PDA

View Full Version : 8800 Gtx emette un ronzio!!

maglia18
27-03-2007, 14:37
Salve ragazzi, ho un problema veramente strano, ho comprato un mesetto fa una Point of View 8800 GTX, e devo dire che ne sono molto soddisfatto, ma da qualche giorno mi sono accorto che la scheda emette un rumorino strano come un ronzio elettrico molto lieve, che si percepisce solo a case aperto.

La scheda funziona bene e non da problemi anzi......

- premetto che il ronzio che viene emesso č leggero e come ho giā detto a case chiuso non si sente,

- il rumore si presenta solo durante i giochi e le applicazioni 3d,

- non so da quando lo fa dato che me ne sono accorto ieri,

- le temperature sono nella norma anche sotto stress,

- l'ho provata su un'altro pc e lo fa lo stesso,

- la scheda supera il test stress dei forceware con successo,

- non č la ventola.

in parole povere la scheda funziona correttamente ed emana questo strano ronzio.

Voi che ne pensate devo riportarla al negozio dato che con loro ha 1 anno di garanzia?

Secondo voi č un problema che potrebbe portarla alla rottura o non ci devo fare caso?

Ed infine qualcuno percepisce sulla sua 8800 gtx questo leggero ronzio?

Grazie

popapiri
11-05-2007, 17:47
Ciao,
succede anche a me la stessa cosa, dato che il post č un po' vecchio aspetto una tua risposta e poi possiamo parlarne se ti va.

Intanto comincia a dirti che il ronzio non č affatto leggero e lo sento anche a case chiuso

noel82
28-08-2007, 09:08
riporto in vita questo thread perchč anche io avverto lo stesso "ronzio" con la mia 8800 GTX arrivata ieri dal negozio...ci sono novitā?

@utenti sopra: avete avuto altri problemi dopo il rilevamento del rumore??? ;)

Crux_MM
28-08-2007, 09:18
Salve ragazzi, ho un problema veramente strano, ho comprato un mesetto fa una Point of View 8800 GTX, e devo dire che ne sono molto soddisfatto, ma da qualche giorno mi sono accorto che la scheda emette un rumorino strano come un ronzio elettrico molto lieve, che si percepisce solo a case aperto.

La scheda funziona bene e non da problemi anzi......

- premetto che il ronzio che viene emesso č leggero e come ho giā detto a case chiuso non si sente,

- il rumore si presenta solo durante i giochi e le applicazioni 3d,

- non so da quando lo fa dato che me ne sono accorto ieri,

- le temperature sono nella norma anche sotto stress,

- l'ho provata su un'altro pc e lo fa lo stesso,

- la scheda supera il test stress dei forceware con successo,

- non č la ventola.

in parole povere la scheda funziona correttamente ed emana questo strano ronzio.

Voi che ne pensate devo riportarla al negozio dato che con loro ha 1 anno di garanzia?

Secondo voi č un problema che potrebbe portarla alla rottura o non ci devo fare caso?

Ed infine qualcuno percepisce sulla sua 8800 gtx questo leggero ronzio?

Grazie

IL mio NON č leggero ma aumenta e diminuisce in base all'utilizzo del gioco: nei menu č silenziosa, nel calcolo grafico 3d NO!Nei caricamenti fa rumore..Chissā..io ho intenzione di portarla indietro!

Crux_MM
29-08-2007, 14:08
Ehm..nessuno aiuta?

gatto23
29-08-2007, 14:20
Stesso problema con la 7950GT, nessun problema con la X1800XT che avevo prima...