi conviene aspettare di vedere cosa mi dice il tecnico?
volevo anche sapere da qualcuno con esperienza se i pezzi che vengono sostituiti al posto di quelli difettosi sono NUOVI o sono pezzi usati e come posso anche io sincerarmi che la nuova gf7900 che mi sostituirà sia nuova.
scusate se mi sono dilungato un po..
grazie mille