PDA

View Full Version : MI-NO-VA-PV, scambio N73 con N80...meglio se black


verolenny
27-03-2007, 15:15
N73 brand Tim, su cover e sw, completo di tutti gli accessori.
scambio solo a mano.
scambio solo con N80 (la versione non è importante, preferirei il black)

in scambio ovunque.

verolenny
27-03-2007, 15:26
dimenticavo.

Non vendo.

presidente1980
27-03-2007, 18:39
offro 250............:D :) :D :sofico:

verolenny
27-03-2007, 18:41
offro 250............:D :) :D :sofico:

sei di coccio.:D

presidente1980
27-03-2007, 18:42
sei di coccio.:D


sei un grande!!:D :Prrr: