View Full Version : Sony Ericsson W580i: cellulare, walkman e contapassi
Redazione di Hardware Upg
27-03-2007, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20607.html
Nuovo terminale della serie Walkman, con funzionalità pensate per gli sportivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
27-03-2007, 14:34
a chi serve il contapassi nel cellulare alzi la mano! :D
Sempre più deluso... ma non è possibile! non fanno altro che sfornare cloni del k750i con qualche micro-variazione (contapassi???????:eek: ) :muro:
Ciao
Dreadnought
27-03-2007, 15:01
...scusate, perlomeno ora possono effettivamente chiamarlo "Walkman" :asd:
simmetria
27-03-2007, 15:10
non mi dispiace, come tutti i prodotti sony ericsson ha un buon design buone rifiniture, e buoni elementi.... la cosa che purtroppo annebbia la qualità di questi cellulari è la mancanza di un software decente per la sincronizzazione col pc...
hanno il meglio dei cellulari senza os..
Swarionato
27-03-2007, 15:16
Se il contapassi funziona come quello del mio orologio di 10 anni fa non è un gran che.
Dovevi immettere la lunghezza del passo (falcata), e la frequenza che veniva scandita da un bip bip per mantenere il ritmo.
I km non li azzeccava mai anche se l'ho usato poco e magari con poca precisione.
Poi immettendo peso, età e altezza ti diceva le calorie consumate.
Insomma niente di tecnologico...
Fra_cool
27-03-2007, 15:19
In effetti la notizia dell'integrazione del contapassi fa una figura un pò barbina, rispetto alla news sul software nokia di qualche giorno fa...
Poi un contapassi lo si lega alla scarpa, il cellulare??
Bello è bello.
Il contapassi bisogna vedere come funziona, se bene è un accessorio utile per chi va a correre (dubito che non ci portiamo il cellulare appresso! Quindi avremmo telefono, contapassi e musica in un solo apparecchio).
Beh, se è come il contapassi automatico a giroscopio del nokia 5500 funziona benone, sbaglia solo riconoscendo come passi i movimenti bruschi tipo sedersi e metterlo in tasca.
Poi sarà pure lontanamente simile al k750i, ma veramente poco: slide vs candybar, rds, qvga, edge.. fosserò tutti così i cloni!
non vedo i pulsanti per rispondere e riattaccare alle telefonate ;-)
sdjhgafkqwihaskldds
27-03-2007, 16:47
a chi serve il contapassi nel cellulare alzi la mano! :D
http://www.icverdello.it/images/MANO%20ALZATA.gif
dovrebbe avere anche il cronometro come i modelli precendenti spero
HyperText
27-03-2007, 17:15
Ma il cronometro non ce l'hanno tutti i cellulari?
Perfino il vecchio, ma ottimo, Nokia 3310 :P
Ducati 998
27-03-2007, 18:02
Sempre più deluso... ma non è possibile! non fanno altro che sfornare cloni del k750i con qualche micro-variazione (contapassi???????:eek: ) :muro:
Ciao
Fosse solo questo... alcuni di questi non hanno nemmeno l'autofocus :eek: e quindi sono un gradino indietro al k750i.
Grandissimo cellulare... io ce l'ho da quasi 1 anno e sono super-iper-mega soddisfatto.
ci sono, la metà di sopra dei tasti tondi;)
ciottano
27-03-2007, 22:37
Ma che vuole dire 2.5 G? Può essere usato con schede della TRE?
zephyr83
28-03-2007, 08:48
non mi dispiace, come tutti i prodotti sony ericsson ha un buon design buone rifiniture, e buoni elementi.... la cosa che purtroppo annebbia la qualità di questi cellulari è la mancanza di un software decente per la sincronizzazione col pc...
hanno il meglio dei cellulari senza os..
ma che scherzi? i sonyericsson sn quelli che si sincronizzano meglio cn il pc....anche cn il mac!!
Prova myphoneexplorer è gratuito e fai tutto!! A me cmq basta usare la chiavetta bluetooth che mi sincronizza la rubrica addirittura cn la rubrica base di windows (quella di outlook express, senza dover per forza usare outlook 2003 e compagnia). Per OS cosa intendi? Questo è un cameraphone e il menu dei sonyericsson è il migliore (assieme a nokia.....ma preferisco quello dei sonyericsson). Se per OS intendi tipo symbian allora ci sn P990, M600 e W950
zephyr83
28-03-2007, 08:51
sn i due tastini sotto lo schermo, uno a destra e uno a sinsitra. Nn c'è mica bisogno degli inutili tasti cornetta verda e rossa per rispondere e riagganciare le telefonate. La mancanza di quei due inutili tasti è una cosa che puiù preferisco dei sonyericsson, così sn più pratici e funzionali.
zephyr83
28-03-2007, 08:52
Ma che vuole dire 2.5 G? Può essere usato con schede della TRE?
2.5G vuol dire che è edge, nn va bene per le schede 3, nn è umts
zephyr83
28-03-2007, 08:54
Ah, il display nn è da 2.2 pollici ma da 2 pollici
gasgas14
28-03-2007, 09:42
bruttissimo!!! è più un walkman che un telefono.. design poi davvero contestabile (mia opinione)... potevano metterci un po' meno sciocchezze e un display più grande ad esempio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.