Sir J
27-03-2007, 15:24
Sul depliant di Trony attualmente in giro, c'e' la pubblicita' di questo 19" LG che mi pare veramente buono. 2 ms, contrasto 3000:1, luminosita' 300 cd sono le caratteristiche principali.
Stamattina lo acquisto al prezzo di 269 neuri, che non mi pare male. Lo porto a casa e a prima vista pare tutto ok, ma guardando nei dettagli, anche se lo scatolo e' sigillato, compaiono un po' di magagne. Manca il cd di installazione, una clip di plastica che serve a tenere il cavo video e' rotta, il monitor presenta delle ditate e i cavi sono infilati alla rinfusa nei sacchettini di plastica. Mancano pure un paio di cappelletti di plastica che proteggono i terminali. Insomma, il monitor appare chiaramente aperto in precedenza. Lo accendo e, dulcis in fundo, c'e' un bel pixel bruciato (nero) praticamente al centro. Un po' mogio, mi rassegno ad utilizzare un buon prodotto ma non in condizioni perfette.
A pranzo mi trovo a passare da Trony, entro e faccio presente la cosa al commesso, ma in maniera molto sommessa, praticamente senza speranza.
Il commesso non mi lascia terminare e dice: "lo cambiamo. lo porti qua e lo sostituiamo a volo".
La cosa mi riempie di contentezza e non posso che lodare la serieta' di Trony, ma al contempo mi lascia un dubbio: come mai questa solerzia nella sostituzione? Non e' che, come dice Andreotti, pensando male si fa' peccato ma spesso si indovina? Boh, tra poco scendo e vado a sostituire l'aggeggio.
Vi faccio sapere :)
Stamattina lo acquisto al prezzo di 269 neuri, che non mi pare male. Lo porto a casa e a prima vista pare tutto ok, ma guardando nei dettagli, anche se lo scatolo e' sigillato, compaiono un po' di magagne. Manca il cd di installazione, una clip di plastica che serve a tenere il cavo video e' rotta, il monitor presenta delle ditate e i cavi sono infilati alla rinfusa nei sacchettini di plastica. Mancano pure un paio di cappelletti di plastica che proteggono i terminali. Insomma, il monitor appare chiaramente aperto in precedenza. Lo accendo e, dulcis in fundo, c'e' un bel pixel bruciato (nero) praticamente al centro. Un po' mogio, mi rassegno ad utilizzare un buon prodotto ma non in condizioni perfette.
A pranzo mi trovo a passare da Trony, entro e faccio presente la cosa al commesso, ma in maniera molto sommessa, praticamente senza speranza.
Il commesso non mi lascia terminare e dice: "lo cambiamo. lo porti qua e lo sostituiamo a volo".
La cosa mi riempie di contentezza e non posso che lodare la serieta' di Trony, ma al contempo mi lascia un dubbio: come mai questa solerzia nella sostituzione? Non e' che, come dice Andreotti, pensando male si fa' peccato ma spesso si indovina? Boh, tra poco scendo e vado a sostituire l'aggeggio.
Vi faccio sapere :)