View Full Version : consiglio acquisto auricolari
Access Denied
27-03-2007, 15:30
vorrei acquistare un paio di auricolari nuovi per i miei "dispositivi mobili" (iPod, Tytn, ecc..) e sono tentato tra questi due modelli:
- Creative Ep 630
- Sennheiser Cx 300
visto che costano più o meno la stessa somma, cosa mi consigliate? grazie
Access Denied
27-03-2007, 19:32
ma le hai provate tutte e due?
vorrei acquistare un paio di auricolari nuovi per i miei "dispositivi mobili" (iPod, Tytn, ecc..) e sono tentato tra questi due modelli:
- Creative Ep 630
- Sennheiser Cx 300
visto che costano più o meno la stessa somma, cosa mi consigliate? grazie
ma sei sicuro che costino uguale? le CX300 sono decisamente migliori io le ho;)
Access Denied
27-03-2007, 21:08
in effetti non costano uguale....
mi sono orientato sulle sennheiser, qualche consiglio su dove acquistarle??
quanto costano i due modelli?
Access Denied
28-03-2007, 00:03
le creative sui 35 euro, le sennheiser sui 60
le creative sui 35 euro, le sennheiser sui 60
ok grazie :)
posso scrivere una domanda anche io sul tuo thread?
senti...io lo faccio, poi semmai se non ti va cancello e apro una discussione apposita :)
Ho semi distrutto le cuffie dell'ipod (correndo e inondandole di sudore...e poi ascoltando i Tool col volume a palla) e sono alla ricerca di una buona cuffia sostituta!
Che mi consigliate? non ho mega pretese...l'importante è che sia un prodotto solido e di qualità nella riproduzione!!
(auricolari eh!)
brainticket
28-03-2007, 09:25
Esistono prodotti sennheiser proprio per chi fa sport.
Vai sul sito della sennheiser.
Access Denied
28-03-2007, 11:06
ho comprato poco fa le sennheiser cx300, le ho appena aperte, tanto per cambiare c'è la famigerara scritta "made in china", se non ho l'iPod scarico le provo subito.... :D :D
Access Denied
28-03-2007, 12:12
da un primo ascolto "pompano" bene, peccato che non hanno un controllo del volume, per quello che costano potevano anche mettercelo, e che cacchio!!
brainticket
28-03-2007, 12:55
Cmq non è essenzsoprattutto se hai un ipod......è così comodo regolare il volume!
Access Denied
28-03-2007, 13:04
su altre cuffie avevo una rotellina per il controllo del volume, molto comodo!!
invece di manovrare il volume dell'ipod usavo quella
poi ti rispondo con calma al pm, ok? ciao
in effetti non costano uguale....
mi sono orientato sulle sennheiser, qualche consiglio su dove acquistarle??
se vuoi essere sicuro al 100% che siano originali prendile al MediaWorld, vengono 59 e ci sono nere, grige e bianche.
brainticket
28-03-2007, 13:08
se vuoi essere sicuro al 100% che siano originali prendile al MediaWorld, vengono 59 e ci sono nere, grige e bianche.
Al mediaworld in provincia di Napoli non ci sono.Ci sono solo le omx90vc ma sembra che 64ohm non siano ideali per l'ipod.Hanno il gancio dietro le orecchie.
Anche Euronics gruppo tufano non ci sono,sempre provincia di Napoli.
Al mediaworld in provincia di Napoli non ci sono.Ci sono solo le omx90vc ma sembra che 64ohm non siano ideali per l'ipod.Hanno il gancio dietro le orecchie.
Anche Euronics gruppo tufano non ci sono,sempre provincia di Napoli.
ma ce n'è uno solo li vicino? perchè tra qui e Pescara ne avrò visitati 5-6 e c'erano in tutti, magari non hanno tutti e tre i colori ma le ho sempre trovate
brainticket
28-03-2007, 13:14
Si c'è nè solo uno di Mediawolrd.Ci sono stato ieri pomeriggio.
Si c'è nè solo uno di Mediawolrd.Ci sono stato ieri pomeriggio.
allora prova alla Fnac
brainticket
28-03-2007, 13:22
Dovrei andare solo a Napoli,ne perdo di salute visto lo stress che c'è a Napoli e di biglietti di mezzi pubblici.Faccio prima se le prendo in 24 ore sulla apple.
Mediaworld,Euronics, invece sono a qualche km da casa in provincia.
pabloescobarr
21-04-2007, 16:05
raga scusate se mi intrometto nella discussione cn un po di ritardo, cmq le cx 300 si trovano su ebay a 40 euro compresa spedizione... ;)
Access Denied
21-04-2007, 16:19
comprale tu su ebay e facci sapere come vanno, ok? :D
brainticket
21-04-2007, 16:20
raga scusate se mi intrometto nella discussione cn un po di ritardo, cmq le cx 300 si trovano su ebay a 40 euro compresa spedizione... ;)
Abbiamo già detto che su ebay c'è l'alta probabilità che siano false.
Grazie della dritta cmq!
Le ho già prese sullo store dell'apple.
pabloescobarr
21-04-2007, 19:30
esistono false le cuffie??????? mamma mia....
pabloescobarr
21-04-2007, 19:47
comee si riconoscono? sono quelle made in cina?
Leggi le ultime pagine del thread in rilievo sulla scelta degli auricolari;)
ALILUIGIMP3
30-04-2007, 08:20
testate entrambe le cuffie
secondo me si equivalgono di sicuro a favore delle shennaiser cx 300 c'è il materiale di costruzione decisamente più resistente quindi teoricamente (molto teoricamente) dovrebbero aver maggior "durata"
per quanto riguarda il suono io non vedo tanta differenza anzi se devo dirla tutta preferisco il suono che emanano le creative ep630 più "soft" secondo me il giudizio va calibrato a seconda del tipo di musica che ascolti sinceramente con le shennaiser cx 300 noto una maggior potenza ma un suono leggerissimamente "chiuso" rispetto alle creative
presi a napoli precisamente le creative ep 630 a 25 euro in un negozio che si trova su una via parallela alla casa del r...io mentre le shennaiser cx 300 a 49 euro prese in un negozio sulla via dove vendono strumenti musicali vicino port'alba (per chi è di napoli di sicuro avrà capito)
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.