View Full Version : Disinstallere nod32
Intrepido
27-03-2007, 15:36
Ciao, ho un pc su cui il nod è diventato fastidioso, nel senso che all'avvio non si carica mi dice che è impossibile avviare il modulo. Ho disistallato e reinstallato aggiornato ma nulla. Il mio quesito è: dopo la disistallazione che tipo di programma mi serve per essere sicuro che nod non abbia lasciato traccia nel pc?
Grazie
wizard1993
27-03-2007, 15:42
Ciao, ho un pc su cui il nod è diventato fastidioso, nel senso che all'avvio non si carica mi dice che è impossibile avviare il modulo. Ho disistallato e reinstallato aggiornato ma nulla. Il mio quesito è: dopo la disistallazione che tipo di programma mi serve per essere sicuro che nod non abbia lasciato traccia nel pc?
Grazie
posta nel 3d ufficiale dell'antivirus
e più esattamente quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401728
ho un pc su cui il nod è diventato fastidioso, nel senso che all'avvio non si carica mi dice che è impossibile avviare il modulo. Ho disistallato e reinstallato aggiornato ma nulla. Il mio quesito è: dopo la disistallazione che tipo di programma mi serve per essere sicuro che nod non abbia lasciato traccia nel pc?
Ciao,
ti occorre un valido software che effettui un'accurata pulizia del registro di sistema di Windows, ma che non ti produca anche spiacevoli danni ( leggasi effetti collaterali) nel compiere questa operazione, per intenderci, ti occorre un programma del tipo di quelli di cui si sta trattando in termini molto esaustivi, chiari e dettagliati in questo interessantissimo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430237
"Pulitori di registro: di quali fidarsi ?"
che ti consiglio di leggere per intero, e poi, di decidere autonomamente per il programma che riterrai possa fare al caso tuo.
Ci sono diverse alternative, infatti, ma almeno per quanto mi riguarda, è davvero una "bella responsabilità" farti il nome di un software in particolare, per questo motivo preferisco suggerirti la fonte dove potrai leggere tutto quello che anche io ho letto, e contare sul fatto che anche tu -esattamente come ho fatto io- facendo le opportune valutazioni, arriverai autonomamente alle tue conclusioni, e sceglierai quello che riterrai più adeguato alle tue esigenze e priorità.
ciao
Intrepido
27-03-2007, 16:25
Ok grazie a tutti corro la subito. Ciao ciao
caviccun
27-03-2007, 16:40
I "pulitori" del registro non sanno in quale cartella si trovano i file di nod32 per cui tra le altre cose te la devi cancellare da solo e si trova in C:\Programmi col nome Eset. Poi con "cerca" cerca tutte le occorrenze di nod cancellale e reinstalla.
Intrepido
28-03-2007, 14:58
I "pulitori" del registro non sanno in quale cartella si trovano i file di nod32 per cui tra le altre cose te la devi cancellare da solo e si trova in C:\Programmi col nome Eset. Poi con "cerca" cerca tutte le occorrenze di nod cancellale e reinstalla.
Ok grazie, solo un'info, ma cosa sono le occorenze? e come le trovo? Grazie ancora
caviccun
28-03-2007, 19:40
Ok grazie, solo un'info, ma cosa sono le occorenze? e come le trovo? Grazie ancora
niente di speciale significa semplicemente "uguale a quel nome", es: se di parole uguali a nod32 ce ne sono 10, le occorenze sono 10, banale no?
Intrepido
30-03-2007, 07:47
Ok, Grazie ancora ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.