View Full Version : mi affascina questa sottospecie di homo sapiens...
gigio2005
27-03-2007, 16:07
ovvero l'homo sapiens universitarius solis
ovvero la ragazza stesa al sole ad abbronzarsi nei giardini dell'universita'
....sono stato oggi all'uni e guardando gruppi di questi animali cosi' simpatici mi e' venuto come un senso di ammirazione accompagnato da una sensazione di pessimismo verso il futuro della nostra itaglia......:muro:
Preferisco toglierti ogni dubbio, la tua sensazione di pessimismo è più che giustificata. :D
[-tommi-]
27-03-2007, 16:16
ovviamente si spera che il tuo "ITAGLIA" sia stato scritto di proposito, altrimenti ci dovremmo preoccupare ancora di più... :D
beh, uno che sta al sole non necessariamente è demente, magari ascolta metal :D
Era in topless almeno...? :)
Non ho capito cosa ci sia di male a godersi un po' di sole......
Magari lo facessero in tanti invece di andare in giro a fare cazzate....
beh, uno che sta al sole non necessariamente è demente, magari ascolta metal :D
Era in topless almeno...? :)
Nei giardini universitari? Se succede davvero devo sapere quale università che mi faccio la seconda laurea. :asd:
MILANOgirl
27-03-2007, 16:24
ma perchè? in pausa tra una lezione e l'altra... :mbe:
Nei giardini universitari? Se succede davvero devo sapere quale università che mi faccio la seconda laurea. :asd:
idem :asd:
ma perchè? in pausa tra una lezione e l'altra... :mbe:
:cincin:
5 ore al giorno di lezione, un quarto d'ora per ogni intervallo, un'ora di pausa pranzo, di nuovo un quarto d'ora all'uscita dalle lezioni pomeridiane... non vedo l'ora che torni il bel tempo... sole... prato... :ciapet: :ciapet:
RiccardoS
27-03-2007, 17:07
a me invece affascina l'homo forumens nerdensis che passa davanti alle università e sbava per le gnocche al sole! :asd:
Orange Paladude
27-03-2007, 17:11
Perché mai? Credi forse che all'uni si vada per studiare? :D
lordkain84
27-03-2007, 17:13
a me invece affascina l'homo forumens nerdensis che passa davanti alle università e sbava per le gnocche al sole! :asd:
:asd:
Che nella fattispecie si trasforma in homo forumens spammensi desideroso di scrivere una cavolata qualsiasi in piazzetta. :O
beppegrillo
27-03-2007, 17:19
....sono stato oggi all'uni e guardando gruppi di questi animali cosi' simpatici mi e' venuto come un senso di ammirazione accompagnato da una sensazione di pessimismo verso il futuro della nostra itaglia......:muro:
secondo me è peggio l'homo sapiens che ha abbandonato l'università e critica quelli che ci vanno ;P
SunShine_3
27-03-2007, 17:21
Che nella fattispecie si trasforma in homo forumens spammensi desideroso di scrivere una cavolata qualsiasi in piazzetta. :O
Offeso dall homo forumens acidus rosikator che attacca coloro che pensano di essere simpatici :O
secondo me è peggio l'homo sapiens che ha abbandonato l'università e critica quelli che ci vanno ;P
Forse critica quelli che ci vanno, che vengono sponsorizzati dai genitori e che non fanno altro che fare pubbliche relazioni e cazzeggiare invece di studiare, ma in effetti non ha senso essere invidiosi, c'è chi i soldi li ha e si può permettere di gettarli ;)
Io li ha :O :asd:
Offeso dall homo forumens acidus rosikator che attacca coloro che pensano di essere simpatici :O
Occhio che arriva l'homo liberum bannatoribus e chiude tutto eh :O
Rosikator io?
Perchè ha visto una tipa che prendeva il sole e perdipiù vestita? :rolleyes:
Basta anda' insulle mura per vedenne vante ne voi :D
SunShine_3
27-03-2007, 17:28
Rosikator io?
Perchè ha visto una tipa che prendeva il sole e perdipiù vestita? :rolleyes:
Basta anda' insulle mura per vedenne vante ne voi :D
Era x scherzare :rolleyes:
Era x scherzare :rolleyes:
;)
gigio2005
27-03-2007, 17:44
rimango perplesso dinanzi ai precedenti commenti superficiali (le gnocche, i nerd...) e arroganti (accuse di spam)...
1) non trovo la necessita' di guardare le "gnocche"... la mia era una riflessione su una persona (anzi piu' di una) vista all'universita'
2) non mi pare ci sia niente di male scrivere su questo forum circa quest'argomento... soprattutto alla luce dei passati 3d sulle posizioni assunte sul cesso, sui luoghi dove acquistare fiori oppure sui sondaggi sul colore preferito per le pantofole da mare...
3) detto questo, la mia critica era verso il sedicente universitario che si reca all'uni per abbronzarsi o per smerciare i volantini sulla sua candidatura a rappresentante degli studenti
bananarama
27-03-2007, 18:50
pensa che quando ho andavo all'univesita' io ci andavo per stare al bar e per farmi le bombe! :asd:
pero' io una dignita' ce l'ho, ho smesso cosi' non mi potrai mai classificare tra i laureati stupidi e inutili! :asd:
:D
linuxianoxcaso
27-03-2007, 19:00
pensa che quando ho andavo all'univesita' io ci andavo per stare al bar e per farmi le bombe! :asd:
pero' io una dignita' ce l'ho, ho smesso cosi' non mi potrai mai classificare tra i laureati stupidi e inutili! :asd:
:rotfl:
rimango perplesso dinanzi ai precedenti commenti superficiali (le gnocche, i nerd...) e arroganti (accuse di spam)...
1) non trovo la necessita' di guardare le "gnocche"... la mia era una riflessione su una persona (anzi piu' di una) vista all'universita'
2) non mi pare ci sia niente di male scrivere su questo forum circa quest'argomento... soprattutto alla luce dei passati 3d sulle posizioni assunte sul cesso, sui luoghi dove acquistare fiori oppure sui sondaggi sul colore preferito per le pantofole da mare...
3) detto questo, la mia critica era verso il sedicente universitario che si reca all'uni per abbronzarsi o per smerciare i volantini sulla sua candidatura a rappresentante degli studenti
già, oggic'era un grandaffare ( elezioni univ :fagiano: )
di che facoltà parli, ho una vaga idea diciamo :D
Kharonte85
27-03-2007, 19:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ad oggi non esiste una dimostrazione della relazione fra quantita' di sole presa e la poca responsabilita' e maturita' futura.
irenezzz
27-03-2007, 22:14
Perla di saggezzza del thread!
esatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.