PDA

View Full Version : Problemi di visualizzazione

drau
27-03-2007, 15:37
Salute a tutti!
Scrivo nella speranza di risolvere un problema che mi pare inspiegabile e del quale non so dare spiegazioni.
Recentemente ho cancellato un vecchio profilo utente e ne ho creato ino nuovo, che è il principale.
Ebbene, su questo nuovo profilo non riesco a visualizzare i filmati di You Tube e, più in generale, quelli in cui ci dovrebbe essere bisogno di Flash Player o di Java Script.
In You Tube mi appare il messaggio: "..Java Script turned off or Macromedia Flash Player old version" e mi si invita ad aggiornare entrambi
Così, anche in altre pagine web in cui dovrebbero essere visualizzati elementi di quel tipo, non li visualizzo e mi compaiono inviti ad analoghi aggiornamenti..
Il fatto è che io ho, invece, le ultime versioni dei 2 programmi (per sicurezza li ho anche disinstallati e reinstallati di nuovo).:muro: ..
Ho Windows XP SP2, scheda video Nvidia Ge Force 4 MX 4000.
Cosa fare ?
Grazie in anticipo e saluti.

drau
30-03-2007, 00:10
Possibile che nessuno mi risponda? Eppure ero tanto fiduciosa nel vostro aiuto!
Attendo aiuto...Grazie.

phoenixbf
30-03-2007, 00:17
Parli di firefox?

di solito ci sono link per aggiornare, in questo caso aggiorna, se invece non ci sono, vai direttamente sul sito di macromedia e installa l'ultima versione
E comunque stai usando firefox ultima versione, la 2.0, vero?

;)

drau
30-03-2007, 21:42
No! Uso Internet Explorer 6... Cosa può essere? E cosa fare?
Ciao e grazie

phoenixbf
31-03-2007, 03:03
No! Uso Internet Explorer 6... Cosa può essere? E cosa fare?
Ciao e grazie

beh innanzitutto, passare alla versione 7,
con la versione 6 sei esposta a una marea di virus e inoltre ormai e' passato.... aggiorna alla 7, poi dimmi se ti si ripresenta il problema.

Oppure meglio ancora passa a Firefox, o Opera ;)

drau
02-04-2007, 23:54
Ho installato Internet Explorer 7, ho scaricato gli aggiornamenti di Win Xp, ma il problema rimane tale quale...
Non posso pensare che nessuno provi a risolvere questo problema....
Help me!

minneapolis
03-04-2007, 11:37
Senza polemica, eh, ma non credi che la prima persona che dovrebbe cercare di risolvere il tuo problema sei tu? Su 4 messaggi 3 sono di "esortazione" a risolvere il tuo problema... se ci pagassi capirei anche, ma cosi'... :)

Prova ad usare questo tool: http://docxp.mvps.org/b1n/FlashRepair.exe e poi riavvia il computer.

Se non funziona prova a disinstallare il Flash Player seguendo le istruzioni di Macromedia http://www.adobe.com/it/support/flash/ts/documents/remove_player.htm e poi reinstalla l'ultima versione diponibile.