PDA

View Full Version : Problema con X1950Pro

Crystal
27-03-2007, 14:32
Ragazzi mi capita col nuovo computer (che vedete in firma) di avere un problemino con la mia x1950pro, ovvero noto ogni volta che dal trayicon apro msn prima che appaia la finestra classica del programma, come se fossero tutti puntini bianchi/neri, il tutto in un millesimo di secondo, per poi avviarsi il programma normalmente.
Mentre cosa ben piu grave che ho notato solamente ora è che giocando a CS:Source mi ha "sbroccato" e vedevo tutte le texture a pallini rossi, cioè sopra le texture sarebbe meglio dire. Poichè il gioco girava normalmente, con i suoi colore, ma in più aveva questo difetto.
Il problema lo dava sia con i driver del cd originale sia con gli ultimi scaricati 2 giorni fà.. :doh:

qualcuno che consiglia? :help:

@mattste
27-03-2007, 14:48
formatta per sicurezza.se fa ancora la stessa cosa cambiala in garanzia.prima di cio provala su un altro PC per sicurezza

Crystal
27-03-2007, 14:59
formatta per sicurezza.se fa ancora la stessa cosa cambiala in garanzia.prima di cio provala su un altro PC per sicurezza

il pc è nuovo di zecca. ho riscontrato che a volte mi crasha l'hydravision appena loggo win xp. Ahh tengo a precisare che prima mi dava solo msn, ora anche nei giochi.

Il problema oramai persiste anche riavviando il pc.. non posso + giocare ad un cavolo! Magari è il clock esagerato della scheda? Che programma posso utilizzare per l'overclock ati?

Crystal
29-03-2007, 16:28
niente ho dovuto portarla al negozio e prima di martedi non parte per l'assistenza. che gran rottura di palle

-B-G-
30-03-2007, 11:12
Per chi ha questa scheda ed usa come antivirus il nod,nel protocollo imon deve escludere dai controlli il processo cli.exe o é la fine :P nn so se era il tuo caso,ma visto che a me ha dato tante noie riporto l'informazione anche qui!

Crystal
30-03-2007, 20:03
Per chi ha questa scheda ed usa come antivirus il nod,nel protocollo imon deve escludere dai controlli il processo cli.exe o é la fine :P nn so se era il tuo caso,ma visto che a me ha dato tante noie riporto l'informazione anche qui!

Aspè spiega bene, anche io ho nod32... ma cosa centra col mio problema?

-B-G-
30-03-2007, 21:42
Allor la cosa di msn la fa anche a me per qualche frazione di secondo fa una schermata sfocata ma poi parte e tutto regolare.
Per la cosa del nod che ti dicevo su nn so se centra con quello che é capitato a te,però lessi in un sito che nel nod andava abilitato il processo cli.exe altrimenti lo bloccava nn facendo funzionare il catalist bene(infatti a me mi andava in errore quel processo ad ogni avvio ed ad ogni chiusura pc ),da quando l' ho abilitato da quel punto di vista nn ho avuto + noie anche nei giochi é perfetto!!

Crystal
31-03-2007, 13:46
Allor la cosa di msn la fa anche a me per qualche frazione di secondo fa una schermata sfocata ma poi parte e tutto regolare.
Per la cosa del nod che ti dicevo su nn so se centra con quello che é capitato a te,però lessi in un sito che nel nod andava abilitato il processo cli.exe altrimenti lo bloccava nn facendo funzionare il catalist bene(infatti a me mi andava in errore quel processo ad ogni avvio ed ad ogni chiusura pc ),da quando l' ho abilitato da quel punto di vista nn ho avuto + noie anche nei giochi é perfetto!!

Si è vero anche a me dava un errore ogni volta e non mi funzionava bene il catalyst. Bah che strano cmq credo sia proprio la scheda, ora sto installando i driver senza antivirus.. vediamo un pò

-B-G-
31-03-2007, 23:22
Si ma quando reinstallerai l'antivirus ti ridara il problema,quindi per evitare basta che ti ricordi di andare nel protocollo imon(nod) Setup/avanzato/esclusione/modifica ed inserisci il percorso del proc CLI.exe
Vedrai che quell'errore nn te lo darà +!!