PAINKILLER666
27-03-2007, 14:25
Salve ragazzi ,ho appena attivato internet wi/fi a casa,
il problema è che sul pc di mio padre sono costretto a mettere due schede di rete ma non so come configurare la seconda!!!
per la precisione,
l'antenna ha un router che è collegato ad uno swich di rete 3Com 8 porte gigabit
da li vado tranquillamente ai miei due pc,un terzo cavo di rete parte e va in ufficio di mio padre..
il prob sta qui
il pc è già configurato in lan sotto un dominio del negozio e ha già un suo ip
io ho aggiunto la seconda scheda di rete con intenzione di dedicarla solo per l'internet ma primo non prende l'indirizo di rete automaticamente e secondo, se gliene do io uno invia pacchetti ma non ne riceve e l'internet ovviamente non funge
avete qualche dritto su come posso configurare la seconda scheda di rete?
mille grazie in anticipo!!!!!!:D :sofico:
il problema è che sul pc di mio padre sono costretto a mettere due schede di rete ma non so come configurare la seconda!!!
per la precisione,
l'antenna ha un router che è collegato ad uno swich di rete 3Com 8 porte gigabit
da li vado tranquillamente ai miei due pc,un terzo cavo di rete parte e va in ufficio di mio padre..
il prob sta qui
il pc è già configurato in lan sotto un dominio del negozio e ha già un suo ip
io ho aggiunto la seconda scheda di rete con intenzione di dedicarla solo per l'internet ma primo non prende l'indirizo di rete automaticamente e secondo, se gliene do io uno invia pacchetti ma non ne riceve e l'internet ovviamente non funge
avete qualche dritto su come posso configurare la seconda scheda di rete?
mille grazie in anticipo!!!!!!:D :sofico: