PDA

View Full Version : meglio una hp photosmart 945 o una canon A630?

Kain79
27-03-2007, 18:02
Come da topic che mi consigliate?
ho visto ke l'hp ha uno zoom ottico superiore...
la canon ha invece 8mp ma non credo ke noterei la differenza con i 5.3 mp dell'HP....

voi ke dite?

Kain79
28-03-2007, 01:07
rispondete plz... ke mi scade l'asta...

sarei tentato di prendere l'hp per il prezzo e per qualche caratteristica in piu'
pero' ho notato ke tutti voi amate la canon 630....

spiegatemi...
grazie a tutti

Maxxx69
28-03-2007, 08:45
Marche come Canon, Olympus, panasonic, nikon,ecc... sono specializzate nella fotografia ... la HP prende quello che trova in giro e gli mette il suo marchio ... anche se sulla carta può sembrare migliore ... alla fine risulterà cmq inferiore rispetto alle concorrenti ...

Kain79
28-03-2007, 16:07
Grazie x la risposta!

Ma sarebbe una differenza notevole? sai optare per la HP mi farebbe risparmiare circa 80 euro... e poi ne ho sentito parlare bene anche se è vekkiotta....

Questa sarebbe la mia prima fotocamera dato ke solo ora mi sto avicinando alla fotografia...

edit: altra cosetta

Che sarebbe il processore DIGIC III montato sulla canon? si sentirebbe la differenza con la HP che non ha questa tecnologia? oppure è una cosa utile solo a super esperti professionisti?

ciop71
28-03-2007, 16:51
Prendi la Canon senza neanche pensarci, non te ne pentirai (non mi sento di dire lo stesso per le HP).

ezio79
28-03-2007, 22:31
a630!

ranocchioxx
28-03-2007, 23:16
ti sembrano domande da fare? :D :D :D :D le HP fanno cagare!!!! e non penso di offendere nessuno!!! VAI di canon!!!

Maxxx69
29-03-2007, 07:33
Grazie x la risposta!

Ma sarebbe una differenza notevole? sai optare per la HP mi farebbe risparmiare circa 80 euro... e poi ne ho sentito parlare bene anche se è vekkiotta....

Questa sarebbe la mia prima fotocamera dato ke solo ora mi sto avicinando alla fotografia...

edit: altra cosetta

Che sarebbe il processore DIGIC III montato sulla canon? si sentirebbe la differenza con la HP che non ha questa tecnologia? oppure è una cosa utile solo a super esperti professionisti?

Il DIGIC III è la tecnologia usata dal nuovo processore Canon, logicamente più la tecnologia è avanti ... migliori dovrebbero essere le foto ...

Seconda cosa ... al mio matrimonio ... mia cugina ha fatto alcune foto con una macchina digitale della ACER ... ti posso assicurare che erano penose ... e non parlo delle inquadrature ... rumore altissimo ... brutta messa-a-fuoco ... occhi rossi ... un altro mio amico le ha fatte con una Canon 710 ... e le foto erano di un altro pianeta rispetto alle precedenti ...

Ok risparmi 80 euro ... ma poi ... quando ti rendi conto che non ottieni quello che desideri dalle foto ... finisce che metti la macchina nel cassetto e ne comperi una nuova ...

Ultima cosa, se vuoi cambiare macchina ma prima vendere la tua vecchia ... una canon la vendi subito ... una HP ... devi regalarla ...