PDA

View Full Version : Gigabyte GA-965-DS3P rev.3.3

The Big Tiket
27-03-2007, 16:03
ciao...:D !!
come da titolo vorrei pareri su questa mobo...
a prima impressione sembra buona:
1. Supports Intel® Core™ 2 Extreme Quad Core / Core™ 2 Duo / Intel® Pentium® D processor
2. Supports Intel Core™ 2 Duo processors with FSB1333
3. Supports Microsoft Windows VISTA Premium
4. Supports Dual channel DDR2 800 memory
5. Features Dual PCI-E graphics interface (ATI CrossFire supported)
6. Features SATA 3Gb/s with RAID function
7. 8 Channels Intel High Definition Audio
8. Optimized Gigabit LAN and IEEE 1394 connection
9. Industry's leading all solid capacitor motherboard design
non me ne intendo molto ma per 155 eurozzi non mi sembra male, anche per un eventuale aggiornamento del procio ad un quad;) .
pareri,impressioni e consigli anche da chi gia la possiede sono ben accetti...
grazie mille in anticipo
ciauuuu!!!:)

The Big Tiket
27-03-2007, 18:54
:ave: dai raga... qualcuno che ce l'ha?
pls quakche suggerimento/parere/consiglio per l'acquisto...
ciauuu

The Big Tiket
27-03-2007, 22:20
nessuno??:(

ipertotix
27-03-2007, 23:37
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246019

Black imp
28-03-2007, 00:12
questa è la versione P però. non so in quel mega topic se si parla anche di questo. personalmente trovo che questi magatopic stiano degenerando e diventando inutili: contengono un sacco di questioni interessanti che potrebbero essere trattate separatamente e con un titolo che le rende più rintracciabili dal motore di ricerca. quando un thread diventa di centinaia di pagine e non è più ragionevolmente sfogliabile per intero secondo me non ha più senso che esista. almeno fossero spezzati man mano che escono nuove revision o in tematiche ricorrenti separate. così sono solo delle megachat monotematiche ma inconsultabili. mah :rolleyes:

The Big Tiket
28-03-2007, 13:05
questa è la versione P però. non so in quel mega topic se si parla anche di questo. personalmente trovo che questi magatopic stiano degenerando e diventando inutili: contengono un sacco di questioni interessanti che potrebbero essere trattate separatamente e con un titolo che le rende più rintracciabili dal motore di ricerca. quando un thread diventa di centinaia di pagine e non è più ragionevolmente sfogliabile per intero secondo me non ha più senso che esista. almeno fossero spezzati man mano che escono nuove revision o in tematiche ricorrenti separate. così sono solo delle megachat monotematiche ma inconsultabili. mah :rolleyes:

infatti...ho provato a cercare in quel 3d ma mi sono perso...:cry: . ho dovuto aprirne uno piu specifico, ma nessuno sa niente su questa mobo?:mbe:? strano...

The Big Tiket
28-03-2007, 17:16
nessuno nessuno?:cry:

The Big Tiket
28-03-2007, 22:35
up

Masami
29-03-2007, 05:39
E' preferibile la DS4 sempre rev. 3.3.

The Big Tiket
29-03-2007, 13:42
perche? differenze?