View Full Version : problemi Conitech kiowa modem ethernet adsl 2/2+
Ciao a tutti purtroppo mio cugino stà avendo parecchi problemi con il modem suddetto perchè dopo vari problemi nell'installarlo ( non sapevo che fosse un modem sempre connesso quindi creavo una connessione specifica:muro: ) ora una volta connesso sembra non riuscire a inviare e a ricevere dati dalla maggior parte dei siti che sembra non riuscire a caricare.
La cosa strana è che lo fa sulla maggior parte dei siti, ma per alcuni invece non sembra avere questo problema e li carica tranquillamente (almeno la pagina iniziale)
Oramai non so dove sbattere la testa.
benvenuto nel forum :mano:
prova ad impostargli questi DNS:
151.1.1.1
208.67.220.220
Ciao Bts e grazie per l'aiuto, comuque i DNS glie li devo impostare nella schermata di configurazione della lan o direttamente nel router da 198.156.1.1?
Grazie ancora.:D
Basettone88
24-11-2007, 11:55
:mc: Anchio possiedo questo modem e ho qualche problema.
Vorrei creare una connessione fissa con password ecc.. ma questo modem si connette non appena lo accendo!! Qualcuno mi aiuti vi prego!!:cry:
pegasolabs
24-11-2007, 12:01
:mc: Anchio possiedo questo modem e ho qualche problema.
Vorrei creare una connessione fissa con password ecc.. ma questo modem si connette non appena lo accendo!! Qualcuno mi aiuti vi prego!!:cry:
Perché probabilmente è un router e non un modem.
Se vuoi usare come prima la connessione da XP, creala (connessione a banda larga) e imposta il router in RFC1483 bridged IP LLC.
Il tuo modello non lo conosco, per cui su come fare devi un pò arrangiarti :D
Basettone88
24-11-2007, 12:04
Su scusa per le poche informazioni, il mio modem è un Kiowa Modem/Ethertet/USB ADSL2/2 della Conitech....
Quindi dopo aver creato questa connessione in teoria la connessione non dovrebbe piu partire automaticamente giusto?:D
Alfonso78
24-11-2007, 12:05
Su scusa per le poche informazioni, il mio modem è un Kiowa Modem/Ethertet/USB ADSL2/2 della Conitech....
Quindi dopo aver creato questa connessione in teoria la connessione non dovrebbe piu partire automaticamente giusto?:D
esattamente....
la gestisci dal pc.....
pegasolabs
24-11-2007, 12:18
Quindi dopo aver creato questa connessione in teoria la connessione non dovrebbe piu partire automaticamente giusto?:DSempre impostando questo nel router (controllato sul sito fa anche routing questo affare)
imposta il router in RFC1483 bridged IP LLC.
e poi:
esattamente....
la gestisci dal pc.....
Ciao Alfo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.